Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2009, 22:17   #21
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Immagino ti riferisca kangaxx.
Non l'ho trovato poi così difficile. all'inizio lo pestavo con tutto il party pompato a incantesimi (tutti con armi +4 ovviamente) poi quando arrivava a quasi morto e da lich si trasformava in demilich e iniziava con gli imprigionamenti mandavo via il aprty in un angolo e lasciavo a pestarlo slo io e minsc entrambi in berserk (immuni così agli imprigionamenti) e il demilich è servito.
Si ma ilproblema era che non arrivavo a ucciderlo in berserk prima che lo stato berserk finiva, io semplicemente evocavo un mare di servitori fluttuanti, in maniera tale che imprigionava loro.
Che capolavoro BG2
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 07:06   #22
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Si ma ilproblema era che non arrivavo a ucciderlo in berserk prima che lo stato berserk finiva,
mmm non m'è mai successo. In alternativa c'erano le pergamene di protezione dal magico. Ne trovavi giusto 2 contate in tutto il gioco, una per ogni demilich,

Quote:
Che capolavoro BG2
Già, gdr poco e un cazzo, commerciale, ma decisamente capolavoro.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 09:22   #23
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Meglio il primo, più carismatico...

Comunque non particolarmente difficili nessuno dei due, a parte kangaxx e il drago rosso, non ho praticamente mai avuto problemi (e neppure dovuto leggere consigli si come affrontare i combattimenti), senza sapere praticamente una cippa delle regole.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 16:07   #24
yzerman
Member

L'Avatar di yzerman

Iscritto dal: Mar 2007
il gruppo al cimitero e difficile qnd nn sai chi hai da combattere,leggendo la guida e facile.
senza guida ti ritrovi contro sei personaggi,uno e un evocatore o forse due sono gli evocatori ma nel giro di 1 minuto ti evocano sei mostri -_-'
poi ce il nano immune a tutto praticamente e qnd ti viene a segno con l ascia ti toglie 60hp a botta se ti va bene.
cmq sia si e la battaglia piu difficile fino al dragon eye piu avanti nn lo so perche sono bloccato.

PROBLEMA DRAGON EYE 3 USCITA

ALLORA IL PROBLEMA E QUESTO:
SONO AL DRAGON EYE 3 E DEVO USCIRE,PER USCIRE LA GUIDA DICE

"Ora non vi rimane che versare i Wyvern Poison nelle quattro fontane sparse per il Dragon’s Eye 3 (segnate con una X sulla mappa), e la porta al punto 7 della mappa si aprirà, permettendovi di passare all’uscita del Dragon’s Eye"

ECCO QUA,IL PROBLEMA E: IO HO MESSO GLI ARTIGLI DELLA VIVERNA UNO PER FONTANA,LASCIANDOLI LI DENTRO,SONO ANDATO ALLA PORTA E NADA BLOCCATA CHIUSA.DA LI NN MI MUOVO,NN SO VOI VI RICORDATE NULLA?
GIA IN PRECEDENZA MI SONO BLOCCATO SEMPRE LI,NN VORREI CHE MAGARI SIA NN UN ERRORE BUG DEL CD COPIATO ISO O ALTRO.
yzerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 16:24   #25
yzerman
Member

L'Avatar di yzerman

io con baldurs ho capito bene il sistema di questi giochi,infatti poi in iwd2 mi sono trovato meglio di anni fa ovviamente.
ci sono altri giochi come questi due anche dello stesso anno o poco dopo?
avendo un pc scrauso nn posso allargarmi troppo XD

cmq il party in bg2 era questo

io guerriero ammazzastregoni
korgan guerriero berserk
sarevok guerriero berserk mi sembra
keldron inquisitore
anomen chierico guerriero
imonen ladro mago

putenza il mio pg!!!nu mostro!!

cmq le multiclassi sono fantastiche : O
Old 31-03-2009, 17:33   #26
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Originariamente inviato da yzerman Guarda i messaggi
il gruppo al cimitero e difficile qnd nn sai chi hai da combattere,leggendo la guida e facile.
senza guida ti ritrovi contro sei personaggi,uno e un evocatore o forse due sono gli evocatori ma nel giro di 1 minuto ti evocano sei mostri -_-'
poi ce il nano immune a tutto praticamente e qnd ti viene a segno con l ascia ti toglie 60hp a botta se ti va bene.
cmq sia si e la battaglia piu difficile fino al dragon eye piu avanti nn lo so perche sono bloccato.

