Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2003, 12:14   #21
il conte
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Scusate, ma qualche bench di questo benedetto Opteron dove lo trovo? Tutti dicono quanto è bello e quanto è fiko, ma personalmente non ne so molto (a parte i proclami di AMD). Thx.
il conte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 12:23   #22
Dreadnought
Senior Member

L'Avatar di Dreadnought

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
Il 22 aprile esce, che vuoi trovare ora?
Dreadnought è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 12:30   #23
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Iscritto dal: Nov 2002
Re: x nanix78

Quote:
Originally posted by "asterix3"

forse stai usando parole grosse comunque di quello che sai tu non me ne frega niente opteron potra anche essere un bel processore ma di certo non mi baso sulle tue informazioni per dirlo e poi dici (grave errore ...opteron rivoluzionera' il mercato dei server, tanto da smuovere anche la silicon graphics (SGI), abbandonando le piattaforme INTEL..... )
e sarei io lo stupido ?
ma alla intel non ti hanno ancora scoperto ?come mago preveggente hai un futuro
comunque non voglio esagerare in questo spazio concesso per discutere di cose utili
ciao anche a te

ahah ...sarei io ora lo stupido ed il veggente???....quarda io ho riferito cio' che mi e'stato detto...e mi e' stato detto da un dei maggior rappresentati della sgi in italia...la cosa certo non e' sicura e gia' fatta, ma dalle voci che circolano nella casa SGI le intenzioni sono quelle...se questo significa essere veggenti....

seconda cosa tu non dai ne del vegente ne l'illuso a nessuno...capito ???
dai messaggi che scrivi si capisce da un'altro pianeta che genere di persona sei, e se sei convinto di certe cose esistono modi e modi per replicare, scrivendo le tue opinioni in maniera garbata ed educata ...non prendendo per i fondelli la gente....ma te guarda che gente si iscrive su sto' forum....
nanix78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 12:45   #24
asterix3
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
x nanix 78

il mio commento era solo una cosa per ridere se non ti é piaciuto mi dispiace la tua affermazione mi é sembrata esagerata e poi se usi parole del tipo stupido ecc e ecc non te la prendere se ti chiamano veggente hai gia tutta la faccina rossa non ti scaldare comunque sono disposto a farti le mie scuse se propio te la sei presa dopo le tue grazie e ora basta non accetto altri commenti se non le scuse o argomenti che riguardano il forum
semplificando (mollami)
ciao
asterix3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 12:47   #25
saltamine
Member

Iscritto dal: Feb 2002
A me Opteron piace. E' un tentativo serio di migliorare la pessima architettura x86. Anche Intel se fosse furba tirerebbe fuori un processore con caratteristiche simili (Scommettete che lo fara?).
saltamine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 12:55   #26
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Originally posted by "cionci"

flisi71: ma lascia che un solo big parta con Opteron e vedrai come gli corre dietro SuperMicro...
Visto che sei una persona preparata, sai bene che nel segmento server tutte le novità sono guardate con diffidenza, e prima di adottare un nuovo prodotto ci vuole tempo. E investimenti ingenti per verificarne l'effettiva bontà. Probabilmente, se Opteron manterrà le aspettative, prima di fine anno vedremo almeno un top vendor proporre tali sistemi.

Ciao

Federico
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 12:56   #27
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Re: x nanix 78

Quote:

il mio commento era solo una cosa per ridere se non ti é piaciuto mi dispiace la tua affermazione mi é sembrata esagerata e poi se usi parole del tipo stupido ecc e ecc non te la prendere se ti chiamano veggente hai gia tutta la faccina rossa non ti scaldare comunque sono disposto a farti le mie scuse se propio te la sei presa dopo le tue grazie e ora basta non accetto altri commenti se non le scuse o argomenti che riguardano il forum
semplificando (mollami)
ciao

sissi va bene ....che fa rode che FORSE la SGI molla la intel ....no perche' m'e' sembrato che cio' che ho detto ti ha dato fastidio

mollllloomolllooo
Old 15-04-2003, 13:47   #28
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Povero Asterix3 anche lui vittima di Matrix... (Wintel)
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 14:02   #29
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Quote:
Originally posted by "Aryan"

Povero Asterix3 anche lui vittima di Matrix... (Wintel)

Old 15-04-2003, 14:05   #30
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Appunto di argomenti che riguardano il forum...asterix3: dimmi allora secondo le tue informazioni cosa ha che non va Opteron...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 14:33   #31
Betha23
Senior Member

L'Avatar di Betha23

Iscritto dal: Apr 2001
Andateci piano, nel mercato High-server non c'è solo Intel, ma Alpha, Sun etc etc....

