Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2003, 13:57   #21
cristianox
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
ma su tutti i cd o solo su quelli audio?
cristianox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 14:08   #22
zforever
Member

Iscritto dal: Dec 2000
La tassa è applicata su tutto ciò che può contenere audio o video,in formato analogico o digitale, quindi cd r/rw dvd r/rw, ed aumenta all'aumentare della durata di supporti via via più capienti. Si applica anche sulle memorie flash per le macchine fotografiche digitali... (chi sa se pure sulle skede sim da 64k dei cellulari :P). La tassa è applicata pure sui tutto ciò che serve a registrare: masterizzatori, videoregistratori....
zforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 14:13   #23
cristianox
Senior Member

quindi anche sui dischi fissi ?!? qualcuno ha il link del decreto legge? meglio che vado a comprare un altro centinaio di verbatim...
Old 31-03-2003, 14:13   #24
kronos2000
Senior Member

L'Avatar di kronos2000

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
E' cosa vecchia....

Ancora non sapevate della tassa sui supportidi registrazione?? Sono MESI che se ne parla per internet. E' come un processo alle intenzioni...per di più pensare di tassare una compact flash della fotocamera digitale è un'offesa all'intelligenza del consumatore.
kronos2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 14:18   #25
cristianox
Senior Member

EHM.... ma da quando si applicherà? (ebbene si... mi sento di una ignoranza immane....)
Old 31-03-2003, 14:25   #26
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
+ che altro mi sembra speculazione dettata dal periodo bellico.....
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 14:26   #27
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Contro la tassa sui supporti sì che andrebbero fatte delle manifestazioni di piazza, altro che contro la guerra!!! Tra l'altro i soldi vanno alla SIAE, che già ruba alla grande dalle nostre tasche, perché è una tassa contro la pirateria.
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 15:42   #28
ancheio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Link al decreto legge?
Beh, direi che www.gazzettaufficiale.it/ sia il sito migliore per chi cerca i testi di legge integrali: gli ultimi 60 giorni sono ad accesso libero, per il materiale più vecchio consiglio una buona biblioteca di Giurisprudenza o Economia
ancheio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 15:43   #29
ancheio
Senior Member

http://www.gazzettaufficiale.it/index.jsp

Scusatemi ho sbagliato il link
Old 31-03-2003, 15:57   #30
ancheio
Senior Member

Aggiungo che da mesi se ne parla, ma per onor di correttezza c'è anche da dire che mesi fa la notizia era circolata come se fosse già stata votata la legge: e invece non era così, ma evidentemente a qualcuno faceva comodo sollevare un polverone prima del tempo...
Old 31-03-2003, 16:10   #31
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Mi sa che in estate che mio zio viene dall'america mi farò una certa scorta di materiale...
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 16:45   #32
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

In austria i CD non costano un cavolo. Vai su un giorno e torni con 10.000 vergini(CD ovviamente)...
Old 31-03-2003, 19:15   #33
Morfeo XP
Senior Member

L'Avatar di Morfeo XP

Iscritto dal: Sep 2002
Come se i prezzi delle cpu non fossero già alti, specialmente i modelli di punta.
Morfeo XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 19:16   #34
angel0ne
Member

Iscritto dal: Nov 2001
protestare

uno che protesta per il prezzo dei cd e non per una guerra penso proprio che abbia bisogno di uscire un po' di casa e cercare un po' di capire bene certe priorità.. scusate il terribile OT ma certe cose non riesco a non dirle
angel0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2003, 19:38   #35
pennyx980
Member

Iscritto dal: Feb 2003
sono d'accordo con AngelOne

L'aumento non colpisce la pirateria anzi se il supporto aumenta di 1 € i pirati aumenteranno le copie illegali di 2 €. L'aumento colpisce SOLO le persone oneste.
Che posto strano che è l'italia:-(
pennyx980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2003, 01:54   #36
juky
Senior Member

L'Avatar di juky

Città: FIRENZE - LIVORNO
mah... il problema non sono i 23 centesimi sui cd.
sono solo la punta dell'iceberg ragazzi!

stasera sono già contento che finalmente internet mi va a modino va!
Old 01-04-2003, 07:18   #37
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

X AngelOne

Sew devo uscire di casa per vedere degli imbecilli che devastano le città meglio che rimanga dentro! Comunque io sono favorevole alla guerra, quindi se devo protestare per qualcosa lo faccio contro i furti della SIAE.
Old 01-04-2003, 13:13   #38
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
OT
Anche se non scrivo quasi mai sono anni che seguo questo forum e proprio adesso mi chiedevo come mai ogni tanto scappa fuori il solito ipocrita che cerca di ridicolizzare tutti gli altri per la loro leggerezza nel commentare queste news piuttosto che piangere uno ad uno i morti della guerra piottosto che quelli che muoiono di fame o sotto un terremoto. Chi mi risponde? Perchè non trasformiamo hwupgrade in un bollettino di guerra e stiamo tutto il giorno davanti al monitor a fustigarci in segno di rispetto verso i morti compiendo anche sacrifici o riti tribali?!

