|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il dover cambiare il mio fido Pal 8045. Ma, a ripensarci bene, questi processori avranno prezzi talmente alti che prima di potermeli permettere passerà un bel po' di tempo
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
x shadowx84: mi hai rubato il commento dalla testa
Confermo e aggiungo che su toms riportava 1.65V della sua CPU a 1.8Ghz insomma se fosse tutto vero allora vuol dire veramente che finalmente dopo anni l'SOI porterà i vantaggi attesi. Aggiungo che su un sito (mi sembra xbitlabs) riportava che il BIOS consigliava 1.45V x il 1.8Ghz, evidentemente questo era l'obiettivo che si era prefissata AMD x la commercializzazione. Questo abbassamento di voltaggio permetterà di salire facilmente oltre i 2Ghz entro settembre, vedremo cosa succederà. x phantom II: ma non ti credere che costino così tanto il 1.4Ghz costa - di 300$ (+IVA) ed è per i server la versione x desktop sicuramente costerà di meno eppoi di qui a settembre potrebbe essere sostituito già dal 1.6Ghz. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
x ErPazzo74
Quote:
Comunque non penso che il SOI cominci a portare i vantaggi solo adesso, sarei pronto a scommettere che la tecnologia SOI implementata da IBM è almeno il doppio più efficiente di quella attualmente utilizzata da AMD! Dopo tutto sono anni che IBM utilizza il SOI quindi è normale abbia non pochi vantaggi nell'implementazione di tale tecnologia! Sono sicuro però che anche AMD col tempo affinerà le sue tecnologie...dopo tutto si sà..l'esperienza insegna CIAO CIAO!! P.S.: Ho postato sulla news che parla del core Thrton potresti darci un'occhiata e farmi sapere che ne pensi?!?!..anzi che ne pensate tutti!!Grazie mille!! ciao ciao!! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
scusate la mia enome igoranza
ma in cosa consiste questa tecnologia SOI? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Questa è musica per le mie orecchie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.