|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Aggiungo una cosa per ciò che riguarda qualità grarica e requisitimi minimi.
Ho provato con la GeForce 4 a giocare senza FSAA e il motion blur è più netto (c'è praticamente sempre) e l'effetto è sicuramente migliore... oltre ad avermi permesso risoluzioni più alte. Stessa cosa sull'Athlon 1000 + GeForce 2 GTS... il Motion Blur non c'è... ma togliendo l'FSAA (che avevo messo a 2x) ho potuto impostare il gioco a 800x600 tutti i dettagli al massimo eccetto la distanza che l'ho scalata di 6-7 tacche. Il motore grafico è più leggero di quanto pensassi |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Bah ... Io in ogni caso oserei dire che è un arcade completo ...
... ma non mi divertivo così tanto da tempo .....
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
A me interessava sapere se con tutti gli sliders nel setup al amssimo e a 1024*768*32 scatta con le vostre configurazioni...
Semplice curiosità, visto che la demo in queste condizioni e con la griglia completa sullo schermo non era fluidissimo, ma aveva regolarmente delle esitazioni... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
io ci sto giocando a 1024x768x32 con aa 4x e aniso 8x,tutti i dettagli al max ovviamente e mai un rallentamento,nemmeno con la griglia completa da 20 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Questo gioco è veramente divertente! Ottima grafica e, tutto sommato, funziona molto bene anche sul mio misero Tbird 1.2 GHz (ma con Geforce 4 Ti 4200), specialmente sotto W98 o Me (sotto XP mi scatta un po' a causa delle mille applicazioni e servizi che girano in background). L'ho provato sia col pad (Logitech Rumblepad) che con il volante (Logitech Momo) e devo dire che il pad mi sembra più adatto al modello di guida prettamente arcade di questo gioco (che ricorda molto GT3). Col volante, settando bene le dead zone dei vari assi, si riesca, alla fine, a giocare abbastanza bene (ho fatto anche tempi migliori che col pad), ma trovo che c'è sempre un piccolo ritardo nella risposta che, a volte, porta all'errore. Insomma, col pad sono più continuo nei tempi sul giro, mentre con il volante posso azzeccare il giro record, ma posso fare errorri negli altri. Speriamo che la patch promessa risolva questi piccoli problemi.
La modalità multiplayer (via Internet) promette molto bene come possibilità di opzioni, scelta di gare, auto, settaggi ecc... Purtroppo, al momento, risulta quasi ingiocabile in quanto, durante una gara, non si sa mai con certezza la posizione in cui ci si trova. Il lag è molto presente anche su server dove si pinga basso: macchine che scompaiono, riappaiono, saltano ecc... L'altra sera ho fatto una gara dove dove credevo di essere in testa (la posizione riportata era 1) per poi scoprire alla fine che ero arrivato solo quarto... Anche in questo caso, speriamo che la patch aiuti a risolvere questi fastidiosi problemi, che minano una modalità multiplayer dalle grosse potenzialità. Credo che attualmente TOCA sia il gioco su PC che più si avvicina, come concetto e giocabilità, all'inarrivabile GT3 dei Poliphony con in più una straordinaria gestione dei danni che lo rendono veramente molto realistico da questo punto di vista e quindi aiutano grandemente il coinvolgimento emotivo del giocatore.
|
|
|
#31 | |
|
|
Quote:
Il miglior gioco di Gran Turismo è sicuramente, e di parecchie distanze GTR2002, che non teme confronti nemmeno con i giochi per console. Settando gli aiuti diventa molto facile giocarci anche per i neofiti, ma mettendo i settaggi su professionista è un similatore incredibili. Alla fine accontenta perfettamente sia i giocatori più smaliziati ma anche chi non vuole impazzire tra setup e fare testacoda ad ogni curva. |
|
|
|
|
#32 |
|
|
Ho notato che se metto l'AA il gioco perde il motion blur mentre se disattivo l'AA il blur rotorna. Capita anche a voi?
Un altro difetto è che a me i replay scattano. Io gioco su XP qualcuno ha provato anche su 98SE per vedere se gira meglio? |
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io gioco bene con tutto su Very High (tranne la distanza e l'AA disattivato)1024x768 32.
Ma nei Replay mi scatta un sacco!!! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Io non riesco a giocare in multiplayer su internet
Sono dietro un firewall/NAT... però anche facendo il forward della porta indicata non mi connette... Riesco solo a chattare... eccheccazzola... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Schiumo!
Mi hanno detto che a Genova il gioco arriverà magari tra un mese perchè i corrieri sono burloni! AIUUUUUTOOOOOOOO!!!! Qualche anima buona me lo compra e me lo manda? Poi gli do i soldi, chiaramente... Cmq più gioco la demo più mi pare bello sto gioco, si si
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
però io ho notato che con il volante quando sterzi è come una tastiera: cioè acceso o spento
a voi?? c'è qualche settaggio da fare?? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
però io ho notato che con il volante quando sterzi è come una tastiera: cioè acceso o spento
a voi?? c'è qualche settaggio da fare?? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: TO
|
.............si puo' giocare anche via ip o solo in lan?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
Ragazzi a me questo gioco piace sempre più, la grafica è davvero spettacolosa. E' meglio disabilitare l'AA altrimenti il motion blur non funziona a dovere, io ho preferito mettere 1280X1024 senza AA ma AF 8X e mi sta dando veramente delle soddisfazioni. Se si ptesse rendere la risposta del volante meno brusca e più progressia sarebbe veramnte un capolacvoro. Confido nella patche, ora effettivamente sembra di utilizzare la tyastiera anche con periferiche analogiche. Continuo a non capire il perchè di quei scatti durante i replay, se fossero più fluidi arriveremo ai fasti di GT3 dato che le inquadrature ed il dettaglio sono veramente alti.
Comunque io sto giocando con la inquadratura dal cofano la mia preferita dai tempi di Screamer 2, anche se devo dire che quella da dietro la macchina è più spettacolare esibendo dei riflessi i real time da paura e una visuale di campo incredibile, solo che è meno guidabile di quella dal cofano e forse rende il gioco un pelo più lento e con un frame rate un pò più basso. Provate a correre in a Point Sears, E' UN'ESPERIENZA, troppo bello!!! |
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

Debian GNU/Linux