Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2003, 13:35   #21
red00
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: torino
Ho una scheda asus (serie 9180) geforce 4 mx 440 64mb. L'ho collegata alla tv mediante cavo da s-video(pc) a scart (riduttore per rca) su cui finisce anche il cavo che parte dalla scheda audio. Fin qui tutto bene. Ma in impostaz. avanzate schermo\nview non ho la possibilità di selezionare "clone", mi da come unica opzione già selezionata "schermo analogico" (n-view disabilitato) anche se n-view io l'ho abilitato. L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere (e non ricordo come ho fatto...buh) e di vedere o la tv o il monitor e non entrambe (clone). Ora però non riesco nemmeno a ritornare a questa soluzione scomoda ma per lo meno funzionante.
Il riduttore scart che finisce sulla tv è impostato come "in". Ora però è come se la scheda non vedesse nemmeno la tv. Nelle impostazioni avanzate\nview provo a selezionare rileva dispositivo ma nulla di fatto e se opto per "seleziona dispositivo" mi da "1: schermo analogico" e basta non mi fa selezionare TV e nient'altro.

C'è qualcuno che possa aiutarmi????sono disperato dovro mica cambiare scheda visto che molte persone hanno il mio stesso problema???
Old 02-04-2003, 14:04   #22
fabius00

Quote:
Originally posted by "francolag60"

E' un problema connesso alla probabile vetustà del televisore.
Per risolvere devi saldare un condensatore di tipo ceramico da 470 pF sui due cavi (e non sulla calza!) che vanno ai pin 3 e 4 (per intenderci quelli più ravvicinati sul connettore), il più vicino possibile ai pin stessi.
Dovresti risolvere i problemi di luminanza e crominanza, anche se l'impedenza non è proprio corretta.
Per la cronaca, io che non ho l'ingresso s-video sul tv ma la scart, ho dovuto farlo anche se il televisore è nuovo di pacca, ed ho risolto.
Saludos!
ma io ho provato anche con la svideo diretta da scheda tv al televisore stesso
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 14:05   #23
fabius00

Quote:
Originally posted by "cn73"

Se colleghi l'uscita TV di una scheda ATI a un TVCOLRO tramite svideo-scart vedi in bianco e nero. Occorre passare per il composito, con relativa perdita di qualità.
con la mia 8500 ho la scart e vedo benissimo

Quote:

Per quanto riguarda il TVcolor con l'svideo in: devi trovare una impostazione nel menù del televisore e attivare l'SVIDEO che è disabilitato di default. A quel punto vedrai alla grande e con tutti i colori del mondo.
ci provo
Old 02-04-2003, 14:19   #24
cn73
Senior Member

L'Avatar di cn73

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
STrano che veda benissimo, saresti davvero il primo che sento che si collega con SVIDEO-SCART e vede i colori con una ATI! Che tvcolor è??
cn73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 14:39   #25
fabius00

Quote:

STrano che veda benissimo, saresti davvero il primo che sento che si collega con SVIDEO-SCART e vede i colori con una ATI! Che tvcolor è??
e' un seleco hifi stereo 32 pollici schermo piatto
Old 02-04-2003, 15:20   #26
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:

A quanto ne so dipende dalla scart.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 16:41   #27
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Anch'io vedo benissimo con collegamento s-video/scart. Dipende dall'adattatore scart.
Old 03-04-2003, 12:14   #28
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Confermo quello che ho detto: io ho una Radeon 7500 Vivo e modificando il cavo s-video con il condensatore vedo perfettamente a colori anche senza ingresso s-video sul Tv ma tramite scart.
Old 03-04-2003, 12:21   #29
francolag60
Senior Member

L'Avatar di francolag60

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
Confermo quello che ho detto: io ho una Radeon 7500 Vivo e modificando il cavo s-video con il condensatore vedo perfettamente a colori anche senza ingresso s-video sul Tv ma tramite scart.
Old 03-04-2003, 17:48   #30
fabius00

vabbe mo allora sul pc de mi nipote che faccio????
Old 03-04-2003, 18:09   #31
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Ma hai provato a cambiare scart?
Old 03-04-2003, 18:15   #32
fabius00

Quote:
Originally posted by "Kewell"

Ma hai provato a cambiare scart?
ci provo questo we con la mia
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian