|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
è come un pc dektop?
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott [email protected]. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Neanche lontanamente paragonabile al rumore del desktop.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma il toshi 2450-101 ha la rotellina per il controllo del volume? Dove sta?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
sul davanti credo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
avanti a destra
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
impressioni dopo acquisto
ho comprato stasera il toshi...purtroppo ho un dead pixel (me lo devo tenere vero? Uno solo è dentro la tolleranza,giusto?), ma la cosa che più mi da fastidio è il rumore dei CD in rotazione:mi sembra un po' troppo alto.
Voi possessori di questo note che dite? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
- MIC IN - LINE IN Stereo - LINE OUT (cuffie) non è digitale SP/DIF ma analogica Aggiungerei che i volumi raggiungibili con le casse interne non sono eccezionali ma la qualità è molto buona
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Re: impressioni dopo acquisto
Quote:
In più ho notato che la batteria si scarica da un giorno all'altro anche a PC spento. Capita anche a voi? E' normale? Credo che lo reinstallerò completamente in questi giorni con WINXP PRO e aggiornerò anche il BIOS, spero di risolvere il problema, se lo è Oltre a questo, qualcuno ha provato il tasto MODE per l'ascolto dei CD a PC spento? A me funziona per CD normali, ma dovrebbe andare anche per quelli di MP3, vi risulta? Ho provato anche ad impostare la modalità audio digitale, ma il PC fa il boot (e quindi non è spento
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noto ora della Line IN. PEr quanto riguarda la batteria, vorrei avere conferma di una cosa: si scarica anche togliendola? ovvero, quando sto a casa uso il nb collegato a corrente e tolgo la batteria. PErò ho notato che se la tengo non in uso per un paio di giorni poi è scarica! PEr il tasto MODE l'ho provato ma solo a pc acceso. A pc spento mi sfugge il funzionamento
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
col tasto mode se scelgo digital parte win mediaplayer con la lista caricata.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a quanto pare tutto ciò accade solo a nb accesso
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A PC spento, premendo mode, si acende il LED del CD. A quel punto si può inserire un CD audio e ascoltarlo a "PC spento" usando i tastini sul frontale. Devo ancora provare cosa fa con i DVD, ma credo che ovviamente faccia il boot e avvii il mediaplayer
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
come'e' l'ascolto in cuffia ???
(volume e qualita'..) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti ragazzi.. volevo sapere due cose riguardo al Toshiba 2450-101:
La prima è su come posso fare per ottimizzare le prestazioni della scheda video (con 3dMark 2001 ho totalizzato 4400 p.ti) La seconda è che tipo di ram posso inserire per espandere quella attuale e dove posso trovarla a poco... Vi ringrazio... ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.