Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2003, 00:01   #21
SuperDani
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originally posted by "Paco WT"

uè Billow e The_Saint
mi dispiace per quello che è accaduto, ma è tristissimo navigare senza la pagina del forum aperta
A chi lo dici!!!
Old 11-03-2003, 14:30   #22
davlak
Member

L'Avatar di davlak

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originally posted by "Billow"

Nuovamente online..
e con un po' di fortuna il forum si ricupera...

BILLOWWWW !

che bello rivederti.

ma che sarà stato il mio articolo ?

Oddio, faccio un voto: se recuperiamo il Forum....non ti chiedo più di pubblicarmene altri!

A parte scherzi: un salutone e un grande in bocca al lupo!

davlak è offline  
Old 11-03-2003, 20:06   #23
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Ciao Vitooooooo, senti ma ilcalzolaio che fine ha fatto?
Jedi82 è offline  
Old 12-03-2003, 14:43   #24
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Oh raga c'è anche skizzo!!!!!

Rivoglio anch'io il forum!!!!!!!!!!

Pensate che con il tempo che passavo davanti al forum adesso sto imparando php...Muovetevi a tornare online

Ciau!
xorosho è offline  
Old 13-03-2003, 09:13   #25
torakiki78
Member

L'Avatar di torakiki78

Iscritto dal: Dec 2001
Ciao a tutti!!! Ci sono anch'io e sto aspettando ansiosamente di leggermi tutti i threads del forum!!!

A tutti gli organizzatori di WT, la mia + sincera solidarietà!!!

Ciao
Old 13-03-2003, 23:05   #26
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:

Nuovamente online..
e con un po' di fortuna il forum si ricupera...

Vediamo di fare il possible

Maledetto HD

Un mirroing no?
Old 14-03-2003, 13:34   #27
Billow
Senior Member

L'Avatar di Billow

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Alma Mater Tergeste
Rispondo un po' a tutti..

1) correggo PITX... non maledetto HD ma ....MALEDETTA MAXTOR:.... tutti di prodotti forniti da questa casa.. si rivelano una vera MERDA... e sono pronto a rispondere di questa affermazione anche davanti ad un giudice..
Gli scateno contro una tale campagna stampa che non venderanno gli HD nemmeno in ALBANIA...

oltre agli HD del server (MAXTOR)
anche a me in Ufficio.. è partito un disco di 40 Gb... con 1 mese e 2 giorni di servizio... (sempre MAXTOR)
l'assistenza è nulla.... per non dire ridicola....

2 ) il forum in teoria è già su .. anche abbastanza recente di bakcup...
ci assillano, purtroppo, piccoli problemi di compatibilità....
potrei aprirlo anche ora... ma si sa.. io e GG siamo bastardi e pignoli...

3) Ciao Lello, Ghandalf, PAco, Vito, Torakiki e Dav... (la mia preferita Danielina la sento in pvt)
e quanti si sono ricordati di noi.. in questo buio momento di WT..
come se non bastasse.. ci si è messo il succitato MAXTOR del K@##O
poi........l'influenza... portata da mia figlia (dall'asilo con furore), ed infine il dopo-influenza con relativa colica.... dovuta ai troppi farmaci...

beh.. uno spettacolo di periodo non c'è che dire..
Old 14-03-2003, 19:39   #28
SuperDani
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Ciao Tony e tutti gli altri

Non scherzo quando dico che si potrebbe fare davvero causa alla Maxtor: un sacco di gente ha avuto problemi con i loro prodotti e durante l'ultimo corso che ho fatto su 12 computer si sono rotti ben 4 HD
Old 14-03-2003, 20:24   #29
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Città: Loud™
Quote:

Rispondo un po' a tutti..

1) correggo PITX... non maledetto HD ma ....MALEDETTA MAXTOR:.... tutti di prodotti forniti da questa casa.. si rivelano una vera MERDA... e sono pronto a rispondere di questa affermazione anche davanti ad un giudice..
Gli scateno contro una tale campagna stampa che non venderanno gli HD nemmeno in ALBANIA...

anche a me in Ufficio.. è partito un disco di 40 Gb... con 1 mese e 2 giorni di servizio... (sempre MAXTOR)
Bah... Ho dei quantum che son 2 anni che rullano..

Capita... con gli hd è un'incognita.. son diminuiti i prezzi.. e anche la qualita
Old 15-03-2003, 17:21   #30
sarahkerrigan
Junior Member

L'Avatar di sarahkerrigan

Iscritto dal: Mar 2003
Buongiorno al il forum che ci ospita e un saluto a tutti i WTrickers...
...ho letto tutte le informazioni...anche quelle sparse qua e la nei forum di vari siti...sono molto dispiaciuta per l'accaduto...spero che non vada perso lo storico del forum
...concludo con un ringraziamento a Billow ed a tutto lo staff di WT per l'impegno nuovamente dimostrato in questi momenti difficili...
Un abbraccio!

(F)(K)(F)
sarahkerrigan è offline  
Old 16-03-2003, 17:13   #31
Skorpios
Junior Member

OT Forum.

Sono cose che accadono... purtroppo, o per fortuna...

L'uomo non è perfetto, e l'IT neppure...

Perdere irrimediabilmente posts e threads non è certamente un evento desiderabile... ma il forum è essenzialmente tecnico... e i threads andati perduti si riapriranno... in modo praticamente indolore...

