|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
indotta no nlo so...
... |
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ehi! il metodo "bava" funziona!!!!
ho recuperato un paio di cdr che non riuscivo più ad aprire. dovresti brevettarlo... |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
miiiiiiiiiiiiiiii
che belloooooooooooooo MODERATORI PROPONGO DI METTERE IL 3D IN RILIEVO |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma quando poi la saliva si asciuga continua a funzionare oppure bisogna continuare a sputacchiarci sopra? Trovo ridicolo solo il parlarne, ma se funziona veramente inizio a riempire i bottiglioni da 2 litri, in modo da averne a disposizione anche in caso di gola secca.....la booocccaa...è seeeecccaaaaa!!!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
E SI...
una volta che togliil cdr dal lettore elo rimetti... bè,bisogna mettere sempre un filo di saliva... ma cmq io faccio così:con la lingua mi spalmo un amano e poi la passo in senso orario sul cdr.... se hai però la bocca seeeeeecaaaaaaa,puoi fare così:dici: pedroooooo? la bocca s'èe rooooOOOOOOOOOOOOtttttt! :mai dire grande fratello docet |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Se mi compro un lama e me lo metto in garage potrei velocizzare l'operazione
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma aprte gli schrzi,tuttoil macello della saliva è dovuto al fatto che compro dei cdr da supermercato:i fujifilm...
ho un tdk del 1998,reflex,e lo leggo benissimo.... quindi se uno non vuole passarela vita a sputare, è meglio che si compri dei cdr di qualità... io però il consiglio che ho detto sopra non lo ho seguito affatto,infatti ieri ho comprato per € 22 su un sito 50 cdr in campana certificati 40x di marca CFY...mai sentita in vita mia... se qualcuno sà qualcosa di questi cfy me lo dice..almeno mi preparo allo SPUTAZZO |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Se è per questo io ieri ho preso una campana da 100 cdr a 24 €....sai che merde che saranno? Non li ho ancora provati, ma è probabile che il master me li sputi in faccia....tanto per restare in argomento
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
DAVVERO?
accidenti mi sembrava che solo io ero così intelligentone a prendere dei cd anonimi.. ma d'altronde,se fosssi unparente di bill gates non mi creerei questi problemi... ma siccome la vita è bastarda... io però sono + bastardo di lei,con uno sputo risolvo il problema dei cdr... |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Bravo....è così che bisogna fare....
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ipotizzo che la saliva faccia da lente , come l'acqua sulla pelle rispetto al sole , aumentando la precisione del laser o la sua potenza. Per cui il dvd riesce a leggere il cd.
A riguardo dei Fuji , non sono male come cdr... Ciaozzz
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IL BBREVETTO E' MIO.. LO HO INVENTATO IOOOOOOOO i fuji sono buoni ma nei pacchi da 10 c'è sempre uno che esce male--- |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
infatti i fuji sono ottimi cd ma anche a me danno lo stesso problema con la ps2, risultano illeggibili
ora vado a sputarci sopra e vedo se funziona |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
LOL!
Minkia che ridere!!!
Vi prego proponiamo come thread dell'anno...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Non capisco perchè la saliva deve essere spantegata sul CD in "senso orario" ... non si rischia così di rovinarlo ?
Io, come per la pulizia, distribuirei lo sputacchio con un movimento regolare dal centro alla periferia del CD. |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
e se proviamo con lo svitol che lubrifica anche e ci mette di più ad asciugarsi???
... no lo sputo è + divertente... toshi |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo svitol invece che aiutare il lettore lo mette indifficoltà,perchè non crea una superficie riflettente sul cd ma una opaca... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ok, allora daccordo, sputiamoci sopra
toshi |
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Non volevo dire che è la saliva che rovina il CD, ma il movimento "circolare" che rischia di produrre righe nello stesso senso delle tracce.
BYE |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Scusa la domanda stupida, ma siccome ho diversi cd che il mio fido lettore lg si rifiuta di leggere, vorrei sperimentare la tecnica dello "SPUTO"...
La domanda è: SGRATT - "Lo sputo, deve essere caricato (come quando hai catarro Ti prego, svelami il segreto dello sputo.... STRALOLLL
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!