Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2003, 15:40   #21
gdecet
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Staranzano (GO)
Info

Ciao scusa posso chiederti quanto l'hai pagato e dove?
Sto per accingermi a comperarlo anch'io il L1710B.

Se non vuoi scrivere qui mandami pure un'e-mail: [email protected]

Grazie mille
Giuliano
gdecet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 16:30   #22
Quarziux
Senior Member

L'Avatar di Quarziux

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
Quote:
Ciao scusa posso chiederti quanto l'hai pagato e dove?
Sto per accingermi a comperarlo anch'io il L1710B.
l'ho preso all'ingrosso grazie a parenti della mia ragazza.
l'ho preso a 460!
ciaooo
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2
Quarziux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 18:16   #23
scarface34
Member

risolto problema frequenza lg 1710b lcd e acer al732

Ciao ragazzi vi ricordate che avevo un leggero fuori frequenza con il monitor lgg 1710b collegato in digitale a 1280x1024 ho risolto installando powerstrip è aportando la frequenza a sentie sentite a 59,919 problema sparito, la cosa non mi sembra per niente normale che debba usare un programmino di terze parti, ma perchè ati non si decide a fare una rlease di driver che permetta di regolare la frequenza tramite drver a passi molto brevi tipo 0,1 o 1 hz voi cosa ne dite con lo stesso programmino ho risolto i problemi dell'acer al 732 poprtando la frequenza a 55 hz tutto ok nessun albero di natale chi ci capisce qualcosa è bravo, a questo punto credo proprio che le ati non inviano un segnale stabile a 60 hz ma oscilla dai 60 ai 61 a seconda dei modelli, ok ciao atutti
scarface34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 19:21   #24
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Visto che le Radeon 9700 assorbono molta corrente (come almeno afferma piu' di uno nella sezione Overclocking del forum) non potrebbe essere dovuto anche a un problema di alimentazione ?
Alcuni sostengono che con le 9700 l'alimentatore non deve essere inferiore ai 400 Watt, e che comunque deve avere buoni amperaggi e voltaggi stabili. Cosa ne pensate ?

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 19:51   #25
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Re: risolto problema frequenza lg 1710b lcd e acer al732

Quote:
Originally posted by "scarface34"

Ciao ragazzi vi ricordate che avevo un leggero fuori frequenza con il monitor lgg 1710b collegato in digitale a 1280x1024 ho risolto installando powerstrip è aportando la frequenza a sentie sentite a 59,919 problema sparito, la cosa non mi sembra per niente normale che debba usare un programmino di terze parti, ma perchè ati non si decide a fare una rlease di driver che permetta di regolare la frequenza tramite drver a passi molto brevi tipo 0,1 o 1 hz voi cosa ne dite con lo stesso programmino ho risolto i problemi dell'acer al 732 poprtando la frequenza a 55 hz tutto ok nessun albero di natale chi ci capisce qualcosa è bravo, a questo punto credo proprio che le ati non inviano un segnale stabile a 60 hz ma oscilla dai 60 ai 61 a seconda dei modelli, ok ciao atutti

Hai risolto finalmente!
Dammi qualche dettaglio, io ho provato ieri il Powerstrip, ma mettendo valori diversi da 60hz, mi veniva lo schermo nero con il messaggio "fuori scala".
Che opzione hai variato per impostare i 55hz?

Grazie
Old 22-05-2003, 20:57   #26
gdecet
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Staranzano (GO)
OTTIMO PREZZO

Ti posso mandare un assegno allora?
Non sarebbe male come idea ... ne puoi avere un'altro a quel prezzo?
Oppure è un negozio accessibile a tutti?

Thanks
Giuliano
gdecet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2003, 21:31   #27
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Ho provato anche io il PowerStrip, a 55Hz ancora si vede qualche puntino, a 53Hz va bene, solo che mi sembra si sia notevolmente accentuato l'effetto scia, a te come va?
Mettendo invece a 62Hz, sembra tutto ok!

Comunque è assurdo che per far funzionare un monitor bisogna fare delle modifiche via software. Evidentemente questo monitor è molto sensibile al segnale, visto che a parità di scheda video, il problema si presenta solo con questo.

