|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma poi xchè tanto amore per gli AMD?? io prima vorrei vedere i bench, poi deciderò se mettere un Athlon64 o un Pentium4 con 800MHz di fsb...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
A quando un bel articolo?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
A quando un bel articolo? Ormai sono 10 gioni che l'hanno in laboratorio!!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
intanto beccati questo. http://www.hothardware.com/hh_files/Motherboards/abitic7g_asusp4c800.shtml
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ma alla fine quanto costerà (o costa dato che parecchia gente dice di trovarla in giro)?
Se costa molto, non è meglio, secondo voi, questo mostro: http://news.hwupgrade.it/9863.html ??
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
AIUTOOOOOOO
Aiutatemi!Io ho comprato la IC7-G perchè ho visto qui una recensione dove faceva vedere il vcore impostabile sino a 1,95 ma non mi va cosi!Mi va al massimo a 1,85 perchè???Ora la sto testando con una P4 1,6 400mhz ma da merc avrò il mio 2,4 800mhz puo essere quello il problema? Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
te lo dico io il perche (forse) ^_^
perche l'abit ha il brutto vizio di abbassare di un poco il voltaggio di default se la tua cpu e' 1.50v la fa diventare 1.45v ed il tuo massimo limite raggiungibile forse sara' 1.85v. Questo accade molto spesso con i p4 bus 400... a me succedeva col [email protected]. Vedrai che quando prenderai il p4 2.4c partirai da 1.50/1.55v (default) esattamente 1.0v in piu, partendo quindi con 1v in piu di vantaggio. Quindi riuscirai a raggiungere i 1.95v che cerchi... L'unico modo se questa mia teoria non fosse valida, e' fare la modifica con filo di rame sui pin della CPU per aumentare i volt di default e successivamente salire con il bios (con me ha funzionato, ma non ti so dire se funzionera' ancora con le nuove cpu 800mhz, ma credo di no!) Solo per documentarti, e ti sconsiglio vivamente di farlo sulla tua cpu se non trovi un'articolo al riguardo sui nuovi p4-800mhz....: cerca su google... "P4 Mod volt pin" o http://www.vr-zone.com/guides/Intel/Northwoodmod/ bye |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
GRAZIE!
CHE DIRE! Grazie di cuore!!! Penso anche io che con la mia CPU (arriva domaniiiii!) andrà posto vi farò sapere tanto piu che io uso il kit a liquido ed ho sempre grandi overclock ora vedremo! GRAZIE!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
aspetto con ansia i risultati dei test, avevo già preso di mira questa scheda..
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
GRANDE
Jojo avevi ragione ho provato un 2,4 533mhz ed il vcore va a 1900 ora domani mi arriva la nuova cpu 2.4 a 800mhz! INtanto vi dico il mio overclock per ora 3.3 temperatura 42° con kit a liquido ovviamente!
VI terro informati. Qualcuno di voi sa di test su overclock di RAM etc?Sulla ram sono un vero ignorante! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ho la cpu nuova ma il vcore massimo a 1900. Poi c'è un altro problema non è effettivo in realtà va a 1,7 e quindi la cpu è overclockata a solo 3,200 ghz con 1000ghz di bus. Poi ho i 12v ke a volte sono a 10,50 è normale? Come posso rendere effettivo il vcore oppure abbassarlo di poco?altri settaggi del bios?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Oristano
|
X Alejandro
Caro Alejandro,
dato che hai la Abit IC7-G, vorrei sapere se dal Bios si può variare il valore del "PCI Latency Timer" (di default dovrebbe essere a 32, dovrei portarlo a 64 o 128), questo per permettere alla mia scheda di acquisizione/editing video Raptor-RT della Canopus di "girare" regolarmente! Prima di fare l'acquisto è per me prioritario conoscere questo "particolare"! Grazie per quanto potrai fare |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
io ho
EPOX8KHA+ XP2100 512 DDR MUSKIN ora ho comprato questa mobo usata a 100 euro,spero di aver fatto una buona cosa, ho chiesto poi al mio negoziante di rimediarmi 1 Intel 3Ghz e 512 o 1Gb di ram Dual channel (perche' le ram che avevo prima non sono dual channel) Ho pero' una SBAUDIGY e ho visto che la IC7 ha gia' audio 5.1 volevo chiedervi se e' la stessa cosa,oppure se sono 2 cose diverse... non so se mi sono spiegato bene,io intendo per i VIDEOGIOCHI,se uno gioca con il 5.1 DELLA MOBO oppure con il 5.1 della AUDIGY e' la stessa cosa? perche' se e' cosi' allora me la vendo.... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Quote:
Dove lo hai ripescato questo thread?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
e invece qualcuno con la notifica via email lo hai trovato
cmq volevo solo dirti che una sk audio pci ha una qualità di gran lunga superiore a qualunque dispositivo integrato... quindi t conviene tenertela stretta stretta qualla audigy!
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tutti gli utenti che erano interessati a questa scheda e che sicuramente la avranno,se non anno disabilitato la notifica via email o siano stati bannati dovrebbero rispondere :P |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.