|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: como
|
sono sicuro al 100% che il problema deriva dal mio firewal, il norton personal firewall, solo che quando avvio il firewall non capisco come mai non mi fa cambiare le impostazioni (per dare l'accesso ad internet a MSN) e poi ho provato a disinstallarlo ma mi dice che devo essere loggato icon_confused.gif ci vuole un supervisor access icon_confused.gif qualcuno conosce una soluzione? ****** E successo anche ad me !
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
acconto hotmail
non penso sia il firewall dato che quando accedi ad internet probabilmente ha gia dato via libera ai vari up-date che avvengono presubilmente tutti in automatico. io ho il norton ed altri prodotti della symantec/norton ma non mi hanno mai dato problemi. io penso che devi entrare in STRUMENTI OPZIONI INTERNET SICUREZZA INTERNET ED INTRANET.
poi devi vedere dove c'e' scritto a fianco dei quadratini ed autorizzare l'accesso agli activex. dovresti cliccare ENABLE SE E IN INGLESE ,IN ITALIANO NON S'HO ORA.ECCO TUTTO. IL SUPERVISORE OD AMMINISTRATORE E QUELLO CHE USA IL COMPUTER.se il pc e tuo tu puoi avere accesso a tutto. il norton, e semplice secondo me. fai una bella cosa: se tu pensi che e il norton: porta tutte le applicazioni alla regolazione originale(default).fallo quando non sei connesso ad internet. e poi quando ti connetti vedrai chemolte regolazioni le fara da solo e altre chiedera a te di autorizzare si o no l'uscita o l'entrata oppure ti chiedera di regolare con sistemi diorari diversi. ma non usare questa opzione. il problema degli activex e che il pc non accetta quelli non registrati.pensa sempre che sono sempre trojan o sub-seven oppure backdoor. tutto qua. scusate la lunghezza ma di meno non sono capace a spiegarmi. ciao.(premetto che ho una connessione asdl e che il mio pc e conesso tutto il giorno per condivisione di alcune cartelle e il firewall mi occorre veramente e non solo per zelo di sicurezza che comunque non e mai abbastanza).
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Fra,IMHO è il firewall..a me è successo ieri,ho Zone Alarm Pro..e quando c'è parekkio traffico e il firewall lavora abbastanza mi succcede SEMPRE ke il messenger si disconnette e non posso cambiare impostazioni..
cmq prova a staccarlo e vediamo..se nn è quello magari è qualke script o controllo di windows nn saprei
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
ma come mai Vuoi vedere che è veramente uno spy? N.B.: Non si riesce ad registrarsi bene anche con Mozzilla è Nescape, ma penso che è normale
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
non riesco a disattivare il firewall!! mi dice che non sono il supervisore e quindi non posso modificare nulla...ma io sono il supervisore invece!!! ma che kakkio dice???
qualcuno mi aiuta pleaseeeeeee |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Usa il napalm.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
riavvia windows ed rientra con la user e pwd di amministratore !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.