|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
mi sembra strano dvd2one se entra tutto, non comprime!
possibile da 4.7 a 3? hai tolto qualcosa extra, lingue...?? boh! toshi |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
io ogni caso il software che stai cercando si chiama ifoedit... ricostruisce i vob con solo le piste audio e video che hai selezionato, non è in grado di ricomprimere, è un ottimo programma che er molto in voga fino a 3 mesi fa, prima dell'avvento di dv2one. ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio
|
Una volta estratto con smart ripper devi aprire ifo edit e creare un nuovo file IFO , una volta estratto devi chiudere poi riapri di nuovo ifo edit apri il nuovo file IFO appena creato e premi su get vvt sector rispondendo di si a tutte le finestre, chiudi e puoi masterizzare.
ciao
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
si raga avete ragione,ho omesso di dire una cosa, e cioè che ho messo solo audio italiano e tolto i sottotitoli,ecco perchè viene di 3,08 gb;
la cosa di cui non mi capacito pero', è che il film non è un granchè come qualità; il film in questione è SPAWN; cmq thx per la info,ora provo sto ifoedit grazie ancora bye |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Perché usare IFOEdit se lo stesso sporco lavoro lo fa InstantCopy
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ma una volta usato smartripper, mi sa che non viene creato il file ifo che l'instant copy cerca;
ecco perchè loro dicono ifoedit....pero' in effetti è un po' incasinatino da usare....non ci ho capito granchè in quel miliardo di opzioni |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Conviene usare IFOEDIT perchè puoi manovrare i file vob a tuo piacere,
per esempio puoi estrarre i file vob del film principale dopo di che incaricare ifoedit a creare il nuovo file IFO che a sua volta creerà il file vts e i file bup. Tutto ciò si traduce in una nuova directory che sicuramente non avrà problemi di compatibilità. Comunque vi conviene cercare qualche guida di questo programma che secondo me e ottimo sul sito www.doom9.it . ciao a tutti.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
BUONA PASQUA a tutti.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si in effetti ha una miriade di opzioni ma puo' dare bei risultati....sto testando...
AUGURI A TUTTI! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Scusate sono nuovo di questo argomento, dato che ho acquistato propio ieri il masterizzatore dela Sony, siccome ho letto il seguente post per riuscire a capire come fare le copie di backup dei Dvd, pero alla fine non cio capito un c***o, mi potete dire come fare e che programmi servono e dove reperili.
Vi prego di aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
per me:
1) Smartripper 2) dvd2one 3) nero cercali con google ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
anche io +/- simile:
1 dvd decrypter 2 dvd2one 3 nero aggiungerei anche una piccola parentesi totalmente OT su cui discutere se sia + potente smartripper o dvddecrypter, io li ho usati entrambi e mi sembrano equivalenti, ma non saprei. ciao toshi |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ciao toshi
anche io li ho usati entrambi,pero' ho notato che con smartripper mi è risultato + facile copipare tutto il dvd in una cartella anzichè solo i file del film; semplicemente premendo Backup e start,con risultato impeccabile. nessun'altra differenza ciao! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Salve
Tra smart ripper e dvddecrypter a me sembra lievemente + veloce smart ripper, oltre a essere + intuitivo. Dvd2One va bene se usato su dvd che non eccedono troppo in dimensioni (da i 4,5gb ai 6 al massimo) ovviamente bisogna considerare la dim. degli extra, se questi sono grossi in gb, allora conviene IC che permette di variare la compressione riservando + spazio x il titolo princ. Se si eliminano gli extra il problema non esiste, dvd2one può dare un risultato accettabile, anche se IC rimane sempre un po sopra (al costo di 100-145 minuti - contro 16-30 min. di dvd2one). Quando dvd2one permetterà di impostare compres. differenziate come ic, allora guadagnerà punti tanto da essere una valida alternativa a IC.(forza dei 16 minuti). |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
bella descrizione, grazie!
toshi |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo sapere se per caso ti è mai capitato che dvd2one ti abbia dato qualche problema tipo che il film si bloccasse a metà oppure che rippandolo di nuovo sul l'H.D. ed aprendolo con IFOEDIT ti sei accorto che mancavano dei capitoli. Grazie. a, per caso sai, se questo blocco puo causarlo l' etichetta che metto sul supporto?
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
è preferibile non mettere mai etichette su qualsiasi supporto (nemmeno quelle rotonde con l'applicatore), perchè sbilanciano, appesantiscono, e c'è sempre il rischio che si scollino con risultati disastrosi...
i blocchi potrebbero essere causati sia dall'etichetta che un pò sbilancia ed appesantisce la meccanica, sia eventualmente dal tipo di supporto nel caso di supporti troppo economici. ciao toshi |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senti e possibile che siano propiio questi a non farmi fare una seconda copia? Oppure e la compressione di dvd2one che la blocca? ciao grazie per la risposta.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
che versione di dvd2one usi?
ma prima il lettore leggeva ed ora si blocca, oppure non ha mai letto? hai provato anche sul lettore del pc? probabilmente si perchè hai cercato di ripparlo nuovamente... comunque se prima leggeva ed ora si blocca è il supporto che si è deteriorato, se si blocca verso la fine sono i settori esterni del supporto troppo economico (marca?), visto che tanto si blocca, prova a staccare l'etichetta piano piano, e vedi che succede, se poi lo rilegge, ciao toshi |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Che tecnica usi? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.