|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Cosa dire?
bello.. decisamente un bel portatile. Il più "completo" della sua fascia di prezzo Putroppo nn ho potuto testarlo approfonditamente (ho solo visto i tempi di risposta nel lancio delle applicazioni classiche di win) A favore: Ha un bellissimo e luminosissimo TFT La scheda Video con memoria dedicata Nvidia 420 16Mb uscitaTV e tutte le altre qualità sony Contro: Telaio sicuramente migliorabile.. dalla struttura plasticosa all'abbinamento nero-viola nn proprio raffinato. Peso garanzia di 1 anno? Molto prob lo comprero' sett prox |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
nel depliat non è menzionato, ma è predisposto per un dispositivo di sicurezza Kensington ? l' hai notato?
PS: dici che il display è ottimo 'per la sua fascia di prezzo'. questo vuol dire che confrontando lo schermo con notebook di fascia alta questi hanno la meglio? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
l'audio l'audio!!!!
com'e' l'audio !??!? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Per l'audio nn posso aiutarvi |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve, scusate se riesumo un post vecchissimo. Avrei bisogno che il suddetto pc si accenda ogni qualvolta si inserisca la spina in corrente, senza dover pigiare il pulsante di accensione. Ho già verificato nel bios e purtroppo non è presente l'opzione "Resume AC on Power Loss". Consigli in merito? Grazie in anticipo per le risposte
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.