A quanto dici, il problema ce l'hai anche con l'LG, ma mi sembra di capire, più lieve.
Old 22-05-2003, 22:24   #28
scarface34
Member

Info settaggi powerstrip

Io so andato nel pannello di controllo sulla tray bar e li su display profiles da li su advanced timing options e li puoi regolare la frequenza orizzontale e verticale a tuo piacimento come vedi che il problema non celai più ti fermi e lo setti così impostando powerstrip all'avvio di windows, spero che voi ve lo possiate procurare registrato perchè all'avvio la finestra è un po pallosa, io ho risolto, ne ho trovato una versione su un cd comprato in edicola cha non ha tutte quelle funzione però a quelle che servono a me, io il problema di refresh lo risolto sul mio lg1710b impostanto il refresh come vio ho detto a 59,910 hz cioè leggermente più basso è risolvo comunque ho potuto notare che anche se lo aumento risolvo almeno a 65 hz, funziona lo stesso è a questa frequenza si nota anche meno l'effetto scia sull'acer al 732 devo dire che non ho fatto molte prove però su quello del mio amico ho provato a scendere a 55 hz e funge bene, però naturalmente spero che sia per tutti solo una soluzione temporanea perchè eun po scocciante usare un programma per regolare la frequenza OK.

P.S. IO ho un alimentatore da 400 Watt
Old 26-05-2003, 20:15   #29
scarface34
Member

Refresh nell'lg 1710b

E possibile che nessuno di voi abbia questo monitor ho uno strano problema sul refresh collegato in dvi digitale, che non riesco a risolvere se non con powerstrip, ma perchè cavolo capitano tutte a me, secondo voi può essere guasto, nelle impostazioni di default della scheda mi setta in automatico i 60 h, però non capisc se con powerstrip azo o abbasso il refresh di poco il problema scompare, ora mi chiedo è il monitor guasto, può essere secondo voi perchè me lo fa anche in analogico solo che li posso sollevare la frequenza a 75 hz, così il problema scompare, vi prego fatemi sapere qualcosa lo provato anche con unamatrox è il problema è lo stesso, leggero ma sivede solo su grigi tenui tipo la pagina che apre kaaza in web, qualcuno mi aiutiiiiiiiii..............................................
Ciao a presto.
Old 06-06-2003, 18:50   #30
ripez
Member

L'Avatar di ripez

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Franciacorta
problemi di lettura sul monitor!?!?

impostate al max la risoluzione dell'LG 1710b...... 1280 x 1024... vedrete che spariranno problemi di sfocatura e simili......... a me va tutto alla perfezione!!!!!
ci vedo la tv io!!!!!!1 satellitare !!!!!!!!!!! mtv a go-go!!!!!!!!!!!! wonderful!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ripez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 18:06   #31
ripez
Member

L'Avatar di ripez

a tutti i possessori LG LCD 1710B: HELP ME VGA-DVI !!!!

MONIOR LG LCD 1710B connesso su 2 PC, DVI ANALOGICO e VGA

stramaledettamente importante:
ho due pc. forniti entrambi di skede video matrox analogiche, vga....
ho acquistato il monitor LG 1710B, questo ha la possibilità di connettere 2 monitor, in qunato ha due entrate sul retro: DVI e VGA.
ok, allora avendo i due cavi in dotazione (uno vga-vga) l'altro (dvi-dvi) ho connesso il primo PC con l'analogico VGA e va tutto bene. per il secondo pc l'ho connesso con il cavo DVI, sfruttando un adattatore che ho appena acquistato, da vga maschio a dvi femmina. e cosi tutto è connesso.
il problema è che non riesco a far funzionare il tutto.
il monitor ha anche un tasto SOURCE, che, selezionandolo scambia la sorgente da va a dvi e viceversa, come uno switch... fa la stessa cosa.
guardando nelle impostazioni OSD a video, infatti è presente la possibilità di selezionare il tipo di segnale entrante, o meglio: DVI ANALOG, DVI DIGITAL, DSUB ANALOG (quest'ultimo lo uso con il cavo VGA-VGA tranquillo), mentre il DVI ANALOG è quello che mi consentirebbe di sfruttare il cavo DVI con l'altra scheda. DVI ANALOG cioè sfrutto il cavo digitale ma faccio passare segnale analogico. non so se mi spiego e se ho fatto capire bene il problema.
morale della storia, dopo aver speso ben 25 euro per l'adattatore (costava quasi di più la spesa di spedizione che dell'adattatore stesso, ma pace amen)
morale del problema, dicevo, non riesco a far funzionare tutto. quando schiaccio SOURCE il monitor sposta il segnale sul DVI ma esce la scritta come: "DVI POWER SAVING MODE" come se fossse in modalità standby... il segnale premetto che cè, è tutto collegato, no spegnimenti monitor anticipati. niente di niete.
il problema allora qual'è e dov'è?? a me pare di aver fatto tutto nel modo corretto... ci sono delle frequenze da rispettare? sono a 75 e 60... sono le solite insomma....
GRAZIE A CHI MI PUO' DARE UNA MANO... essendo magari stato nella stessa mia situazione o meno.....
andrea as djripez
Old 18-06-2003, 23:01   #32
ripez
Member

