|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ciao.. ti ho letto in un altro topic...
Anche a me sembra una buonsisima scheda... il problema è più della mobo mi sa... Comunque per ora non flasho..non mi fido.. Ciaozzz
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
Quote:
cmq alla fine ci so riuscito ,sai la curiosita' di clokkare era forte ,e' va una meraviglia abbiamo fatto un'ottimo acquisto credimi sono andata a ruba su chl
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Guarda con la sfiga che ho con le Ati ( è la terza che possedio ) , se qualcosa deve andare male durante il flash , andrà sicuramente male
Quindi per ora me la tengo così... Ciaozzz
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Beh io ho avuto una Rage Fury maxx.. venduta dopo 2 mesi perchè mi si piantava il pc dopo tot tempo che navigavo..e provai di tutto... drivers , bios , disinstalazione delle altre periferiche.. alim da 300w..ecc ecc niente...
Poi l'anno scorso mi presi una Xelo 7500 , andava bene ma non ne ero entusiasta...infatti la cambiai con una Gf3... Ora questa... speriamo che sia più fortunata... Ciaozzz
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
io una decina di giorni fa ho preso una 9500 pro della sapphire e dentro mi sono tovato la tua stessa scheda, praticamente una bba.
come overclock si è comportata in maniera molto strana (premettendo che non ho formattato): usando powerstrip salivo tranquillamente core e memoria, i vari 3dmark mi andavano perfetti ma nei giochi artefatti mostruosi ! adesso ho messo gli omega, utilizzo rivatuner e l'ho cloccata tranquillamente a 320 / 600 rock solid, ma dopo il formattone provo a salire di +. in 3dmark 2k1 faccio 11.200 pti in 3dmark 2k3 faccio 3.800 pti sono un pò pochini (sopratutto per il 2k1), ma processore, mobo e ram limitano...martedì arriva la bestia nuova e lì vedrò cosa potrà fare questa schedina. x cyrano: i problemi di scatti pesanti che vedi in 3dmark 2k3 non sono altro che il maledettissimo stuttering. vai nel pannello di controllo, risoluzione problemi e diminuisci l'accelerazione hardware di una tacca....problema risolto. se vuoi poi puoi rimetterla al max, ma l'importante è che almeno 1 volta gli fai "applica" con l'accelerazione decrementata di uno. x pandyno: ogni tanto accendilo icq, devo parlarti byez ps: notiziola che potrà interessare ai possessori ati: i catalyst 3.3 sono ormai alle porte e portano un incremento del 5% |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora vedo..se me lo fa ancora allora proverò a seguire il tuo consiglio.. grazie! ciaozzz
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ho alzato il volt dell'agp di 0.2v e sembra che mi tenga l'agp a 8x.
lanciato 3dmark 2003 per 2 volte consecutive e l'ha fatto senza problemi... Purtroppo ho verificato che ha il bios bloccato.. evvabeh... Ciaozzz
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
o
occhio che quando fai un bench e le immagini vanno molto a scatti, nn sempre i risultati sono veritieri
io ho fatto partire bench di unreal 2003 con solo 128 mb di ram e del bench nn ho visto nulla scattava talmente che schero nero e alla fine mi dava due risultati aumentati, in errore del 200%; cioè io faccio 93 con config in sign e di result mi dava 230
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Visto.....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quale Bios?
Ragazzi, ho appena comprato la suddetta scheda (Triplex 9500 pro, se non si fosse capito
Grazie, ciao Giaki |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
Re: Quale Bios?
Quote:
per tale lavoro rivatuner è ottimo (io sto usando questo). per i bios non ti posso aiutare xè ho trovato la scheda già sbloccata |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq farò prima delle prove, naturalmente, per sapere quali frequenze mettere. Qualcuno mi sa dire se i warp11 (ho trovato solo quelli) vanno bene per sbloccare la mia scheda? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!