|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: cuneo
|
se non hai tanto pretese puoi optare per la
Canon powershot A40 2.100 mp con quasi totalita delle funzioni sia auto che manuali il prezzo si aggira sui 300€ o poco piu saluti |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Ho deciso....credo...
Quote:
io l'ho acquistata proprio da Nomatica... mi dovrebbe arrivare la settimana prox penso che in Italia nessuno venda a meno di Nomatica.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://www.dpreview.com/news/0302/03...anona60a70.asp |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
...ragazzi non mi ci fate capire un *ç°§!
(anche a me interessa un digital camera Allora, vediamo un attimo: le ottiche sono fondamentali, daccordo. Quindi puntiamo su costruttori che hanno da sempre fatto macchine fotografiche... Canon A60: da quello che ho capito un'a40 di cui moooolti parlano bene ma con tutte le funzioni manuali (l'ho letto dal post qui sopra Nikon coolpix: non è che piaccia a molti...e costano tanto....insomma, NO! HP: tutti un po schifati, quindi mi fido di voi anche se c'è la 812 con lenti pentax e 4 megapixel che usate stanno sui 350 euro... FUJI: e che mi dite? Me le ignorate tutti? A parte la A204 che è una 2 mp obesa (è veramente cicciotta!) la A303 sembra small, con zoom da 3X e 3 Mp.... mi sa che sta sui 350 ... Le altre marche meno conosciute le ignoriamo Ma scusate, ora vorrei un attimo generalizzare: ma con una 2Mp non si fanno delle stampe 20x15 decenti? Io non ho intenzione di stampare, le vedrò sul monitor, epperò se stampa bene si vede meglio sul monitor In più su post precedenti un profeta cercava di convincerci ad abbandonare le 2mp e prendere subito le 3mp.... HELP! ByeZzZZ
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
UP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.