|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Dovro' mettere su una macchina con winME..
Perche', invece, non mi affitti computer e manovalanza per aiutarmi? Davvero, il budget tanto c'e', e devo solo fare un track demo per il Gruppo da mandare ad una casa discografica.. Mi piacerebbe molto imparare, ma da quello che vedo la situazione si fa sempre piu' complicata.. Conta ho la sala con tanto di mixer a 16 canali staccato (c'era attaccato il multi-traccia), devo solo mettere il computer ed il monitor.. conta che potrei anche mettere su la macchina e dovresti solo portare la scheda.. Che ne dici?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Lascia perdere ME, per l'audio è sicuramente meglio usare Win98 o xp
E non scegliere precipitosamente, è proprio la cosa peggiore che puoi fare Le m-Audio sono ra le meglio anche per il supporto eccellente di driver ed aggiornamenti, queste sono cose che contano parecchio Ciao STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
quante tracce dovete realizzare?
Non faccio + il fonico mi sono rotto |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vado a casa ci sentiamo domani se ti interessa qualche info
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ok, magari per conto nostro.. mandami l'email in pvt!
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ti consiglio di dare un'occhiata alla Pulsar 2 della Creamware.
Su quella fascia di prezzo non ha paragoni. Altrimenti, se vuoi risparmiare un pochino (anche se non molto), ti consiglio una ECHO Dayla con supporto a RACK che ha degli ottimi DSP.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Grazie! Ma sto valutando, andra' a finire che il gruppo finisce in un' altra sala ed il proprietario di questa sala con i soldi che dovrebbe spendere ci compra il motorino alla figlia!
Vediamo un po'.. certo dando un'occhiata a questo mondo, ho letto delle cose micidiali.. ho quasi voglia di buttare la mia Audigy!
|
|
|
#28 |
|
Member
|
E non faresti mica troppo male
con gli stessi soldi di prendevi una bella Terratech e via. Cmq si impara piano piano
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una Terratec EWS88MT, che mi sapete dire?
Usata poco, quanto puo' valere?
|
|
|
#30 |
|
Member
|
E' una scheda niente male.
Usata sui 250
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
bene, parte l'offerta!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Se vuoi avere informazioni su schede, opinioni ecc ecc c'e' un forum apposito ( http://forum.homestudioitalia.com ) dove troverai gia un sacco di informazioni.
E non scegliere in fretta perche' non cambierai scheda per un bel po di tempo ed e' inutile fare le cose di corsa, magari senza conoscere TUTTE le alternative. Che budget hai ? C'e' una scheda 8in 8out la Hoontec DSP2000 che costa davvero poco (nuova) ed e' davvero completa. http://www.staudio.com/products/dsp2000.html La trovi a 426 euro, che per questo tipo di scheda ( con rack esterno, 8 in 8 out...) e' davvero una miseria !
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
A dire il vero ho comprato una Terratec ad 8 canali usata..
E' veramente bella! Adesso devo solo mettermi li' a montarla e cominciare a registrare! Grazie a tutti! Casomai ci si vede su Homestudio.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Ciao !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.