|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
naaa
nn è vero l'ho provato!
cme è pazzesco,davvero gran alimentatore!forse un pò delicatino...ma ricordate i 400W come spingevano! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
ehmm
nn vorrei dirti ma 166x12,5 come hai scritto in sign fa 2000mhz=2400+!ciao ehehe
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Re: ehmm
Quote:
[/img] |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
si
ehehe certo ma con questo nn vuol dire che sia corretto!
2075mhz (prova cn lacalcolatrice)nn sono 2600+!2130mhz sono 2600+! nn voglio micqa polemizzare ueila! Dico che se provi anche a mettere i 1913mhz o freq simili(forse 1915 o 1910)te lo vedrà come un 2400+! ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Qualcuno ha detto peste e corna dei Q-Tec, ma costoro ne hanno mai provato uno o parlano per far prendere aria ai denti??? D'accordo, non sono silenziosi, ma il mio e quello del mio amico Snip (identico al mio) hanno voltaggi precisissimi e stabili in qualsiasi condizione di utilizzo, anche se abbiamo un bel po' di roba attaccata. Certo, gli Atec Superflower Enermax e altri sono meglio come cura costruttiva, qualita' delle ventole e hanno amperaggi leggermente maggiori, ma costano cifre non indfferenti. Morale: i Q-Tec non sono il top che offre il mercato, ma sono ben lontani dal fare schifo come alcuni dicono.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Re: si
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
ahah
http://www.hwupgrade.it/articoli/798/2.html
vero D |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
grazie mille... beh a me nn sembrano male.... no???
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se oc è sempre preferibile, se non obbligatorio alimentatori che abbiano i trimmer, e che siano di qualità.
Vai tranquillo con gli Antec, i Chieftec, SuperFlower e gli ultimi TT. Chi ha q-tec non ne parla bene, gli Enermax sono ok se non sei un'esasperato dell'overclock, ma se per esempio miri a portare un xp1700 step b a voltaggi vicino ai 1.9v a frequenze ben oltre i 2ghz, quando cioè la cpu assorbe + di 120W hai comunque una diminuzione della potenza, da quì la necessità del trimmer per corregere i volts...
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
mmmm nn saprei ke fare... in effetti vorrei kambiare mobo x oc... ma so già ke a Vcore standard arrivo @2600+ e nn mi va male, anzi!!!
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Quote:
Guarda che a me risulta invece che la QDI Kudoz7 con gli ultimi bios arrivi a supportare CPU thoro...cmq nei prox giorni devo installare un thoro su un mio amico...quindi vedremo come si comporterà! Saluti |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
La Kudoz non supporta i Thoro. Bene, allora il mio amico al quale ho venduto il mio Thoro A mentiva quando diceva che andava benissimo
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
vi ho già detto ke li supporta, sia A sia B!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
mia esperienza:
ali q-tec550W:
1)kx7 raid Xp2400+@2700+ radeon9700pro by sapphyre ddr 333 512mb samsung 2)Msi 845pe p42400+ radeon 9700pro by sapphyre ddr 333 512mb samsung 1)'na bellezza 2)uno schifo....2600Mhz al massimo e voltaggi ballerini |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.