|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: torino
|
Ho una scheda asus (serie 9180) geforce 4 mx 440 64mb. L'ho collegata alla tv mediante cavo da s-video(pc) a scart (riduttore per rca) su cui finisce anche il cavo che parte dalla scheda audio. Fin qui tutto bene. Ma in impostaz. avanzate schermo\nview non ho la possibilità di selezionare "clone", mi da come unica opzione già selezionata "schermo analogico" (n-view disabilitato) anche se n-view io l'ho abilitato. L'unica cosa che sono riuscito ad ottenere (e non ricordo come ho fatto...buh) e di vedere o la tv o il monitor e non entrambe (clone). Ora però non riesco nemmeno a ritornare a questa soluzione scomoda ma per lo meno funzionante.
Il riduttore scart che finisce sulla tv è impostato come "in". Ora però è come se la scheda non vedesse nemmeno la tv. Nelle impostazioni avanzate\nview provo a selezionare rileva dispositivo ma nulla di fatto e se opto per "seleziona dispositivo" mi da "1: schermo analogico" e basta non mi fa selezionare TV e nient'altro. C'è qualcuno che possa aiutarmi????sono disperato
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
STrano che veda benissimo, saresti davvero il primo che sento che si collega con SVIDEO-SCART e vede i colori con una ATI! Che tvcolor è??
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Anch'io vedo benissimo con collegamento s-video/scart. Dipende dall'adattatore scart.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Confermo quello che ho detto: io ho una Radeon 7500 Vivo e modificando il cavo s-video con il condensatore vedo perfettamente a colori anche senza ingresso s-video sul Tv ma tramite scart.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Confermo quello che ho detto: io ho una Radeon 7500 Vivo e modificando il cavo s-video con il condensatore vedo perfettamente a colori anche senza ingresso s-video sul Tv ma tramite scart.
|
|
|
#30 |
|
|
vabbe mo allora sul pc de mi nipote che faccio????
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ma hai provato a cambiare scart?
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.