|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
OK REGA! ora dovrei fare richiesta per un doppino aggiuntivo sul quale mettere un adsl senza canone voce.
1 Mi distruggeranno casa? 2 Come faccio a portare l'adsl in camera mia?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
aò!!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ti conviene incominciare a chiedere l'attivazione poi pensi a come fanno, io ho fatto la richiesta il 17 marzo e ancora non ho snetito nessuno
Comunque in teoria loro devono metterti una borchia dove vuoi tu, quindi gli dici che la vuoi una in camera e loro dovrebbero farlo, tieni conto però che non sono muratori ( forse questi ultimi hanno studiato di più ) quindi converrebbe utilizzare una presa a muro già esistente, magari ti fai portare il cavo fino a dove vuoi e poi trovi tu un modo per fare una presa per il telefono e una per internet.
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io non metterei l'adsl di infostrada.... cliccate sul link della mia signature...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io vorrei sapere con precisione come fanno a portarmi il secondo doppino in casa e successivamente in camera mia visto che ho gia una linea occupata da infoladra.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
credo proprio ke ti distruggeranno casa
cmq prima di firmare i contratti leggeteli, è scritto chiaro e tondo ke una volta passati ad infostrada e distaccati a telecom l'adsl non si poteva + mettere
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha fatto tutto mio padre...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Se vuoi aspettare quando me lo metteranno (se mai lo faranno )ti dico come hanno fatto, comunque non penso sia una cosa particolare, semplicemente fanno passare un altro doppino nelle canaline che già esistono tra casa tua e la centralina più vicina (quegli armadietti grigi che si vedono in giro ), se hai già una presa in camera tua ci sarà anche il passaggio per i fili, quindi possono farlo arrivare fino a li, l'unico problema è la borchia a muro che metteranno dove hai già la tua,però con un po' di manualità penso che si possa tranquillamente usare quelle per le reti locali ( che hanno 2 o 3 attacchi insieme ).
boh! comunque non penso arrivino con la mazzetta a tirarti giù i muri per far passare un filo
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in qualche modo si puo ... solo che ora cche sembro avere superato lo scoglio Infommerda ce se mette pure mio padre a di che è na cosa che nn si puo fare...
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Non ci siamo.
io non ho capito. Se attivo il contratto canonezero voce&adsl loro non mi mettono l'adsl perchè non possono? ma siamo diventati scemi?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Allora se vuoi saperlo il tecnico è venuto a casa mia: risultato? niente quando gli ho detto che non poteva usare il cavo che c'era già ma doveva passarne un altro ha incominciato a sparare balle su fantomatiche canaline intasate che passano per i giardini dei vicini, comunque ordine ko, ho provato a fare passare io la sonda passacavi e ci sono riuscito,adesso aspetto che venga lavorato il nuovo ordine e che arrivi di nuovo il tecnico a casa (magari non lo stesso).
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ok ho chiamato Infostrada e mi ha detto che se si fa Canonezero Voce e ADSL si ha per forza l'adsl perchè porima di disdire il contratto di mettono l'adsl.
Quello che volevo capire è se quando toglierò Infostrada per mettere Fastweb perderò definitivamentre il mio numero. L'operatore mi ha detto che dovrò fare un nuovo contratto Telecom (con nuovo numero) che poi verrà ceduto a Fastweb. In realtà si rimane inculati solo se si fa canone zero e POI l'adsl.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ATTENZIONE!!! Ho scoperto che con Canone Zero e l'ADSL FAST avviene una particolare cosa: l'adsl raddoppia e va a 1280kbits
Quindi per 44€ avremmo una che alice ci da a 64.95€ e NGI a 85€
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.