Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla
Una ammiraglia elettrica, da sei o sette posti, con il comfort di viaggio come missione assoluta. Un'auto non per tutti, ma di cui ti innamori dopo pochi giorni, ecco com'è andata la nostra prova di lunga durata
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2003, 08:11   #21
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
OT è in un altra sezione....
Old 10-03-2003, 13:52   #22
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Re: XBOX e DVD by NAPOLI or MAROCCO >

Quote:
Originally posted by "206gti"

Scusa ma sta cosa è un po' da verificare...
A parte lo stato pontificio al sud si stava parecchio male... tipo che la gente moriva di fame per la strada (non a caso Garibaldi è stato visto come un eroe liberatorio) mentre al nord era ormai finita la prima rivoluzione industriale.
Il disavanzo istituzionale c'è stato si, poichè quando si sono unificati nord e sud nessuno si è messo a livellare..
Per la spesa dell'istruzione non ho dati al rigurdo e i dati presentati da te potrebbero benissimo essere veri ma per quel famoso "prestito" ho i miei seri dubbi che ci fosse mai stato....

Cmq non andiamo oltre OT
il prestito c'è stato, o meglio la confisca...
cmq nel regno delle 2 sicilie non si stava male: c'era la monarchia e nessuno s'era mai lamentato...
la mortalità era elevata un po' dovunque, la gente non moriva di fame, si trovava semplicemente nella stessa situazione di molte nazioni basate sull'agricoltura e non ancora molto industrializzate...
inoltre garibaldi al sud non era affatto visto come un liberatore, diciamo che nella confusione in cui si trovava il regno all'epoca l'unione con garibaldi sarebbe stata una svolta che avrebbe potuto portare notevoli cambiamenti, e fu così(ma in peggio)
Adrian II è offline  
Old 10-03-2003, 13:53   #23
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002

Quote:
Originally posted by "MauryK6"

se non ricordo male....i twilight arrivavano dall'olanda
da torino ed emilia arrivavano gli italight ....

ciao
esatto
diciamo che sto' tizio era quello che importava la twilight in italia col nome di italight ed alcune modifiche nel contenuto
Adrian II è offline  
Old 11-03-2003, 13:07   #24
hataru
Senior Member

L'Avatar di hataru

Iscritto dal: Feb 2000
ignoro :o
hataru è offline  
Old 11-03-2003, 17:16   #25
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed

Quote:
Originally posted by "206gti"

A parte lo stato pontificio al sud si stava parecchio male... tipo che la gente moriva di fame per la strada (non a caso Garibaldi è stato visto come un eroe liberatorio) mentre al nord era ormai finita la prima rivoluzione industriale.
Il disavanzo istituzionale c'è stato si, poichè quando si sono unificati nord e sud nessuno si è messo a livellare..
Per la spesa dell'istruzione non ho dati al rigurdo e i dati presentati da te potrebbero benissimo essere veri ma per quel famoso "prestito" ho i miei seri dubbi che ci fosse mai stato....

Cmq non andiamo oltre OT
si,nn andiamo ot...ma queste cose sono verificabilissime nei documenti vecchi che ancora oggi esistono...
ax512mg è offline  
Old 27-09-2004, 21:27   #26
Charlie Brigante
Member

L'Avatar di Charlie Brigante

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Re: Re: XBOX e DVD by NAPOLI or MAROCCO >

Quote:
Originariamente inviato da 206gti

Cmq non andiamo oltre OT
molto da verificare, ifatti il sud Italia è ed è stato sempre meno sviluppato del centro-nord, causa le due dominazione spagnole (credo1300 e 1559) che hanno fortemente legato le terre del sud al feudalesimo medievale lasciando nella mentalità del sud il concetto di feudo fino ai primi dell'ottocento(e oltre) quando in Italia e nel resto d'europa esplodeva la rivoluzione industriale.
Così mentre nel nord nasceva la filosofia del Borghese capitalista, al sud i sopprusi dei signorotti del feudo facevano nascere le prime forme di brigantaggio--->Mafia.
Non spaventiamoci a dire che il sud Italia è (utilizzando una visione stalinista uke: ) "la gamba zoppa del paese" perche così è stato così è e cosi sarà fino a nn si sa quando.

InTeRvAlLo
Old 27-09-2004, 21:30   #27
Charlie Brigante
Member

correzione

dopo stalinista nn volevo mettere ma
Old 27-09-2004, 21:30   #28
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
scusa ma a che pro riesumare un thread il cui ultimo intervento risaliva all' 11-03-2003 ossia quasi un anno fa?

Manp è offline  
Old 27-09-2004, 21:49   #29
Charlie Brigante
Member

Quote:
Originariamente inviato da Manp
scusa ma a che pro riesumare un thread il cui ultimo intervento risaliva all' 11-03-2003 ossia quasi un anno fa?

nn c'ho fatto caso cmq a qualcosa è servito... tu l'hai letto ... poi soprea cerano scritte una marea di cagate
 Discussione Chiusa

Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
Fancl e Toppan sperimentano un cerotto p...
Altri guai per Cybertruck: un componente...
Un'intelligenza artificiale hackera la p...
Peak Energy: celle cinesi nella prima fa...
Claude Code non ti chiederà pi&ug...
TSMC supera le proteste dei proprietari ...
Amazon, la centrale a gas per il nuovo d...
Uno studio mette in discussione i cifrar...
Sony potrebbe rilanciare le WH-1000XM4 d...
Meta rilascia Muse Glimmer: modello loca...
Meta costruisce il proprio indice Web pe...
X cancella il programma di revenue shari...
Gli store alternativi sono scaricabili d...
Framework: rubati nomi, indirizzi e tele...
DJI Osmo Nano a 313,50€: la mini camera ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian