|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aggiornamento.
Allora finora siamo Locurtola, w4rl0ck, GatToNz ed io.
UCC ci deve dare la "lista della spesa". Possibili adesioni potrebbero venire da: rottwailer, dosaggio, Garo (e i suoi molti amici!), stigmata, Tulnio, Snoopy2003 e Paxante. Vediamo di essere il più possibile. Poi ci mettiamo d'accordo e la settimana prox faccio l'ordine (pagamento carta credito - no spese). A quei prezzi dovete solo aggiungere le spese postali divise tra tutti (dovrebbero essere 13,50 euro come scritto sul sito di Conrad) + la spedizione a me in prioritaria di una busta imbottita (la stessa che vi rispedisco col materiale) in cui, a seconda dei casi, metterete la cifra corrispondente + bollo per il ritorno. Il tutto dovrebbe essere alla fine abbastanza poco oneroso (considerando quanto costerebbero inverter e fogli EL in Italia - ammesso che si trovino). Pareri o consigli in merito? |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Quote:
altra cosa.... se 6 della zona di Milano, Monza ecc... mi sa che vengo a prendere il tutto a casa tua ... altrimenti ok x la spedizione in P.P. aspetto notizie..... ciao
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Premesso che sto ancora meditando sull'acquisto, vorrei proporre una cosa: visto che di Monza siamo già Ucc, Gattonz e io, potremmo farci mandare tutto da una persona sola, e poi ci troviamo x la spartizione. Mi intrigano troppo i fogli x la retroilluminazione... vi faccio sapere asap.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora: siccome già la cosa è complicata da organizzare, siccome il sito e l'idea l'ho avuta io, siccome già qualche adesione era venuta, siccome per rendere la cosa "conveniente" è inutile dire "ci organizziamo "NOI" milanesi, ma basta semplicemente non intervenire su questo 3D. VOI Milanesi apritesi un nuovo 3D e lasciate questo a chi vuole beneficiare di questa mia "messa a disposizione". Anzi, siccome questo è un proseguimento di un 3D, allora apro io un 3D nuovo e voi "friggetevi" ancora qui. Scusate, ma a me le persone "troppo" intelligenti mi danno un pò fastidio. Amen. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Scusa ma mi sa che non mi sono spiegato bene...
La mia idea era di partecipare tutti con te e con gli altri che vogliono aderire a questa tua iniziativa, per ridurre al minimo l'incidenza delle spese di spedizione. Nel momento in cui la persona che ha fatto l'ordine, mettiamo il caso che questa persona sia tu, ha ricevuto il materiale, deve smazzarsi a spedire a tutti gli altri i rispettivi componenti. Se ucc, gattonz e io abitiamo vicini, invece di farci mandare un pacchettino ciascuno da te, possiamo farcene mandare uno solo, mettiamo il caso a me, e poi ci troviamo e dividiamo. Così noi risparmiamo due spedizioni in prioritaria e tu un pò di sbattimento, perchè devi mandare un pacchetto invece di tre. Spero di essere stato chiaro questa volta, non volevo rubare l'idea a nessuno. Cmq certo che ti alteri facilmente tu... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tieni presente una cosa: Posta Prioritaria: fino a 20g = 1 bollo (non è il nostro caso) da 20 a 100 = 2 bolli (forse qulcuno potrebbe starci, non sono sicuro) da 100 a 350= 3 bolli (mi sa che la maggioranza sarebbe in questa fascia) oltre 350 = 8 bolli (!). Però più cose si ordinano, più pesano e se si rientra in questa fascia direi che non si risparmia per la spedizione. Comunque questi "calcoli" vengono evidentemente dopo: prima occorrono le adesioni. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Io alla fine non ho capito una cosa...
marcus58 di dove 6??? just to know....