Sull'Opteron NON si sa niente, nè le prestazioni, nè i prezzi, nulla.

Quando avremo dati su cui discutere discuteremo, ma attualmente tutti possono dire tutto e il contrario di tutto.

Sul fatto che Supermicro abbia deciso di non supportare Intel ci possono essere molte motivazioni, è ovvio cmq che come fece con Dell Intel abbia fatto valere la sua grandezza.
Old 15-04-2003, 15:54   #32
Nephorius
Senior Member

L'Avatar di Nephorius

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano - Bergamo
Penso che SuperMicro abbia scelto la strada della sicurezza, al momento Intel e' una piattaformaaffermata e solida...
AMD nel mercato server deve ancora dimostrarlo (e spero che lo faccia presto)...
Se io fossi stato nei panni dei dirigenti SuperMicro avrei optato per la stessa scelta nonostante io sia un fiero sostenitore di AMD.
Quando le promesse di AMD diventeranno anche garanzie allora vedremo che anche i big cominceranno a muoversi verso Opteron.

Byez!
Nephorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 16:41   #33
asterix3
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
aaa aa illusion ha ah aa illusion tiribiribà
x nano 78
ciao ciao
asterix3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 17:17   #34
joe4th
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Evidentemente supermicro e' stata ricattata da
Intel..., visto che SuperMicro non va chipset
ma solo motherboard, gli investimenti richiesti
non sarebbero dovuti essere grandissimi...
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2003, 18:33   #35
Betha23
Senior Member

L'Avatar di Betha23

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originally posted by "joe4th"

Evidentemente supermicro e' stata ricattata da
Intel..., visto che SuperMicro non va chipset
ma solo motherboard, gli investimenti richiesti
non sarebbero dovuti essere grandissimi...
Ricattata è una parola grossa, più che altro mi pare evidente che Supermicro abbia degli accordi bilaterali con Intel secondo i quali può produrre sk madri solo Intel o qualcosa del genre.
Old 16-04-2003, 16:39   #36
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Originally posted by "saltamine"

A me Opteron piace. E' un tentativo serio di migliorare la pessima architettura x86.
E la migliora molto, fortunatamente...

Quote:
Anche Intel se fosse furba tirerebbe fuori un processore con caratteristiche simili (Scommettete che lo fara?).
Non lo può fare perché ha spostato l'Itanium per i 64 bit, siano essi server che (in futuro) desktop...
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2003, 16:47   #37
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:

x nano 78
ciao ciao
... prova a fare altri post di questo tenore e sarai sospeso/bannato

nanix... invito anche te alla calma...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2003, 13:00   #38
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Quote:
Originally posted by "Raven"

... prova a fare altri post di questo tenore e sarai sospeso/bannato

nanix... invito anche te alla calma...
certo raven ..scusa se ho calcato un po' la mano ....ma mi da fastidio quando una persona prende per i fondelli per delle cose che non sa....
Old 17-04-2003, 13:01   #39
nanix78
Senior Member

L'Avatar di nanix78

Quote:
x nano 78
ciao ciao
mamma mia che gente....
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Tutta la stagione NFL 2026/2027 è su DAZ...
I 3 portatili in offerta migliori di tut...
iPhone 17 Pro e Pro Max ai minimi storic...
SK hynix, il boom dell'HBM finisce in bu...
Linktour Alumi, test drive: la microcar ...
Dopo l'atterraggio, il razzo spaziale ci...
Godox lancia due accessori per fotografi...
Nova Lake-S da 28 core a 296 W: pi&ugrav...
Adobe Firefly rende disponibili per tutt...
Si torna a lavoro, e torna disponibile E...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian