Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2003, 12:25   #21
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Aggiornamento.

Allora finora siamo Locurtola, w4rl0ck, GatToNz ed io.
UCC ci deve dare la "lista della spesa".
Possibili adesioni potrebbero venire da:

rottwailer, dosaggio, Garo (e i suoi molti amici!), stigmata, Tulnio, Snoopy2003 e Paxante.
Vediamo di essere il più possibile. Poi ci mettiamo d'accordo e la settimana prox faccio l'ordine (pagamento carta credito - no spese).

A quei prezzi dovete solo aggiungere le spese postali divise tra tutti (dovrebbero essere 13,50 euro come scritto sul sito di Conrad) + la spedizione a me in prioritaria di una busta imbottita (la stessa che vi rispedisco col materiale) in cui, a seconda dei casi, metterete la cifra corrispondente + bollo per il ritorno. Il tutto dovrebbe essere alla fine abbastanza poco oneroso (considerando quanto costerebbero inverter e fogli EL in Italia - ammesso che si trovino).

Pareri o consigli in merito?
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 13:27   #22
GatToNz
Senior Member

L'Avatar di GatToNz

Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
Quote:
Originally posted by "marcus58"

Vuoi il foglio EL piccolo da 4,58 euro ? (134x38)
Si, penso che sia suff.!

altra cosa.... se 6 della zona di Milano, Monza ecc... mi sa che vengo a prendere il tutto a casa tua ... altrimenti ok x la spedizione in P.P.

aspetto notizie.....

ciao
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery
GatToNz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 15:15   #23
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Premesso che sto ancora meditando sull'acquisto, vorrei proporre una cosa: visto che di Monza siamo già Ucc, Gattonz e io, potremmo farci mandare tutto da una persona sola, e poi ci troviamo x la spartizione. Mi intrigano troppo i fogli x la retroilluminazione... vi faccio sapere asap.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 16:05   #24
marcus58
Senior Member

Quote:
Originally posted by "tulnio"

Premesso che sto ancora meditando sull'acquisto, vorrei proporre una cosa: visto che di Monza siamo già Ucc, Gattonz e io, potremmo farci mandare tutto da una persona sola, e poi ci troviamo x la spartizione. Mi intrigano troppo i fogli x la retroilluminazione... vi faccio sapere asap.
Certo che sei proprio intelligente tu!

Allora:
siccome già la cosa è complicata da organizzare,
siccome il sito e l'idea l'ho avuta io,
siccome già qualche adesione era venuta,
siccome per rendere la cosa "conveniente" è inutile dire "ci organizziamo "NOI" milanesi, ma basta semplicemente non intervenire su questo 3D.

VOI Milanesi apritesi un nuovo 3D e lasciate questo a chi vuole beneficiare di questa mia "messa a disposizione".
Anzi, siccome questo è un proseguimento di un 3D, allora apro io un 3D nuovo e voi "friggetevi" ancora qui.
Scusate, ma a me le persone "troppo" intelligenti mi danno un pò fastidio.
Amen.
Old 04-04-2003, 16:19   #25
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Scusa ma mi sa che non mi sono spiegato bene...
La mia idea era di partecipare tutti con te e con gli altri che vogliono aderire a questa tua iniziativa, per ridurre al minimo l'incidenza delle spese di spedizione. Nel momento in cui la persona che ha fatto l'ordine, mettiamo il caso che questa persona sia tu, ha ricevuto il materiale, deve smazzarsi a spedire a tutti gli altri i rispettivi componenti. Se ucc, gattonz e io abitiamo vicini, invece di farci mandare un pacchettino ciascuno da te, possiamo farcene mandare uno solo, mettiamo il caso a me, e poi ci troviamo e dividiamo. Così noi risparmiamo due spedizioni in prioritaria e tu un pò di sbattimento, perchè devi mandare un pacchetto invece di tre.

Spero di essere stato chiaro questa volta, non volevo rubare l'idea a nessuno. Cmq certo che ti alteri facilmente tu...
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 16:31   #26
marcus58
Senior Member

Quote:
Originally posted by "tulnio"

Scusa ma mi sa che non mi sono spiegato bene...
La mia idea era di partecipare tutti con te e con gli altri che vogliono aderire a questa tua iniziativa, per ridurre al minimo l'incidenza delle spese di spedizione. Nel momento in cui la persona che ha fatto l'ordine, mettiamo il caso che questa persona sia tu, ha ricevuto il materiale, deve smazzarsi a spedire a tutti gli altri i rispettivi componenti. Se ucc, gattonz e io abitiamo vicini, invece di farci mandare un pacchettino ciascuno da te, possiamo farcene mandare uno solo, mettiamo il caso a me, e poi ci troviamo e dividiamo. Così noi risparmiamo due spedizioni in prioritaria e tu un pò di sbattimento, perchè devi mandare un pacchetto invece di tre.

