|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Re: polemica modding..
Quote:
Il modding è fantasia, il modding è creatività, il modding è arte!!! ![]() Certo le ventole luminose, i neon, i case non sono così economici ma devi considerare due cosa molto importanti: 1) Il tempo. Non bisogna fare tutto in un giorno! Il mio case è stato completato in 2 anni, seguendo un progetto ben preciso... tutto questo tempo ha ammortizzato moltissimo la spesa! Quindi, non avere fretta ![]() 2) Si possono ottenere dei risultati ottimi anche a "costo zero"... guarda il TERZO case in classifica.... quanto pensi che abbia speso Moreno per farlo??? ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma (Bora Bora)
|
Re: polemica modding..
Quote:
![]() Have a nice fun fan moddin' a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ciao, il tuo case non ho ancora avuto modo di votarlo...ora ci farò un pensierino.
ad essere sincero il case fatto per esempio da: R|kHunter http://modding.hwupgrade.it/rigs.php/vm/289/ gli ho dato tempo fa 2 o 1 perchè a parer mio quello è un case privo di modifiche. ripedo: " a mio parere quello non è un case personalizzato". p.s.al tuo case ho votato ora: 7 è stato il punteggio. sei in coda per il mio rheobus... Se lo comprerai ti do 8 ![]() ![]() ![]() ciauz. happy modding.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.