|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Alzare il Vagp non so realmente se sia ti po il vcore del chipset o cose simili, so che però a 3ghz se ho il vagp a default non finisco neanche un super pi, se lo alzo di 0,1-0,2 riesco a finire quelli fino ai 4mb.....
Dal lato pratico credo stabilizzi un po'il sistema, fornendo una tensione maggiore a qualche componente (penso al Nbridge e al Sbride, ma non ne sono sicuro...). Ciao ciao Grazie Afrika! Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
io non ho mai provato ad alzarlo....proverò ,anche se la bh-7 non gode di grande variazioni per il vagp,solo 1.6 max...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
La Epox mi da abbastanza (mi sembra di poetr dare fino a 0.7 in pi, ma non sono sicuro...Almeno +0.5 però...).
PEr i codice allora andata per gli RZ (più recenti possibili)? Bella... La prox sett riprovo... Hail letto il PVT intakeem? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
si,non so ancora come bruciare senza fare danni....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Mi sa che qualcuo farà da cavia...
Speriamo bene... Dove hai preso il tuo P4? Ti farò sapere.... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
io non voglio bruciare questo che ho montato che è un c1.....voglio bruciare il b0...dite che se lo tengo 10 minuti nell'acqua l'accusa?o sono impermiabili e non fa nulla?che posso fare per farlo crepare?cazzo provai a 3200mhz a togliere il dissi ma non c'è verso di farlo schiantare...lo butto in acqua a fare il bagno?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Se lo metti nell'h2o e poi lo lasci asciugare non credo succeda qualcosa...
Se lo bagni e lo metti sulla mobo e accendi li salta al 90%, solo che c'è il forte rischio di perdere anche la MoBo, e non credo sia bello...... Io volevo provare a fargli il bagno e poi portarlo al rivenditore (prima che si sia ben asciugato) e speri che il rivenditore faccia il tutto. Oppure colleghi meta dei pin col + di una pila (da 9v) l'altra meta col -, e visto che la cpu di solito usa solo 1,5 circa (e visto che stiamo collegando tutti i pin) qualcosa salta per forza... Però bho... Adesso arriva Athlon e giustamente mi pikkia... Credo comuqnue che bruciare un B0 o un C1 sia praticamente uguale... Una volta che riesci a ucciderne uno riesci a uccidere anche l'altro.. hai provato a trafiggerlo con un paletto di frassino? E con l'h2o santa? E i proietili d'argento? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
220v....
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Bhe, io ho a casa un fucile protonico dei ghostBusters.......
Dici che può bastare? Vai, in queti giorni provo e poi ti faccio sapere... Non ho ancora deciso però come procedere... E se si provasse a spruzzare dentro dal foro un po' di vernice elettro conduttiva? Per forza qualcosa in corto va... Bella...Ma quante ne so????? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Bhe, io ho a casa un fucile protonico dei ghostBusters.......
Dici che può bastare? Vai, in queti giorni provo e poi ti faccio sapere... Non ho ancora deciso però come procedere... E se si provasse a spruzzare dentro dal foro un po' di vernice elettro conduttiva? Per forza qualcosa in corto va... Bella...Ma quante ne so????? Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
io l'ho messo per 10 minuti nell'acqua....adesso ce lo rimetto e poi guardo se va ancora... :o
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Io sta sett dovrò agire...
Penso che doma o dopo lo farò saltare... Speriamo bene... Non sai se in rete si trova una numerazione dei piedini del P4 dove spiegano +o- a cosa servono? Per non cortoircuitarne due a caso ma avere un'idea... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io l'ho fatto ora...caput....in pvt se vuoi ti dico come...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma no,dai... non mi interessa...
Vai, acneh per e-mail va benissimo... Il problema è esser sicuro che poi te lo sostituiscano...(nonostante i verbi la frase dovrebbe esser chiara, nho?) Bellissima... Se me lo dici entro oggi, doma lo vado a cambiare... CIAO CIAO |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Sei un p***a...(senza offesa... e detto molto simpaticamente...)
Ho passato tre minui a ridere come un deficiente... Ok, doma toccherà a me... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Porca vacca...
Se porto il procio al negozio io rimango senza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dho... Rimarrò una sett senza il PC... Dovrò rimontare la Raddy sul P2..... Oggi provo prima sen'acqua e solo con la pila da9v (la struscio a caso sui pin)... Poi provo con l'h2o e la pila, e al max uso la tua tecnica... Ciao ciao... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
metti la massa su tutto un lato di piedini del P4 .............. passi il polo positivo su tutti gli altri ............... occhio alle fumate ................. ........................oaic
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ho tra le mani un P4 2666 .................
con questa sigla " SL6S3 " ............... che cosi mi dite ..... la sigla e buona ................. .....................oaic
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Come bruciarlo lo so fare, grazie sconosciuto tizio che ha il nick che non mi viene in mente...(sorry)...
SL6S3 non l'ho mai sentita... Intaheem scusami...Il mio C1 non va oltre i 3ghz e tu ti lamenti di 3.3... A me han detto che lo tengono una settimano cmq... Però se tanto non si accende nemmeno elettricamente gli dico di provarlo subito e gli rompo un po' le palle... Bella...Speriamo bene, perchè con la mia proverbiale sfiga... Doma glie lo riporto... Ciao ciao, grazie a tutti... Speriamo inotlre di trovare un bel SL6RZ..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.

-