PROBLEMA DRAGON EYE 3 USCITA

ALLORA IL PROBLEMA E QUESTO:
SONO AL DRAGON EYE 3 E DEVO USCIRE,PER USCIRE LA GUIDA DICE

"Ora non vi rimane che versare i Wyvern Poison nelle quattro fontane sparse per il Dragon’s Eye 3 (segnate con una X sulla mappa), e la porta al punto 7 della mappa si aprirà, permettendovi di passare all’uscita del Dragon’s Eye"

ECCO QUA,IL PROBLEMA E: IO HO MESSO GLI ARTIGLI DELLA VIVERNA UNO PER FONTANA,LASCIANDOLI LI DENTRO,SONO ANDATO ALLA PORTA E NADA BLOCCATA CHIUSA.DA LI NN MI MUOVO,NN SO VOI VI RICORDATE NULLA?
GIA IN PRECEDENZA MI SONO BLOCCATO SEMPRE LI,NN VORREI CHE MAGARI SIA NN UN ERRORE BUG DEL CD COPIATO ISO O ALTRO.
Devi ricavare il veleno dagli artigli e poi mettere il veleno nelle vasche.
Old 31-03-2009, 18:08   #27
yzerman
Member

L'Avatar di yzerman

e come ricavo il veleno?
omg
Old 31-03-2009, 18:10   #28
yzerman
Member

L'Avatar di yzerman

ho provato nel laboratori eye 2 ma mi da solo il distillato verde,al contrario dell originale nero.
Old 31-03-2009, 18:18   #29
yzerman
Member

L'Avatar di yzerman

lol ma che nerd il tipo ho trovato la soluzione alquanto semplice in realta.
nei tavoli dispnibili per interagire ce ne uno solo per la costruzione ed estrazione del veleno proprio quello che mi server omfg.
basta mettere i 4 pungiglioni in quel tavolo(tavolo ad ovest)e far passare un giorno e puff ecco fatte le pozioni del veleno di viverna.
omfg grazie a tutti.
Old 31-03-2009, 19:17   #30
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Immagino ti riferisca kangaxx.
Non l'ho trovato poi così difficile. all'inizio lo pestavo con tutto il party pompato a incantesimi (tutti con armi +4 ovviamente) poi quando arrivava a quasi morto e da lich si trasformava in demilich e iniziava con gli imprigionamenti mandavo via il aprty in un angolo e lasciavo a pestarlo slo me e minsc entrambi in berserk (immuni così agli imprigionamenti) e il demilich è servito.
Avevo solo Minsc come Berserker. Io usavo creature evocate e caster con spell mirror o qualcosa del genere per distrarre. Cmq non mi ricordo se Minsc rimaneva davvero immune, nella prima versione c'erano parecchi bug con queste cose... ad esempio mi ricordo perfettamente che col monaco ho steso un golem di adamantio col quivering palm, al primo colpo.
E alla fine dipende quasi tutto da come è messo il party in questi scontri e dalla conoscenza dei vantaggi che si possono trarre... nessun scontro è hopless in ogni condizione ma rimane oggettivo dire che sono scontri che sono difficili o che possono diventarlo molto in fretta

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 31-03-2009 alle 19:20.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 20:05   #31
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
ad esempio mi ricordo perfettamente che col monaco ho steso un golem di adamantio col quivering palm, al primo colpo.
Se è per quello col monaco c'era la possibilità di ammazzare anche firkraag con un colpo.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 20:55   #32
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Se è per quello col monaco c'era la possibilità di ammazzare anche firkraag con un colpo.
Il golem non è un essere vivente... Firkraag non lo toccavo con il monaco... c'era un altro bug nella prima versione per cui uno gli piazzava trappole attorno e non s'incattiviva, per cui in un round solo si guazava, dopo hanno aggiustato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 21:33   #33
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Io una volta lo ucciso proprio così, deluso ho ricaricato.
Old 31-03-2009, 21:57   #34
yzerman
Member

L'Avatar di yzerman

io nn ho mai usato le creature o quasi mai,andavo di mazza avendo 3 guerrieri e un paldino con la spada presa da firk una spada onnipotente a due mani : O
minsc nn mi piace affatto lho scaricato con sarevok ^_^
vado a finire iwd2
Old 02-04-2009, 16:50   #35
yzerman
Member

L'Avatar di yzerman

OMFG FINITO,ISAIR E MADAE ABBASTANZA ISI MI CREDEVO PEGGIO.
CERTO CHE CON UN PARTY DA 6 TUTTI A LIVELLO 17 E UN PALADINO A LV 16 EHEHHE!!!
POMPATI CON TUTTE LE MAGIE I MIEI PG FACEVANO PAURA : O
QLK1 SA....IO INIZIO DI NUOVO MA A LIVELLO PIU DIFFICILE DITE CHE OLTREPASSO IL LIVELLO 17 RAGGIUNTO A NORMALE?
UHM....
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
iPhone 16 trascina Apple al miglior trim...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP