|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
soul reaver ho scritto..
...195 non 185..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
con la asus a7n8x..
..non ho overvoltato il chipset..la abit sale pochissimo e quel benchmark che Imancino mi ha dato non dice nulla.Io ho provato entrambe le schede e poi se vuoi dei benchmarks ti posso far vedere una 20na che dicono altro che eguaglia le performances della asus.Per quello che sò il no1=epox no2=asus e no3=chaintech zenith per quanto riguarda nforce2.La abit non è andata bene con la nf7-s(inizialmente anch'io volevo la nf7-s non è che sono un fanboy o non so chè.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Imancino...
...il supporto ufficiale per 200 lo avranno le nuove nf7-s soltanto e non quelle vecchie.Anche asus stà per rilasciare una versione certificata per 200 mhz che secondo mè continuerà ad essere una soluzione migliore.Cmq il meglio è e sarà la EPOX che già da adesso arriva facilmente a 200mhz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Francofonte
|
Io ho una rev. 1.1, e sto stabilmente a 200 senza alcun problema da un mese ormai. Non riesco a salire oltre poiche mi corrompe il sistema operativo. Per il resto sono contento!
![]() |
#25 |
Senior Member
|
beh allora..
...gioca a schedina perchè sei molto fortunato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Abit sale pochissimo?? Questa è bella! Quasi tutte vanno tranquillamente a 200 e oltre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi spiace contraddirti grove ma Abit sale quanto Epox senza mod e rulla piu' di tutte(ora)....test della rev2.0 su hardocp...Asus va forte solo se non overclocchi...altrimenti le prende di santa ragione...parola di rivenditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
CONCLUSIONE???
Beh, qui ognuno esprime il suo parere, quindi sembra che un conclusione non ci sia...quello che ho capito è che se vuoi OC allora abit o epox, sennò asus...Giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
golden american..
..ok per la rev 2.0..che avrà supporto per 400mhz e tutto..ma le vecchie non salgono.Io lavoro con i pc e ho testato quasi tutte le nforce2.Cmq anche la asus stà per rilasciare una nuova revision con supporto a 400mhz.E poi se quello che dici è il vero,allora tutti i siti grandi come xbitlabs,tomshardware,anandtech,amdzone etc, devono essere stati davvero sfigati visto che hanno avuto problemi sopra i 180(con un 1700+ sbloccato sono riuscito ieri sera ad arrivare a 203mhz su una a7n8x ed è funzionato sotto genome fino a pochi minuti fà).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
2500+ visto come 3200+
Ho acquistato la ABIT NF7-S con Athlon XP2500+ e l'ho settato da bios come 3200+ con bus AGP a 99Mhz e tutto sembra funzionare bene senza fare una piega. Ma come è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.