Spero di essere stato chiaro questa volta, non volevo rubare l'idea a nessuno. Cmq certo che ti alteri facilmente tu...
Beh, se non altro non brilli in chiarezza!

Tieni presente una cosa:
Posta Prioritaria: fino a 20g = 1 bollo (non è il nostro caso)
da 20 a 100 = 2 bolli (forse qulcuno potrebbe starci, non sono sicuro)
da 100 a 350= 3 bolli (mi sa che la maggioranza sarebbe in questa fascia)
oltre 350 = 8 bolli (!). Però più cose si ordinano, più pesano e se si rientra in questa fascia direi che non si risparmia per la spedizione.
Comunque questi "calcoli" vengono evidentemente dopo: prima occorrono le adesioni.
Old 04-04-2003, 16:34   #27
GatToNz
Senior Member

L'Avatar di GatToNz

Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
Io alla fine non ho capito una cosa...

marcus58 di dove 6???

just to know....
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery
GatToNz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 16:51   #28
marcus58
Senior Member

Quote:
Originally posted by "GatToNz"

Io alla fine non ho capito una cosa...

marcus58 di dove 6???

just to know....
Un pò distante da voi, Napoli. Se pensate di farvi un giretto ....
Old 04-04-2003, 17:17   #29
marcus58
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Rottweiler"

x Marcus58
ciao Marco, interessante la tua scoperta, c'è posto anche per me?
fammi sapere che ti contatto: pensavo a 2 pannelli piccoli ed un inverter..

ciao a tutti
Ciao Rottwailer. Figurati, c'è un posto in prima fila!

Annoto ciò che ti serve. Tra domani e dopodomani faccio l'elenco generale della spesa e vi faccio sapere.
Intanto contatto la Conrad perchè non vorrei avere sorprese sulla disponibilità del materiale, anche se è già venerdì e i tedeschi mi pare onorino il sabato (nel senso che non lavorano ).

Ucc e Garo mi dovrebbero far sapere di preciso a cosa sono interessati.

Per i pannelli: oltre la misura se iniziate a specificare il colore (rosso,verde,blu,bianco). Grazie.
Old 04-04-2003, 20:46   #30
ucc
Senior Member

L'Avatar di ucc

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
Eccomi! Allora non ho capito una cosa: i pannelini EL hanno gia l'inverter compreso? cmq io prenderei un el rosso, uno blu e nel caso fossero sprovvisti d'inverter, 3 inverter. Quando hai intenzione di fare l'ordine? Potrei aggiungere qualcosina... Per il pagamento?
ucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2003, 20:57   #31
marcus58
Senior Member

Quote:
Originally posted by "ucc"

Eccomi! Allora non ho capito una cosa: i pannelini EL hanno gia l'inverter compreso? cmq io prenderei un el rosso, uno blu e nel caso fossero sprovvisti d'inverter, 3 inverter. Quando hai intenzione di fare l'ordine? Potrei aggiungere qualcosina... Per il pagamento?
Seee, se i pannelli costano 4,58 come fanno ad avere l'inverter compreso che costa da solo 4,06?

Ti aggiungo alla lista - come detto tra domani e dopodomani faccio ul elenco pubblico delle richieste. Per la distribuzione e il pagamento leggi il post più sopra.

Finora siamo arrivati (provvisoriamente) a 12 inverter e 8 pannelli.

Mi mancano le eventuali proposte di Tulnio, Garo (e gli amici che hanno "svaligiato" quel negozio ), e altri, se vogliono.
Old 05-04-2003, 15:36   #32
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Ecco qui, ho separato il discorso.. buon proseguimento!
Old 05-04-2003, 15:54   #33
marcus58
Senior Member

Questo è l'elenco di coloro che hanno aderito all'iniziativa con il materiale da ordinare:

Locurtola: 2 inverter
w4rl0ck : 1 inverter + 1 foglio EL piccolo (colore???)
GatToNz : 2 inverter + 1 foglio EL piccolo BLU
Rottwailer: 1 inverter + 2 fogli EL piccoli BLU
Ucc : 3 inverter + 2 fogli EL piccolo (ROSSO+BLU)
Marcus58: 3 inverter 2 fogli (BLU+BIANCO)

Ditemi se ci sono errori.
Aggiornerò la lista con eventuali nuove adesioni.
Per ora siamo a 12 inverter e 6 fogli BLU 1 ROSSO, 1 BIANCO.
Ho controllato: gli inverter sono disponibili (non so in che quantità)
I fogli sono disponibili di tutti i colori tranne il bianco (ce ne sono pochi).

