|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
|
Quote:
piuttosto forse è l'oc tu come sei messo in oc? ciao
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non sono nenache in overclock.
Cioe ho sblokkato il toro ma solo per mettere il bus da 133 a 166 e sto a 1800 mhz |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
ho fatto un experiment
sul bios alla voce cpu interface ....o qcosa del genere ma sempre nella schermata dove imposti il bus, da agressive ho messo optimal ho il pc acceso da stamattina che fa rendering video ed ogni tanto navigo quindi è bello ingroppato ma nn mi ha + fatto casini con l'audio.. forse un caso cmq vale la pena di provare ciauzzzz
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
All'audio non ho fatto caso comunque, però anche a me ogni tanto fischiava fastidiosamente, tant'è che ho rimesso la sb 5.1.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
vik ....no dai .....spegni il soundsorm per una sb ...............
nn si può................. dai dai metti in moto l'audio on board e prova ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
Anche se in effetti ho l'MCP-T come southbridge...
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io provo intanto THX
Io avevo sentito che era per colpa che il chip si scaldava ma non credo dato che cio una ventolazza in fianco e fa sempre lo stesso difetto!! Te so di |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
anche io ho sto problema dell'audio metalli, ma nel bios ho l'impostazione optimal per la cpu, il case e ben ventilato e la mobo e piena di dissipatori.
Qualcuno è riuscito a risolvere.
[Case] Cooler Master Stacker - [Psu]Enermax Liberty 500W - [MoBo] Dfi Lanparty UT Ultra D- [Cpu]A64 X2 3800+ Toledo @ 290X10 Vcore 1.45V - [Ram] Corsair Twinx 2X512 PC 4400 @ 290 2.5-4-4-8 1T - [Vga] Msi Nx6600GT - [HDD] 2X 80gb Hitachi sata2 in raid - WD 300Gb - [Mast] Nec 3520. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.