Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2003, 22:01   #21
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originally posted by "MM"

Non ci siamo capiti: dopo tutte le discussioni che sono state fatte e che stiamo facendo, c'era bisogno di pubblicare una decina di link per dimostrare che c'era un errore nella descrizione?
Non ce l'ho con te, ne' con le domande banali, anzi ho sempre sostenuto che si è stati inesperti tutti quanti, una volta...

Come vedi non ho nemmeno corretto, come faccio di solito, perché non ne ho proprio voglia
Qualche volta mi viene la tentazione di lasciar correre, lasciar fare a tutti quello che gli piace di più, per poi intervenire solo per prendere provvedimenti.....
Mi scuso per la mia ignoranza ma non ero al corrente di altre discussioni su quell'argometo, mi sono buttato a pesce senza fare una ricerca, credimi che tutto quello che è stato scritto è stato fatto solo per dare un informazione a noi due come vedi nessuno ha partecipato tranne noi, mi sa che siamo gli unici addormentati del forum(senza offesa per blunotte). Ti dico la verità ad un certo punto mi è venuto veramente un dubbio che ci fosse un modello nuovo . Cavolo mi preoccupavo, magari hai letto la mia storia di ieri del masterizzatore, un modello nuovo e io ho un masterizzatore che mi distrugge i cd .
Dai questione risolta ci sentiamo MM.
Spyto è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 22:04   #22
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Mi riferivo a questo
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430243
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 22:14   #23
dreadzone
Member

L'Avatar di dreadzone

Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
Perchè non lo chiedi direttamente alla casa produttrice?

Ciauz!
Old 22-04-2003, 22:26   #24
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
...evitando la pubblicità si rende più affidabile l'informazione che si ricava da questo spazio: risposte disinteressate sono più affidabili di quelle che invece tendono ad "indirizzare". Quello a cui ho sempre tenuto è che in questo spazio si trovino risposte valide e sincere, trovare un punto di riferimento sicuro sul quale contare (ed è anche per questo che certe volte sono intervenuto a "smorzare" certe affermazioni un po' troppo categoriche: chi legge, specie se inesperto, deve poter valutare, quindi deve leggere le opinioni, ma non trovarsi di fronte ad affermazioni assolute, spesso dettate solo dall'esperienza personale)
Tutto questo, tanto per dargli un nome "altisonante" potrebbe essere chiamato "qualità dell'informazione..."

Ok, ho capito il mio errore non ci ho pensato, non faccio caso magari a quelle persone che mettono publicità occulta, hai ragione ho toppato. Farò più attenzione a dare informazioni mirate, ma senza mettere in ballo siti quali potrei aiutare a fare publicità. Ti ringrazio MM se sbaglio ancora riprendimi pure, il problema e se nessuno mi mette in faccia i miei errori logicamente continuo a farli.
Ciao, Spyto
Spyto è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2003, 05:47   #25
blunotte
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

Mi riferivo a questo
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=430243
Ciao ho letto il thread, ed in effetti ora almeno capisco di cosa stavi parlando.. mi scuso non avevo mai postato in questa sezione del forum di hwupgrade... di conseguenza nn conoscevo questa regola. Nelle altre sezioni del forum mi pare che postare link non sia cosi restrittivo ovviamente do per scontato di essere in buona fede, ossia che uno posta non per fare pubblicita'.
Comunque ora lo so e grazie per il chiarimento.
blunotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2003, 05:54   #26
blunotte
Member

Quote:
Originally posted by "Spyto"

Ti do un consiglio utilizza supporti Taiyo Yuden, che non ti danno errori guarda qui
grazie ma uso solo linux, comunque effettivamente viaggia troppo veloce... pensa era abituato a uno scsi a 4x ... l'unica cosa strana e' che ad un certo punto si e' abbassata da 48x a 24 x ... hihihi altra cosa strana, pero' questa volta nn posto link tranquilli :-)))
ieri ho avuto tempo solo per fare una prova.. ora ne faccio altre e vediamo
ciao e grazie
Old 23-04-2003, 07:46   #27
repla
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Scusate ho sbagliato 3d ....

Ciao
repla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2003, 13:11   #28
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

Se stiamo giocando a prenderci in giro, basta saperlo subito e mi comporto di conseguenza....
Io credo che ci siamo capiti.....
Poi và a finire che perdo la pazienza, sul serio, e qualcuno dovrà farsi qualche giorno di vacanza
Innanzitutto intendo chiedere pubblicamente scusa per questo intervento dettato da un momento di nervosismo (che non avrei dovuto permettermi), oltre al fatto che è molto criptico e poco evidente il riferimento alle discussioni in atto
Ad un altro utente avrei detto "vediamo di calmarci un po' e di essere più chiari" e adesso, rileggendo, mi vedo costretto a dirlo a me stesso....

Inoltre, visto l'andamento della discussione in rilievo direi che quanto detto da blunotte ricalca, al momento un modo di vedere, che non concorda con il mio, ma che è abbastanza generale, per cui....

Conclusioni: Spyto e blunotte, non dovete scuse a nessuno, anzi vi devo le mie: al di là della discussione sui link, un intervento come quello in quote è decisamente poco simpatico, ma soprattutto "poco moderato"
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2003, 14:51   #29
blunotte
Member

si, ho appena finito di leggere il 3d in rilievo ed in effetti il problema e' plausibile ed anche spinoso, comunque non mi metto a discutere qui qualcosa che riguarda un altro 3d.
Come ti ho detto anche in privato il tuo comportamente nel chiedere pubblicamente scusa e' cio' che di piu' ammirevole ci possa essere in un moderatore, in quanto lo rende giusto e imparziale. Anche io mi sono comportato in modo discutibile... ma siamo uomini e possiamo sbagliare, il fatto di ammetterlo e' un grande segno di disponibilita' al dialogo e anche per certi versi di pace, oltre che di lealta' e diplomazia. Vabbe' adesso basta che senno' mi metto a fare un comizio... e proprio non ce vole! :-)))
MM comunque continua cosi perche' sei er mejo moderatore!!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian