|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Il fatto è che alla ATI, così come alla nVidia, alla AMD, Intell ecc, non usano 3DMark per fare i test, ma software sviluppati da loro mooooolto particolari, che in pochissimo tempo (secondi) ti dicono cosa puoi fare di quel chip... evidentemente il tuo R300 aveva una pipeline difettosa, che col tempo è saltata... Cmq, se riemtti tutto a posto (resistenza e BIOS) e fai in modo che non si veda nulla delle modifiche, te la cambiano... La mia 9700 della Hercules, alla quale avevo fatto cambio del BIOS + rimozione della piatrina, nel tentativo di togliere il BIOS mi è sfuggita la pinza (stupidi pirulini di plastica!!!) e ho interrotto una pista: la scheda era sputtanata: 2D e 3D corrotti. Ho rimesso BIOS, piastrina e cercato di nascondere la schifezza che avevo fatto, e in 2 settimane ora ho di nuova la mia 9700 Hercules (tra l'altro PCB rosso con dissi mem rame: 385/330... non male!)...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: cento(FE)
|
io penso che ATI abbia volontariamente messo in commercio delle 9500 moddabili perfettamente in 9700.
così facendo ha offuscato l'uscita della geffo FX,se ricordate nel forum non si parlava più di FX ma solo di 9500,e nello stesso tempo ha venduto vagonate di 9500 liscie quasi al prezzo delle pro. senza la storia della mod chi avrebbe acquistato una 9500 liscia? nessun errore o disattenzione da parte di ATI,tutto calcolato e voluto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.