Inoltre mi era sfuggito che se si prendono 10 pezzi dello stesso articolo (fogli EL di colori diversi sono articoli diversi) costano di meno!!! (ad es.: gli inverter da 4,06 a 3,71).
Old 05-04-2003, 17:21   #34
Rottweiler
Senior Member

L'Avatar di Rottweiler

Iscritto dal: Nov 2002
ciao Marco,

stai facendo un gran lavoro, grazie da parte mia ma penso anche da parte di tutti gli altri.
Per me i fogli EL andrebbero bene blu. che mi sembra anche il colore preferito dalla maggioranza.
thx
Rottweiler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2003, 18:02   #35
marcus58
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Rottweiler"

ciao Marco,

stai facendo un gran lavoro, grazie da parte mia ma penso anche da parte di tutti gli altri.
Per me i fogli EL andrebbero bene blu. che mi sembra anche il colore preferito dalla maggioranza.
thx
Aggiornato!
Grazie, ma è più difficile a dirsi che a farsi. Con i display non è stato lo stesso?

Aspetto ancora Garo, Tulnio, Snoopy 2003 e gli altri.
Se riusciamo ad arrivare a 10 fogli BLU abbiamo lo sconto!
Domani sera faccio un pò di conti e vi faccio sapere.
Old 06-04-2003, 08:58   #36
marcus58
Senior Member

UP.

Se qualcuno di coloro che hanno "prenotato" il materiale conosce qualcuno che può essere interessato potrebbe adoperarsi per ottenere qualche nuova adesione.

Per w4rl0ck, Locurtola, GatToNz e Ucc :

mandatemi il vostro indirizzo e-mail qui (questo forum a volte è down):
[email protected]

Stasera o al massimo domani mattina vi comunico i dettagli privatamente.
Old 06-04-2003, 12:26   #37
w4rl0ck
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Rieccomi scusate.... assente per un paio di giorni... sto traslocando e sono un pelo incasinato...

aggiorno la richiesta... EL piccolo (lungo e stretto) BLU + 1 inveter!!!

con il mio blu dovremmo essere a 10 mi pare...

ti mando una mail or ora!

Tnx

w4rl0ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2003, 12:37   #38
w4rl0ck
Member

Porca Puzzola...

Libero ha deciso di non accettare + le mail in uscita che arrivano da una connessione che non sia la loro....

Imho... devo farmi un altro indirizzo di posta....

appena lo ho te lo mando...
w4rl0ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2003, 13:29   #39
Snoopy2003
Registered User

Città: Milano
Se sono ancora in tempo vorrei qualche chiarimento....
-l'inverter posso usarlo per Gli lcd del famoso negozio di Vimercate??
-le striscie se le tagli poi puoi usare i 2 o + pezzi sempre con lo stesso inverter??
Appena ricevo risposta vi faccio il mio ordine....
Snoopy2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2003, 19:29   #40
marcus58
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Snoopy2003"

Se sono ancora in tempo vorrei qualche chiarimento....
-l'inverter posso usarlo per Gli lcd del famoso negozio di Vimercate??
-le striscie se le tagli poi puoi usare i 2 o + pezzi sempre con lo stesso inverter??
Appena ricevo risposta vi faccio il mio ordine....
Gli inverter sono perfetti per gli LCD di Vimercate (ormai li abbiamo "battezzati" così ): in particolare per il Densitron 4x20 (2043B-CB con la piattina pre-cablata).
Il foglio EL lo puoi tagliare a misura, ma i pezzi di scarto non sono utilizzabili in maniera convenzionale (praticamente li butti), il pezzo che vuoi utilizzare deve contenere i 2 elettrodi (non so come chiamarli) di alimentazione che fuoriescono dal lato corto. Penso sia chiaro.
Non riesco a trovare il sito tedesco dove c'era tutta la descrizione fotografica del taglio a misura fatto dall'autore dell'articolo.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP