|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
cmq grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e che mi hanno dato una mano.....!!! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Ti ho risposto al pvt e spegato un pò le cose, ciaoz
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
oooo
carissimo nanix!
caspita sono arrivato ora dal viaggio e ho visto il thread!mi sono subito preoccupato! caspita la scheda è proprio un gioiellino! Allora risolto ora?si il fastwrite nn l'avevo nemmeno io....faceva casini! ottimo punteggio con il tuo pc davvero!nn è ancora satura cmq!fino a 9500 ci arrivi andando su di proc e di ramm! callora che ne dici?soddisfatto?hai visto com'è tenuta no.....lo scontrino è dentor lo hai visto!? ciao e fammi sapere anche via telefono! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
bè
io ti dissi che come 9100 nn la garantivo!mai moddato schede nemmeno su bios!ho preso una connec3d con bios già sbloccato apposta.....
Se poi sucede qualcosa la garanzia sono rompipalle!ma scusa se andava bene come 8500 perchè hai cambiato a 9100?guarda che hanno lo stesso chip!la ati ha fatto questa mossa che è solo e puramente commerciale!continuare a vendere gli ultimi r200 facendo capire che è più potente di una 9000pro....prima con 8500 e 9000 si facevano confusioni!anxi la 9100 ha frequenze più basse anche! ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Re: bè
Quote:
meriti un po' di pubblicita'!! ....ragazzi sto' cippa e' davvero una persona onesta, retta e corretta....VI CONSIGLIO DI FARE AFFARI CON LUI!!!avevo problemi nel fare un bonifico e lui si e' fidato lo stesso e ha spedito lo stesso (naturalmente il giorno dopo l'ho bonificato)...e con la gente che gira poi.....6 un grande CIPPA!!! spero di fare ancora affari con te, non tutti sono disponibili e gentili come te!!!!!! ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
uee
grazie mille per le parole!contraccambio davvero!uno che si interessa degli affari che si stanno trattando!nessun problema nel chiamarmi,quando vuoi!sono responsabile in prima persona se qualcosa nn funge a dovere nel prodotto che vendo io!
goditi questa scheda che ha ancora molto da dire! in ogni caso tienimi aggiornato che possiamo risolvere qualsiasi cosa!ora come va? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Re: uee
in ogni caso tienimi aggiornato che possiamo risolvere qualsiasi cosa!ora come va?[/quote]
certamente.....dni mi arriva un PIV 2000C1....spero che arrivero' a 3000... e li provero' sta' scheda per vedere quanto fa nel mark..... vorrei mettere dei dissy sulle ram e una ventoolina migliore..che ne dici? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
bè
chiaramente con dissi e ventola arriveresti ancora più in la!però nn o quanto e per rischiare....io personalmente(Che sai che non amo molto il moddare schede o componenti)non lo farei,soprattutto perchè una scheda è così e stop!liberissimo di fare diversamente oramai la scheda è tua D
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.