|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A prop x ki lo volesse ..... scaricatelo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Emm da qui
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Il sound I live again intendo
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Blood 2 era carino perchè aveva quella atmosfera da "Z-action movie" che ha reso Max Payne un classico.
Le frasi da mega-macho del protagonista e le sue battute sarcastiche, migliori di quelle del "Duca" a mio parere, rendevano bene l'atmosfera. Certo, si cambia totalmente genere: da "La Casa" a "L'armata delle Tenebre" per capirci
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Blood2 e' stato il mio esordio nel mondo del 3D!
Non posso volergli male...ero estasiato dalla grafica ed era molto divertente maciullare e bruciare...confermo la totale imbecillità dei BOT bastava girare un angolo che te li ritrovavi incastrati da qualche parte |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Ti senti trooooppoooo in un film di Bruce Willis e, per quanto siano i miei preferiti, non posso certo definirli di "serie A"
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
||
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
No, a parte gli scherzi, a me comunque max payne non dà quest'impressione, blood si, ma max payne proprio no...
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ah cmq ho trovato la 3dfx patch ma funziona solo con le Voodoo 1 a quanto dicono... non va nemmeno con le voodoo 2
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
il problema mio era che i settaggi di getright che danno loro non funzionano,me riesco con netvampire (che pero fa schifo...) |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
si parla di blood senza interpellarmi?
A parte ke aimè.. non sono mai riuscito a trovarlo da acquistare in versione completa... sono tentato di ordinarlo ma le spese mi frenano e l'ho cercato per un bordello sul mercatino credetemi... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
confermo quello ke o detto... c'è la patch per la 3dfx
la woglio provare !! quando la cercavo era pubblicizzata su siti generici, ma ora l'ho ritrovata SUL SITO UFFICIALE!! ekkovi il link: http://blood.lith.com/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.