|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
Che capolavoro BG2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Meglio il primo, più carismatico...
Comunque non particolarmente difficili nessuno dei due, a parte kangaxx e il drago rosso, non ho praticamente mai avuto problemi (e neppure dovuto leggere consigli si come affrontare i combattimenti), senza sapere praticamente una cippa delle regole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
il gruppo al cimitero e difficile qnd nn sai chi hai da combattere,leggendo la guida e facile.
senza guida ti ritrovi contro sei personaggi,uno e un evocatore o forse due sono gli evocatori ma nel giro di 1 minuto ti evocano sei mostri -_-' poi ce il nano immune a tutto praticamente e qnd ti viene a segno con l ascia ti toglie 60hp a botta se ti va bene. cmq sia si e la battaglia piu difficile fino al dragon eye piu avanti nn lo so perche sono bloccato. PROBLEMA DRAGON EYE 3 USCITA ALLORA IL PROBLEMA E QUESTO: SONO AL DRAGON EYE 3 E DEVO USCIRE,PER USCIRE LA GUIDA DICE "Ora non vi rimane che versare i Wyvern Poison nelle quattro fontane sparse per il Dragon’s Eye 3 (segnate con una X sulla mappa), e la porta al punto 7 della mappa si aprirà, permettendovi di passare all’uscita del Dragon’s Eye" ECCO QUA,IL PROBLEMA E: IO HO MESSO GLI ARTIGLI DELLA VIVERNA UNO PER FONTANA,LASCIANDOLI LI DENTRO,SONO ANDATO ALLA PORTA E NADA BLOCCATA CHIUSA.DA LI NN MI MUOVO,NN SO VOI VI RICORDATE NULLA? GIA IN PRECEDENZA MI SONO BLOCCATO SEMPRE LI,NN VORREI CHE MAGARI SIA NN UN ERRORE BUG DEL CD COPIATO ISO O ALTRO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
io con baldurs ho capito bene il sistema di questi giochi,infatti poi in iwd2 mi sono trovato meglio di anni fa ovviamente.
ci sono altri giochi come questi due anche dello stesso anno o poco dopo? avendo un pc scrauso nn posso allargarmi troppo XD cmq il party in bg2 era questo io guerriero ammazzastregoni korgan guerriero berserk sarevok guerriero berserk mi sembra keldron inquisitore anomen chierico guerriero imonen ladro mago putenza il mio pg!!!nu mostro!! cmq le multiclassi sono fantastiche : O |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
e come ricavo il veleno?
omg |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
ho provato nel laboratori eye 2 ma mi da solo il distillato verde,al contrario dell originale nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
lol ma che nerd il tipo ho trovato la soluzione alquanto semplice in realta.
nei tavoli dispnibili per interagire ce ne uno solo per la costruzione ed estrazione del veleno proprio quello che mi server omfg. basta mettere i 4 pungiglioni in quel tavolo(tavolo ad ovest)e far passare un giorno e puff ecco fatte le pozioni del veleno di viverna. omfg grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
|
Quote:
E alla fine dipende quasi tutto da come è messo il party in questi scontri e dalla conoscenza dei vantaggi che si possono trarre... nessun scontro è hopless in ogni condizione ma rimane oggettivo dire che sono scontri che sono difficili o che possono diventarlo molto in fretta Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 31-03-2009 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
|
Il golem non è un essere vivente... Firkraag non lo toccavo con il monaco... c'era un altro bug nella prima versione per cui uno gli piazzava trappole attorno e non s'incattiviva, per cui in un round solo si guazava, dopo hanno aggiustato.
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
io nn ho mai usato le creature o quasi mai,andavo di mazza avendo 3 guerrieri e un paldino con la spada presa da firk una spada onnipotente a due mani : O
minsc nn mi piace affatto lho scaricato con sarevok ^_^ vado a finire iwd2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
OMFG FINITO,ISAIR E MADAE ABBASTANZA ISI MI CREDEVO PEGGIO.
CERTO CHE CON UN PARTY DA 6 TUTTI A LIVELLO 17 E UN PALADINO A LV 16 EHEHHE!!! POMPATI CON TUTTE LE MAGIE I MIEI PG FACEVANO PAURA : O QLK1 SA....IO INIZIO DI NUOVO MA A LIVELLO PIU DIFFICILE DITE CHE OLTREPASSO IL LIVELLO 17 RAGGIUNTO A NORMALE? UHM.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.