|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Dai questione risolta ci sentiamo MM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi riferivo a questo
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430243 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
|
Perchè non lo chiedi direttamente alla casa produttrice?
Ciauz!
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
...evitando la pubblicità si rende più affidabile l'informazione che si ricava da questo spazio: risposte disinteressate sono più affidabili di quelle che invece tendono ad "indirizzare". Quello a cui ho sempre tenuto è che in questo spazio si trovino risposte valide e sincere, trovare un punto di riferimento sicuro sul quale contare (ed è anche per questo che certe volte sono intervenuto a "smorzare" certe affermazioni un po' troppo categoriche: chi legge, specie se inesperto, deve poter valutare, quindi deve leggere le opinioni, ma non trovarsi di fronte ad affermazioni assolute, spesso dettate solo dall'esperienza personale)
Tutto questo, tanto per dargli un nome "altisonante" potrebbe essere chiamato "qualità dell'informazione..." Ok, ho capito il mio errore non ci ho pensato, non faccio caso magari a quelle persone che mettono publicità occulta, hai ragione ho toppato. Farò più attenzione a dare informazioni mirate, ma senza mettere in ballo siti quali potrei aiutare a fare publicità. Ti ringrazio MM se sbaglio ancora riprendimi pure, il problema e se nessuno mi mette in faccia i miei errori logicamente continuo a farli. Ciao, Spyto |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Comunque ora lo so e grazie per il chiarimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
ieri ho avuto tempo solo per fare una prova.. ora ne faccio altre e vediamo ![]() ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Scusate ho sbagliato 3d
![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ad un altro utente avrei detto "vediamo di calmarci un po' e di essere più chiari" e adesso, rileggendo, mi vedo costretto a dirlo a me stesso.... Inoltre, visto l'andamento della discussione in rilievo direi che quanto detto da blunotte ricalca, al momento un modo di vedere, che non concorda con il mio, ma che è abbastanza generale, per cui.... Conclusioni: Spyto e blunotte, non dovete scuse a nessuno, anzi vi devo le mie: al di là della discussione sui link, un intervento come quello in quote è decisamente poco simpatico, ma soprattutto "poco moderato" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
si, ho appena finito di leggere il 3d in rilievo ed in effetti il problema e' plausibile ed anche spinoso, comunque non mi metto a discutere qui qualcosa che riguarda un altro 3d.
Come ti ho detto anche in privato il tuo comportamente nel chiedere pubblicamente scusa e' cio' che di piu' ammirevole ci possa essere in un moderatore, in quanto lo rende giusto e imparziale. Anche io mi sono comportato in modo discutibile... ma siamo uomini e possiamo sbagliare, il fatto di ammetterlo e' un grande segno di disponibilita' al dialogo e anche per certi versi di pace, oltre che di lealta' e diplomazia. Vabbe' adesso basta che senno' mi metto a fare un comizio... e proprio non ce vole! :-))) MM comunque continua cosi perche' sei er mejo moderatore!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.