|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dato che continuo
a leggere maree di sentenze da gente ignorante, non che io sia dotto, riposto per l'ennesima volta questo articolo cosichhe' spero che ogni volta la gente a cui spiegare cos'e' un'architettura e perche' un processore ha un'ipc e una frequenza sia sempre minore.
http://www.lithium.it/articolo.asp?code=52&pag=7 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: parma
|
Il problema apparente della velocita ci esecuzione delle nuove CPU AMD non deve insospettirci poiche in questa nuova generazione hanno adottato delle scelte costruttive che introducono parecchie migliorie. Come tutti sapete il nuovo nato in casa AMD è dotato di una pedinatura mooolto abbondante circa 970 (novecentosettanta)questo perchè hanno inserito all'interno della cpu stessa il controller della memoria. I tempi di latenza riducono parecchio e anche con qualche Mhz in meno sicuramente riesce a tenere testa a cpu con frequenze + elevate. Anche questo se vogliamo possiamo indicarlo come una ottimizzazione dell' architettura .
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Viceversa, l'Athlon è un chiaro esempio di architettura "bilanciata": è in grado di eseguire al meglio qualunque tipo di programma, limitatamente all'inferiore banda e all'assenza delle SSE2... Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
si ma di mobo relative se ne parla poco o sbaglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.