|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Anke secondo la mia modesta esperienza è u palese problema hardware, e cmq ho già formattato 3 volte con i medesimi risultati ... oggi pomeriggio passo dal rivenditore e sento ke dice ...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Isola del Gran Sasso d'Italia
|
qundo dicevo di smontare tutto, non intendevo che devi per forza togliere la mobo dal case ma di staccare e poi riattaccare tutti i componenti e secondo me fai bene anche a togliere e rimontare il processore, così si resetta proprio tutto....ciao
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ROTOLOL
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora ... ieri sera ho portato dal rivenditore il "posseduto" e ovviamente stamattina non si è acceso da solo (quando mai ke mi dice culo ?!?!?!). Adesso lui mi ha proposto di trovare il guaio ma a pagamento, e sinceramente la cosa mi scoccia un po' ... visto ke i pezzi hanno meno di un mese di vita ... solo ke lui si è giustificato dicendomi : "te lo 6 montato da solo ...".
Ke faccio ???
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Se fossi in te accetterei la sua proposta solo come ultima scelta.
Prima assicurati di averle provare tutte
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Qualke consiglio valido ???
Una sua proposta ke potrei accettare è: dargli 10€ x testare a fondo la mopbo, xkè secondo me il problema risiede lì ... ma sono strasicuro ke alla fine dei test mi dirà : a me non risultano problemi. Io porto a casail riposseduto e mi continuerà ad accendersi da solo ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.