L'Avatar di ripez

ma proprio nessuno sa come fare!?!?!?!?!?
Old 19-06-2003, 09:39   #33
ripez
Member

L'Avatar di ripez

ragazzi è importante, qualkuno di buona volontà mi scriva due righe!
Old 19-06-2003, 11:05   #34
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Purtroppo non sempre basta la buona volonta' se uno non lo sa o non ha potuto provare direttamente.
Quelle due Matrox esattamente quali modelli sono ?
Al limite se non ricevi risposte soddisfacenti entro un certo tempo prova a mandare un privato a un moderatore chiedendo di sportarti questa discussione nellla sezione "Schede Video", in cui, essendo molto piu' frequentata di questa, avresti maggiori probabillita' di risposte.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2003, 11:14   #35
ripez
Member

L'Avatar di ripez

forse ho trovato la soluzione.
la risposta sta nel cavo DVI.... l'adattatore non c'entra niente....
ho due skede matrox: la prima G400 dual head, la seconda una matrox marvel g450 eTv.....
cmq su questo link c'è la spiegazione dei differenti formati DVI
morale penso di aver risolto il problema...... faro' sapere,,,,,,,
see ya,
djripez

http://www.lindy.com/it/tips/it/Digital_Monitor_Connections_Explained_/index.php
Old 21-06-2003, 10:53   #36
r.mungai
Member

Iscritto dal: Feb 2002
LG 1710b E PIXEL BRUCIATI

Ciao a tutti ....visto che il monitor in questione sembra essere quello piu' consigliato, vorrei sapere quanti fra i felici possessori di tale monitor (e sono molti a quanto pare) hanno riscontrato pixel o subpixel bruciati alla prima accensione o successivamente..........grazie a tutti per la risposta
r.mungai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 11:39   #37
teoprimo
Senior Member

L'Avatar di teoprimo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
io prima di comprarlo gli dirò al rivenditore di farmi vedere se funge!proverò una schermata scura e una chiara!con il dvi. Se lui mi dice di no????tiettelo!!!!!!!!!
Non penso che spendo 450? per un monitor difettoso che nenache ti sostituiscono!bisogna vedere bene le garanzie cosa dicono...
Old 21-06-2003, 15:10   #38
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Re: LG 1710b E PIXEL BRUCIATI

Quote:
Originally posted by "r.mungai"

vorrei sapere quanti fra i felici possessori di tale monitor (e sono molti a quanto pare) hanno riscontrato pixel o subpixel bruciati alla prima accensione o successivamente
Ce l'ho da una settimana, e dal giorno dell'arrivo è sempre stato acceso 24/24h: nessun pixel bruciato e/o subpixel difettosi. Il miglior 17" LCD in circolazione, a mio avviso, e ne sono veramente entusiasta tanto che medito di prenderne un altro....
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 18:49   #39
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino

Quote:
Originally posted by "nicfio"

Ce l'ho da una settimana, e dal giorno dell'arrivo è sempre stato acceso 24/24h: nessun pixel bruciato e/o subpixel difettosi. Il miglior 17" LCD in circolazione, a mio avviso, e ne sono veramente entusiasta tanto che medito di prenderne un altro....
Va bene con i games?
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2003, 20:17   #40
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002

Quote:
Originally posted by "pon 87"

Va bene con i games?

Ottimamente
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian