|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusate, ma qualche bench di questo benedetto Opteron dove lo trovo? Tutti dicono quanto è bello e quanto è fiko, ma personalmente non ne so molto (a parte i proclami di AMD). Thx.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Il 22 aprile esce, che vuoi trovare ora?
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: x nanix78
Quote:
ahah seconda cosa tu non dai ne del vegente ne l'illuso a nessuno...capito dai messaggi che scrivi si capisce da un'altro pianeta che genere di persona sei, e se sei convinto di certe cose esistono modi e modi per replicare, scrivendo le tue opinioni in maniera garbata ed educata |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
x nanix 78
il mio commento era solo una cosa per ridere se non ti é piaciuto mi dispiace la tua affermazione mi é sembrata esagerata e poi se usi parole del tipo stupido ecc e ecc non te la prendere se ti chiamano veggente hai gia tutta la faccina rossa non ti scaldare comunque sono disposto a farti le mie scuse se propio te la sei presa dopo le tue grazie e ora basta non accetto altri commenti se non le scuse o argomenti che riguardano il forum
semplificando (mollami) ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
A me Opteron piace. E' un tentativo serio di migliorare la pessima architettura x86. Anche Intel se fosse furba tirerebbe fuori un processore con caratteristiche simili (Scommettete che lo fara?).
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: x nanix 78
Quote:
sissi va bene mollllloomolllooo |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Povero Asterix3 anche lui vittima di Matrix... (Wintel)
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Appunto di argomenti che riguardano il forum...asterix3: dimmi allora secondo le tue informazioni cosa ha che non va Opteron...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Andateci piano, nel mercato High-server non c'è solo Intel, ma Alpha, Sun etc etc....
Sull'Opteron NON si sa niente, nè le prestazioni, nè i prezzi, nulla. Quando avremo dati su cui discutere discuteremo, ma attualmente tutti possono dire tutto e il contrario di tutto. Sul fatto che Supermicro abbia deciso di non supportare Intel ci possono essere molte motivazioni, è ovvio cmq che come fece con Dell Intel abbia fatto valere la sua grandezza.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano - Bergamo
|
Penso che SuperMicro abbia scelto la strada della sicurezza, al momento Intel e' una piattaformaaffermata e solida...
AMD nel mercato server deve ancora dimostrarlo (e spero che lo faccia presto)... Se io fossi stato nei panni dei dirigenti SuperMicro avrei optato per la stessa scelta nonostante io sia un fiero sostenitore di AMD. Quando le promesse di AMD diventeranno anche garanzie allora vedremo che anche i big cominceranno a muoversi verso Opteron. Byez!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
aaa aa illusion ha ah aa illusion tiribiribà
x nano 78 ciao ciao |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Evidentemente supermicro e' stata ricattata da
Intel..., visto che SuperMicro non va chipset ma solo motherboard, gli investimenti richiesti non sarebbero dovuti essere grandissimi... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
nanix... invito anche te alla calma...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.