|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
xp2400 e un P42400 non sono a pari freq cosi' come un 2000xp e un 2000 P4....un 200 xp equivale a 1667mhx a 266 contro i 2000 del P4 a 400 di bus....mi pare che sono equilibrati !!! e cmq a pari frequenza e anche meno da come ho potuto constatare io AMD e' superiore....io non ne faccio una questione di preferenza di marca...ma cerco di avere il meglio per il lavoro che svolgo...e per quanto mi riguarda proprio in base ad esperienze varie AMD MI PARE MIGLIORE DI INTEL...... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo hai ragione...purtroppo non ho 2 MP 2000..... ma pari freq cosa significa????????scusa il P4 e' 2000mhz reali.....1733 e' inferiore al 2000 mhz....non centra se OC oppure no....bisogna vedere la frequenza reale e metterla alla pari....quindi il test fatto da me mi pare + che giusto anzi...nonostante vado a sfavore di amd di 267 mhz esso risulta essere molto migliore in quasi tutto..... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo...appena mi arrivano in ditta li provo e ti faccio sapere....cmq io lavoro con la compressione matroxJPG e anche per questo gli mp mi pare che siano leggermente + veloci.....non ho provato a fare dei ripping ma al+ presto penso di farlo.... cmq non voglio discutere se amd o intel sua migliore oppure no...ho fatto delle attente valutazioni con benc e prg che uso e gli amd sono risultati migliori sia il dual che il mono....apprezzo entrambi i proci pero' visto che devo spendere un bel po' di soldini devo assolutamente prendere il meglio magari anche risparmiando qsa e anche per questo gli MP in confronto agli xeon sono un buon compromesso tra prezzo/prestazioni.... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
|
Grazzie a tutti per le vostre risposte e non credo , come qualkuno a detto, che queste discussioni siano retoriche perchè ai nuovi "compiuteristi" fanno comodo.
Io farei anke alle innovazioni del futuro core prescott (p4). speriamo che sia ben innovativo:!!!: cioa raga !!! |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per carita' non voglio insinuare nulla contro INTEL...ripeto sono tifoso di entrambi pero' da come la vedo io per me e' cosi'...... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fra 20 gioni uscirà opteron gli mp caleranno di prezzo e sensa la seccatura di pallasium che invece affligge i nuivi potentissimi nati amd |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no hai ragione....forse PER ORA SE LO SOGNA amd ANCHE se penso che sia una cosa voluta proprio da amd...per i pr dei barton non so cmq un amico che ha un negozio informatico ha testato un 3000 ed e' di poco inferiore ad un P43000.....di poco..pero'....e ci sono quasi 900mhz di differenza...tu pensa ora che AMD sfornera' il primo procio con 3000mhz effettivi.....se ne vedranno delle belle..... cmq non voglio divulgarmi su altre cose...io vi ho detto dei miei pareri fatti su picci miei che ho in azienda e sonoi rimasto davvero soddisfatto di AMD proprio per il suo rapporto qualita'/prestazioni/prezzo che non ha nulla da invidiara alla INTEL....poi ognuno la pensa come vuole..... io chiudo qui....cmq per xk180j appena mi arrivano i nuovi componenti faccio dei test e te li posto.... ciao! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: -----Pentium----o----Amd ???-----
Quote:
il problema è che PALLADIUM L'HA PROMOSSO INTEL ... già ci aveva provato col serial del p3...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS magari palladium ce l'avesse solo tejas, sarà usato già in prescott e forse anche nel north con bua s 800 |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.