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Annoto ciò che ti serve. Tra domani e dopodomani faccio l'elenco generale della spesa e vi faccio sapere. Intanto contatto la Conrad perchè non vorrei avere sorprese sulla disponibilità del materiale, anche se è già venerdì e i tedeschi mi pare onorino il sabato (nel senso che non lavorano Ucc e Garo mi dovrebbero far sapere di preciso a cosa sono interessati. Per i pannelli: oltre la misura se iniziate a specificare il colore (rosso,verde,blu,bianco). Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Eccomi! Allora non ho capito una cosa: i pannelini EL hanno gia l'inverter compreso? cmq io prenderei un el rosso, uno blu e nel caso fossero sprovvisti d'inverter, 3 inverter. Quando hai intenzione di fare l'ordine? Potrei aggiungere qualcosina... Per il pagamento?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti aggiungo alla lista - come detto tra domani e dopodomani faccio ul elenco pubblico delle richieste. Per la distribuzione e il pagamento leggi il post più sopra. Finora siamo arrivati (provvisoriamente) a 12 inverter e 8 pannelli. Mi mancano le eventuali proposte di Tulnio, Garo (e gli amici che hanno "svaligiato" quel negozio |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ecco qui, ho separato il discorso.. buon proseguimento!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Questo è l'elenco di coloro che hanno aderito all'iniziativa con il materiale da ordinare:
Locurtola: 2 inverter w4rl0ck : 1 inverter + 1 foglio EL piccolo (colore???) GatToNz : 2 inverter + 1 foglio EL piccolo BLU Rottwailer: 1 inverter + 2 fogli EL piccoli BLU Ucc : 3 inverter + 2 fogli EL piccolo (ROSSO+BLU) Marcus58: 3 inverter 2 fogli (BLU+BIANCO) Ditemi se ci sono errori. Aggiornerò la lista con eventuali nuove adesioni. Per ora siamo a 12 inverter e 6 fogli BLU 1 ROSSO, 1 BIANCO. Ho controllato: gli inverter sono disponibili (non so in che quantità) I fogli sono disponibili di tutti i colori tranne il bianco (ce ne sono pochi). Inoltre mi era sfuggito che se si prendono 10 pezzi dello stesso articolo (fogli EL di colori diversi sono articoli diversi) costano di meno!!! (ad es.: gli inverter da 4,06 a 3,71). |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao Marco,
stai facendo un gran lavoro, grazie da parte mia ma penso anche da parte di tutti gli altri. Per me i fogli EL andrebbero bene blu. che mi sembra anche il colore preferito dalla maggioranza. thx |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ma è più difficile a dirsi che a farsi. Con i display non è stato lo stesso? Aspetto ancora Garo, Tulnio, Snoopy 2003 e gli altri. Se riusciamo ad arrivare a 10 fogli BLU abbiamo lo sconto! Domani sera faccio un pò di conti e vi faccio sapere. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
UP.
Se qualcuno di coloro che hanno "prenotato" il materiale conosce qualcuno che può essere interessato potrebbe adoperarsi per ottenere qualche nuova adesione. Per w4rl0ck, Locurtola, GatToNz e Ucc : mandatemi il vostro indirizzo e-mail qui (questo forum a volte è down): [email protected] Stasera o al massimo domani mattina vi comunico i dettagli privatamente. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Rieccomi scusate.... assente per un paio di giorni... sto traslocando e sono un pelo incasinato...
aggiorno la richiesta... EL piccolo (lungo e stretto) BLU + 1 inveter!!! con il mio blu dovremmo essere a 10 mi pare... ti mando una mail or ora! Tnx |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Porca Puzzola...
Libero ha deciso di non accettare + le mail in uscita che arrivano da una connessione che non sia la loro.... Imho... devo farmi un altro indirizzo di posta.... appena lo ho te lo mando... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
Città: Milano
|
Se sono ancora in tempo vorrei qualche chiarimento....
-l'inverter posso usarlo per Gli lcd del famoso negozio di Vimercate?? -le striscie se le tagli poi puoi usare i 2 o + pezzi sempre con lo stesso inverter?? Appena ricevo risposta vi faccio il mio ordine.... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il foglio EL lo puoi tagliare a misura, ma i pezzi di scarto non sono utilizzabili in maniera convenzionale (praticamente li butti), il pezzo che vuoi utilizzare deve contenere i 2 elettrodi (non so come chiamarli) di alimentazione che fuoriescono dal lato corto. Penso sia chiaro. Non riesco a trovare il sito tedesco dove c'era tutta la descrizione fotografica del taglio a misura fatto dall'autore dell'articolo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.