Allora si! Che le priorità sarebbero chiare!

Vi saluto... Esco di casa... Vado a cercare il mio spirito guida che mi illumini il cammino. Amen
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2003, 19:22   #39
angel0ne
Member

Iscritto dal: Nov 2001
aryan

Sei libero di pensare come ti pare e rispetto il fatto che tu sia favorevole alla guerra, ci mancherebbe altro! Volevo solo fare un appunto sul fatto che ritengo di cattivo gusto accostare una protesta per il prezzo dei cd (che comunque è uno scandalo) a una protesta per una guerra, tutto qui. Liberi di pensare come pare!!

Per AndreaG, ti ringrazio per la tua superficialità. Mostri vividamente uno spirito molto critico e aperto. Io non mi fustigo per la guerra, tu hai intenzione di farlo? Quando parli di ipocrisia dovresti pensarci più di una volta. Specie quando adduci delle argomentazioni così interessanti... L'ironia tienila per te. Sta certo che io non mi offendo, però l'educazione mi è stata insegnata come regola di vita.

A differenza tua non amo seguire e scrivere nei forum, perchè tante volte leggo di certe discussioni che nascono (questo può essere un esempio?), leggo quello che trovo scritto perchè ho da imparare e trovo molte informazioni utili in quello che viene postato. Intervengo in genere solo per questioni che mi premono particolarmente.
angel0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 00:05   #40
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Ha fatto lo sborone!!!

Io invece siccome di informatica ne capisco poco mi permetto di leggere solamente il commento degli altri in modo da apprendere cose che altrimenti non potrei conoscere.
Vado in bestia solamente con gente come te che fanno delgi interventi come per dire, e qui mi ripeto, "poveri sciocchi che state qui a discutere di stuppidaggini quando dovreste pensare ad altro"

"uno che protesta per il prezzo dei cd e non per una guerra penso proprio che abbia bisogno di uscire un po' di casa e cercare un po' di capire bene certe priorità.. "

Allora siccome io sono qui per leggere notizie di informatica non sopporto di sentirmi stupido perchè tu fai il maestro di vita (Donaisimiento?!).
Superficiale?! Mah... Credo di essere stato abbastanza completo, ti ho definito per quello che penso il tuo commento dica di te e l'ho pure argomentato (cioè sei nel posto sbalgiato per fare certe precisazioni secondo il mio parere). Con l'ironia ci faccio quello che mi pare, e qui si usa parecchio (vedi cosa è stato detto per nv30... quella non era ironia?! 15 gg almeno di ironia TOTALE). Se vogliamo fare i moralisti io sono piuttosto bravo.Ti dico che sei un superficiale perchè pensi alla guerra e ai suoi martiri solo perchè questa è la guerra che ti fanno vedere. Sei informato su quello che sta succedendo in Cecenia o su quello che è successo in africa negli anni novanta? E l'America del Sud?! E la Cina Comunista?! ecc. ecc. ecc...... E dove erano le vostre bandiere?! Allora ci sarebbero tutti i giorni buoni motivi per non lamentarsi di cose come questa news e pensare a "cose serie".
Ci sono modi e luoghi per esprimere tutti i propri pensieri, questo è dedicato all'informatica. Se vuoi fare della morale vieni a trovarmi a Pesaro che chiacchieriamo a lungo... molto a lungo.
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Alibaba, lancia un modello Qwen per chi ...
SSD da 1TB, il punto sui prezzi: dai SAT...
DJI Osmo Mobile SE a 55€: il gimbal pieg...
Anthropic, accordo da 45 miliardi con Ns...
Claude gioca a DOOM alla cieca su un mod...
LG OLED AI B5 48'' a 595€: il minimo sto...
Gemini potrà aiutare gli utenti a risolv...
I tablet low cost non esistono più...
AWS e NVIDIA ampliano la partnership: al...
Netflix potrebbe rendere accessibili i c...
NVIDIA NVHBM, arriva la memoria HBM pi&u...
Apple, keynote il 9 settembre: atteso il...
Blackwell Ultra spinge NVIDIA a un nuovo...
Logitech G, mouse e tastiera meccanica c...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian