|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sempre 3650?
ma con il 3650 i video come vengono?scattano?si vedono bene? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
no non scattano, ma non sono grandissimi come formato..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Gabbersak[/siz]
sei un grande. ne hai altre di foto di... quel genere !?!?!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
mandale anche a me in pvt
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Belle le immagini dei sederini!!Ma d'altronde non è poi questo il motivo per cui ci sono i cel con fotocamera :-) A proposito,ho letto che esistono programmi spy in giro(tipo che scattano da soli immagini al solo passaggio di una persona davanti l'obiettivo..)Qualcuno li ha provati?Come vanno?Per quelli che hanno foto di "belle cule e non"fatte col 3650 me le invierebbero contattandomi in pvt?Sapete,ancora non sono deciso se acquistare o meno il suddetto cello... Saluti!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
eheh raga grazie, giusto sabato sono tornato da budapest, e posso affermare ke è la città con più ragazze bellissime ke abbia mai visto!! Nemmeno una bruttaaa
appena finisco di uppare altre foto, vi uppo qualke ungherese |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ok.. grazieeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
qualche foto col gd 87?
Cmq le foto qui postate si vedono bene, ma sono sul PC.Sul Cell rendono bene? su quale cel si vedono meglio? grazie
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
nokia 36/7650
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma lo dici per esperienza diretta o pensi che sia così?
lo chiedo perchè un mio amico che qui sul forum è "ShinAkuma" ha detto che le foto sul display del 3650 vengo male perchè ha 4096 colori contro i 65000 del panasonic...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
il tuo amico dice così ma sbaglia
fidati avevo gd87, gx10 e ora 3650, e in skermi così piccoli i 65000 o 4000 non noti alcuna differenza |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
lo dici te
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
sinceramente nn sò a chi credere
ShinAkuma si è passato tutti i cell che sono in circolazione,ora ha un SPV Orange, quindi se ne intende abbastanza. nn hai per caso qualche link in cui ci sono confronti fra foto di cell?
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
è un ottimo motivo x credere a lui allora
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
attenzione nn sto dicendo che tu racconti balle e lui no.
solo che come tu hai detto, li hai avuti entrambi e lui pure.... allora perchè uno dice che si vede meglio il nokia e l'altro il Gd87? per questo ti ho chiesto se hai qualche link in cui ci sia il paragone tra questi cell. La questione mi interessa abbastanza in quanto ne devo aquistare uno tra poco tempo. ciao
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ma secondo me sono discussioni inutili, Shinakuma per quel che mi riguarda non è molto attendibile, scommetto che non sa nemmeno le basi del funzionamento delle tecnologie di cui parla, sono al 4° anno di ingegneria elettronica e non per questo nonostante di cellulari ne ho visti funzionare(apparecchi umts ne ho visti funzionare un annetto fa) non posso pronunciarmi, diciamo che la psicologia fa la sua parte e quando pensi che sia + "bello" allora ci credi davvero(soprattutto guarda caso quando quel cellulare lo possediamo)
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
nokia 7250
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
7250
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.