|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
Quote:
oltre ad essere un manuale enormemente più esaustivo di quella schifezza distribuita da fuji, contiene tutta una serie di utili trucchetti o accorgimenti per sfruttare al meglio la s2pro. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
al momento credo che ne dovrò fare a meno perchè non conosco una h di inglese, ma dimmi un po adobe pshop element in dotazione alla s2 pro cosè? Si può istallare senza avere ps? che differenza c'è con ps?
Allora quando hai un po di tempo mi dai qualche dritta di qualche trucchetto carino se ti va, ho usato la s2 pro con un metz cl4, ti sembra un uso improprio della macchina?.. a proposito me la devono cambiare... nelle foto vengono due puntini neri che su fondi chiari si notano parecchi.. ciao e grazie enormemente |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
al momento credo che ne dovrò fare a meno perchè non conosco una h di inglese, ma dimmi un po adobe pshop element in dotazione alla s2 pro cosè? Si può istallare senza avere ps? che differenza c'è con ps?
Allora quando hai un po di tempo mi dai qualche dritta di qualche trucchetto carino se ti va, ho usato la s2 pro con un metz cl4, ti sembra un uso improprio della macchina?.. a proposito me la devono cambiare... nelle foto vengono due puntini neri che su fondi chiari si notano parecchi.. ciao e grazie enormemente |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao Pamela.
Come sensibilità ti conviene usare quella più bassa possibile, a meno che tu non voglia aumentare il rumore. Ma non è proprio come aumentare la grana nelle pellicole B/N (HP5, T-Max) tirate a 800/1600 asa. Abobe: ti conviene usare direttamente Photoshop, magari il 7. Ci vuole un pò per imparare ad usarlo, ma è impressionante quelo che è capace di fare. Una curiosità: quel paesino in foto, cos'è? Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Il paesino è Carini e quello che si intravede è il castello di Carini è tra palermo e punta raisi ovvero l'aereoporto di palermo quelle luci all'orizzonte sono di capaci ciao.
a ma allora adobe element non è buono come ps 7? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bene per il metz Può essere che il sensore abbia dei problemi, ma credo sia difficile abbia tanti pixel bruciati, magari è solo da pulire (con la dovuta procedura s'intende) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
400 può essere tranquillamente usata senza notare effetti di rumore. 800 in qualche caso può essere utile ma inizia a mostrare qualche difetto. Per fortuna non stiamo parlando del sensore di una compatta... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
personalmente non so usare ps 7 al 100% ma non ho notato queste limitazioni in ps element me le sai indicare?
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ecco qua: http://software.hwupgrade.it/articoli/721/1.html |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.