|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
che bello rivederti. ma che sarà stato il mio articolo Oddio, faccio un voto: se recuperiamo il Forum....non ti chiedo più di pubblicarmene altri! A parte scherzi: un salutone e un grande in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ciao Vitooooooo, senti ma ilcalzolaio che fine ha fatto?
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Oh raga c'è anche skizzo!!!!!
Rivoglio anch'io il forum!!!!!!!!!! Pensate che con il tempo che passavo davanti al forum adesso sto imparando php...Muovetevi a tornare online Ciau!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao a tutti!!! Ci sono anch'io e sto aspettando ansiosamente di leggermi tutti i threads del forum!!!
A tutti gli organizzatori di WT, la mia + sincera solidarietà!!! Ciao
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
Un mirroing no?
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Alma Mater Tergeste
|
Rispondo un po' a tutti..
1) correggo PITX... non maledetto HD ma ....MALEDETTA MAXTOR:.... tutti di prodotti forniti da questa casa.. si rivelano una vera MERDA... e sono pronto a rispondere di questa affermazione anche davanti ad un giudice.. Gli scateno contro una tale campagna stampa che non venderanno gli HD nemmeno in ALBANIA... oltre agli HD del server (MAXTOR) anche a me in Ufficio.. è partito un disco di 40 Gb... con 1 mese e 2 giorni di servizio... (sempre MAXTOR) l'assistenza è nulla.... per non dire ridicola.... 2 ) il forum in teoria è già su .. anche abbastanza recente di bakcup... ci assillano, purtroppo, piccoli problemi di compatibilità.... potrei aprirlo anche ora... ma si sa.. io e GG siamo bastardi e pignoli... 3) Ciao Lello, Ghandalf, PAco, Vito, Torakiki e Dav... (la mia preferita Danielina la sento in pvt) e quanti si sono ricordati di noi.. in questo buio momento di WT.. come se non bastasse.. ci si è messo il succitato MAXTOR del K@##O poi........l'influenza... portata da mia figlia (dall'asilo con furore), ed infine il dopo-influenza con relativa colica.... dovuta ai troppi farmaci... beh.. uno spettacolo di periodo non c'è che dire.. |
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao Tony
Non scherzo quando dico che si potrebbe fare davvero causa alla Maxtor: un sacco di gente ha avuto problemi con i loro prodotti e durante l'ultimo corso che ho fatto su 12 computer si sono rotti ben 4 HD
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Loud™
|
Quote:
Capita... con gli hd è un'incognita.. son diminuiti i prezzi.. e anche la qualita
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Buongiorno al il forum che ci ospita e un saluto a tutti i WTrickers...
...ho letto tutte le informazioni...anche quelle sparse qua e la nei forum di vari siti...sono molto dispiaciuta per l'accaduto...spero che non vada perso lo storico del forum ...concludo con un ringraziamento a Billow ed a tutto lo staff di WT per l'impegno nuovamente dimostrato in questi momenti difficili... Un abbraccio! (F)(K)(F) |
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
OT Forum.
Sono cose che accadono... purtroppo, o per fortuna...
L'uomo non è perfetto, e l'IT neppure... Perdere irrimediabilmente posts e threads non è certamente un evento desiderabile... ma il forum è essenzialmente tecnico... e i threads andati perduti si riapriranno... in modo praticamente indolore... Per i frequentatori assidui e abituali di OffTopic (di qualsiasi forum) il discorso è diverso... è quasi una "tragedia", a volte... per alcuni members (ed io sono tra questi) in quei posts ed in quei threads spesso c'è qualcosa in più... qualcosa che va oltre... ed è molto più difficile accettarne la perdita... Cmq, io sono abbastanza fatalista (non del tutto, perchè "odio" gli schemi, e il fatalismo è pur sempre uno schema...) e ritengo che per ogni accadimento indipendente dalla propria volontà ci sia una ragione da accettare positivamente, seppure si mostri con una connotazione apparentemente negativa... E allora, sono quì... ad accettarlo positivamente... augurando a Tony e a Giorgio il miglior lavoro possibile... (ricordando che l'eccessiva pignoleria può anche essere un difetto... :o Un saluto a tutti... a questo forum che mi ospita per la prima volta... ed anche a "quelli di WinTricks"...!!! P. S.: un saluto molto speciale a sarahkerrigan... ho saputo che recentemente ha salvato parecchi threads (sia pure in formato di testo) e mi chiedevo se non potessero essere utili, nel caso... |
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
Buonasera forum!
...ciao Skorpy!...grazie del saluto...sono contenta di rileggerti ...si, ho circa 13 mega di salvataggio, non è tanto ma, li metto a disposizione di chi me ne facesse richiesta...però sono tutti threads di OT perchè, come diceva Skorpios, quella è la sezione "oltre"...oltre i pezzi di ferro, i cavi, le viti...è vita...sono sentimenti... ...sono poco fatalista e, in casi disgraziati come questo, mi "rallegro" (preferivo di no) di questa mia peculiarità... Spero che il forum apra al più presto...un saluto a tutti e buon lavoro! |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Un grosso, grosso in bocca al lupo all'amico Tony e a tutto lo staff di Wintricks,
Cacchio, con tutto quello che sgobbate vi meritavate un po' più di fortuna! Ma vedrai che prima o poi gira per il verso giusto! In ogni caso se hai bisogno di qualcosa il buon vecchio cianfri è a disposizione! Ciauz, Pi.esse. Quelli di zdnet c'entrano qualcosa in tutta sta faccenda...?!? |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Un salutone a tutti quanti!
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Azz....un miniwintricks dentro hwupgrade.
Da quando WT è chiuso non mi collego più....non mangio più....non scopo più (no vabbè....quello anche prima scarseggiava Spero per HWupgrade che non inizia a prendere confidenza con questo forum altrimenti mi devono sopportare fino alla riaperturo del forum di WT (sapete...ho una leggera forma di postite repressa che potrebbe rivelarsi essere una bomba di post Un salutone a tutti P.S. Gran bel forum che è questo...ma ci sono troppe cose da leggere :o P.P.S. Mi rompo di correggere gli errori lessicali L'ora tarda si fa sentire Magari sarà anche colpa dell'erba...non so |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Cmq auguri a tutto lo staff di wintricks! (e se vi servono collaboratori... ehm emh... cough cough
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Alma Mater Tergeste
|
Sarah....
mi interessa il possibile backup che hai fatto... fammi sapere.... inoltre saluto un po' tutti.. già che ci siamo stiamo implementando il nuovo forum... |
|
|
|
|
#38 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ok capo...avrai mie notizie fra poco... Ciao |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Ciao Tony..bello riaverti di qui..anche se per motivi contingenti.. >bYeZ<
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Palermo
|
...ragazzi....mancanza cronica del forum!!
Qualcun altro passa per caso da questo WT provvisorio?? Forza ragazzi ed in bocca al lupo per il lavoro che state facendo per recuperare i dati del forum ed implementare il nuovo!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.