Per i frequentatori assidui e abituali di OffTopic (di qualsiasi forum) il discorso è diverso... è quasi una "tragedia", a volte... per alcuni members (ed io sono tra questi) in quei posts ed in quei threads spesso c'è qualcosa in più... qualcosa che va oltre... ed è molto più difficile accettarne la perdita...

Cmq, io sono abbastanza fatalista (non del tutto, perchè "odio" gli schemi, e il fatalismo è pur sempre uno schema...) e ritengo che per ogni accadimento indipendente dalla propria volontà ci sia una ragione da accettare positivamente, seppure si mostri con una connotazione apparentemente negativa...

E allora, sono quì... ad accettarlo positivamente... augurando a Tony e a Giorgio il miglior lavoro possibile... (ricordando che l'eccessiva pignoleria può anche essere un difetto... :o ) e rimboccandomi le maniche... scalpitando, in attesa della riapertura...

Un saluto a tutti... a questo forum che mi ospita per la prima volta... ed anche a "quelli di WinTricks"...!!!

P. S.: un saluto molto speciale a sarahkerrigan... ho saputo che recentemente ha salvato parecchi threads (sia pure in formato di testo) e mi chiedevo se non potessero essere utili, nel caso...
Skorpios è offline  
Old 16-03-2003, 21:36   #32
sarahkerrigan
Junior Member

Buonasera forum!

...ciao Skorpy!...grazie del saluto...sono contenta di rileggerti

...si, ho circa 13 mega di salvataggio, non è tanto ma, li metto a disposizione di chi me ne facesse richiesta...però sono tutti threads di OT perchè, come diceva Skorpios, quella è la sezione "oltre"...oltre i pezzi di ferro, i cavi, le viti...è vita...sono sentimenti...

...sono poco fatalista e, in casi disgraziati come questo, mi "rallegro" (preferivo di no) di questa mia peculiarità...

Spero che il forum apra al più presto...un saluto a tutti e buon lavoro!

sarahkerrigan è offline  
Old 16-03-2003, 22:26   #33
cianfrinato
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
Un grosso, grosso in bocca al lupo all'amico Tony e a tutto lo staff di Wintricks,

Cacchio, con tutto quello che sgobbate vi meritavate un po' più di fortuna!

Ma vedrai che prima o poi gira per il verso giusto! In ogni caso se hai bisogno di qualcosa il buon vecchio cianfri è a disposizione!

Ciauz,

Pi.esse.
Quelli di zdnet c'entrano qualcosa in tutta sta faccenda...?!?
cianfrinato è offline  
Old 16-03-2003, 23:02   #34
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originally posted by "cianfrinato"

Pi.esse.
Quelli di zdnet c'entrano qualcosa in tutta sta faccenda...?!?
Non c'entrano nulla... è solo colpa di un maledetto hard-disk e di una gestione molto superficiale del server da parte dei nostri fornitori attuali (spero ancora non x molto) di hosting.

Un salutone a tutti quanti!
The_Saint è offline  
Old 16-03-2003, 23:29   #35
Freeze
Member

Azz....un miniwintricks dentro hwupgrade.

Da quando WT è chiuso non mi collego più....non mangio più....non scopo più (no vabbè....quello anche prima scarseggiava )

Spero per HWupgrade che non inizia a prendere confidenza con questo forum altrimenti mi devono sopportare fino alla riaperturo del forum di WT (sapete...ho una leggera forma di postite repressa che potrebbe rivelarsi essere una bomba di post )

Un salutone a tutti

P.S.
Gran bel forum che è questo...ma ci sono troppe cose da leggere :o c

P.P.S.

Mi rompo di correggere gli errori lessicali
L'ora tarda si fa sentire
Magari sarà anche colpa dell'erba...non so
Freeze è offline  
Old 17-03-2003, 00:20   #36
Miciomiao
Senior Member

L'Avatar di Miciomiao

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originally posted by "Zer|0|"

mentre stavo scrivendo mi è apparso nuovamente il Servizio di messaggistica immediata..
Dovrebbe essere il servizio "messenger", disattivalo!
Cmq auguri a tutto lo staff di wintricks! (e se vi servono collaboratori... ehm emh... cough cough )
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-)
Miciomiao è offline  
Old 18-03-2003, 14:31   #37
Billow
Senior Member

L'Avatar di Billow

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Alma Mater Tergeste
Sarah....
mi interessa il possibile backup che hai fatto...

fammi sapere....

inoltre saluto un po' tutti..

già che ci siamo stiamo implementando il nuovo forum...
Old 18-03-2003, 16:44   #38
sarahkerrigan
Junior Member

Quote:

Sarah....
mi interessa il possibile backup che hai fatto...

fammi sapere....

inoltre saluto un po' tutti..

già che ci siamo stiamo implementando il nuovo forum...

Ok capo...avrai mie notizie fra poco...

Ciao
sarahkerrigan è offline  
Old 19-03-2003, 01:23   #39
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:

bè fidati che IBM ha molti + suicidi sulla coscienza..

Ciao Tony..bello riaverti di qui..anche se per motivi contingenti..

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 19-03-2003, 11:35   #40
Ghandalf
Member

L'Avatar di Ghandalf

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Palermo
...ragazzi....mancanza cronica del forum!!

Qualcun altro passa per caso da questo WT provvisorio??

Forza ragazzi ed in bocca al lupo per il lavoro che state facendo per recuperare i dati del forum ed implementare il nuovo!

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian