|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io sono dalla parte di quelli che non tifano (cosa che non si può dire di qualcuno
), e non prediligo nessuna console in particolare come sanno tutti
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Avevo detto "chiudiamo sto OT" o sbaglio?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non arrabbiarti, nessuno sta offendendo... ci si esprime solo i propri pareri |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...pace? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
E ALORA.... CONZOL UOR!!!!
ritornando nel seminato, in effetti è verissimo che l'xbox impera, la percentuale di utenti della x sono stranamente superiori a quelli della ps2 e del cubo. in effetti in altri forum di console i tread sono più equilibrati, qui si è parlato per anni di doax quando si sono quasi ignorati giochi come zoe2 e in un certo senso metroid. certo poi in altri forum è l'opposto, è solo un fattore anagrafico e in qualche modo di parentela con hwupgrade. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
anche perche' qui da noi metroid non e' ancora uscito
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Sai cos'è?? è che tu mandi i messaggi subliminali a volte "Comprate X!!", "è Meglio la X!!!", "l'X è la migliore!!" ...beh dai di parte sei!
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
MMM!
See come no? Proprio yamaz
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Non diciamo vaccate per cortesia, era pure stato fatto una specie di sondaggi prima che diventassi moderatore ed ero stato segnalato come + "sopra le parti"....non è simpatico dire queste cose ma se c'è una cosa che non sopporto è che si dicano boiate....non so che c'è nel cervello di una persona che tifa una console, nel mio quell'impulso non c'è davvero, anzi lo ritengo una delle cose più stupide e infantili che ci siano.....se dico "in questo momento gioco + con Y" o "i giochi P e L per la console C mi piacciono molto" non vuol dire che remo contro altre console, ad esempio....poi con la storia dei messaggi subliminali rasenti l'offesa...è una cosa davvero ridicola......sarà che se uno è un fanboy Nintendo o Sony appena vede qualcuno parlare bene di XBOX etichetta subito costui come Xboxaro? Mi sa tanto che è così
Qui mi pare che spesso si confonda "avere un opinione" con "essere di parte". Ho detto spesso "attualmente preferisco l'XBOX alle altre console", come ho anche consigliato alla gente di comprare PS2 o Cubo, in alcune circostanze. E' di parte chi non ha un minimo di oggettività e/o interviene sistematicamente solo per screditare questa o quella console....e quando vedo farlo mi vengono addirittura i nervi, altro che storie Cmq questo thread è davvero degenerato (soprattutto con le ultime vaccate sparate) quindi si chiude qui
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

), e non prediligo nessuna console in particolare come sanno tutti