|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
AIW8500DV con problemi audio mono tv tuner
kiedo aiuto per un pikkolissimo problema ke sto avendo con la mia all in wonder....
l'ho usata per quasi un anno senza problemi (cambiando sempre i driver con quelli + aggiornati) poi un bel giorno ha smesso di andare in 3d (avete presente giocare ad UT2003 in emulazione software? ekko, cos'ì ma con il freno a mano!!!!) adesso ke mi è tornata (3 mesi senza la mia bestiola...) presenta i klassici problemi nel audio del tuner tv, si sente in mono e quando si registra il segnale è metalliko!!!!!!! ma nn erano problemi risolti già da tempo? AIUTATEMIIIIIIIIIIII tnks |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
Quote:
ho semplicemente disinstallato il rivatuner
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: Compatibilità driver ATi Catalyst
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Re: Compatibilità driver ATi Catalyst
Quote:
Installavo WinXp, i via 4in1, i Catalyst + tutto il resto, e il 3dmark mi andava in looping senza bloccarsi anche x giorni
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
PROBLEMI
Io con A7N8X 2600+ e Ati 8500 ho uno macello sulla grafica
Ho installato i 3.2 che dovevano risolvere i problemi invece nulla, ho continui scatti fastidiosissimi anche a basse risoluzioni ed ancora dopo 2 mesi non sono riuscito a capire il problema di fondo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
grazie a tutti ragazzi, siete stati molto gentili... ma purtroppo chi mi doveva vendere la 8500 ha avuto dei problemi e quindi la vendita è saltata. Così ho preso nuova la sapphire 9100 che comunque è un'ottima scheda... i catalyst 3.2 si sono installati senza problemi e tutto sembra ok. In neverwinternights non si vede l'acqua e need for speed non parte proprio... avete qualche consiglio in proposito? grazie ancora!
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.