|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
omnitel
ciao, ho letto il tuo post!
per prima cosa ti sei chiesto come mai la omnitel insista x far passare i propri clienti alla tariffazione in euro sensa che loro lo facciano automaticamente?...semplice non possono farlo xè il passaggio in euro comporta una modifica del piano tariffario....in breve se passi in euro anke se minimamente ogni kiamata ti costa di più!questione di pochissimo! ma sempre di piu!e loro non possono aumentrati o modificarti il piano senza il tuo consenso!quindi per prima cosa io ti dico resta in lire!e soprattutto xè gli sms te li addebitano dopo 10 e non subito! Seconda cosa un mio amico una volta ha provato ad annotare ora di inizio durata della telefonata e numeroe come x magia..... all'arriva della bolletta la maggior parte risultavano più lunghe o non all'orario effettuate ma prima o dopo!....giusto x una migliore tariffazione ...... un ultima cosa ho chiamato la omnitel x un problemino con la telericarica piu!se hai credito 0 x ricaricare devi pagare!bhe sto aspettando ancora la chiamata di due operatori!tutti e due mi hanno promesso che nella giornata di lunedi mi avrebbero chiamato!....ma nulla di fatto!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cagliari
|
Non è più esatto... ora vale solo per le ricariche di grosso taglio, non ricordo se a partire da 20 o 30 euro, per quelle di piccolo taglio ora hanno aggiutno il costo di ricarica, cosa che influisce soprattutto nelle tante persone che la apprezzavano per questo e apprezzavano il fatto di poter ricare anche di poco. Non sempre di ha la disponibilità di quella cifra, ne sanno qualcosa credo gli studenti come me, che devono fare i conti con un budget certo non ricchissimo
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
non ne sarei sicuro, io ho wind da una vita ed é per me la miglior, per prezzo prestazioni! io ho prezzi ottimi verso tutti i celluari e i fissi, il costo e' al secondo, ho solo la minchiata che i primi 3 minuti ho un costo alto che poi si dimezza del 50% dopo i 3 minuti mi pare 300£ verso tutti gli sms li pago poco più della omnitel poco 220£ ho la tariffa 24ore sempre light invece le tariffe omnitel sono per chiamare altri cell omnitel basse però per chiamare altri operatori sono esorbitanti dunque non mi vanterei troppo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Nella ricarica wind di equivalente valore i 5 € non ci sono. La "quota" ricarica omni per ricariche di taglio inferiore e letteralmente SCANDALOSA ( ad es. mi pare 15€ + 5€ la più bassa). Non conosco però quale sia quella wind... ma non creod sia così alta. Mi puoi confermare questo? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io con Omnitel ho avuto solo problemi.
Effettuai 2 ricariche nello stesso giorno di settembre da 100000,una mi venne accreditata i primi di ottobre,l'altra la sera prima di natale. Lo so che è colpa mia,forse telefonando avrei accorciato i tempi(forse),cmq cambiai gestore. Wind abbonamento da piu di 2 anni e nessun problema. 2 schede +il telefono di casa tutto nella stessa bolletta. Mai un problema,mai un messaggio di spam dall'operatore,un paradiso.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il problema del riallineamento c'è solo con cash display.. se hai un piano 195 puoi passare gratis al piano gemello (identico) con tariffazione in euro e vedrai che non avrai più problemi
io mi trovo benissimo con omnitel, al 190 sono supercortesi, competenti e disponibili le tariffe sono allineate alla media ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
comunque per le tariffe..(in lire)
io pago 195+iva al minuto verso tutti i cell dalle 16.00 alle 8.00 595+iva dalle 8.00 alle 16.00 95+iva verso il cell della mia ragazza 0.10 (centesimi) gli sms ora ad esempio sto godendo di una promozione (attivata con 5 euro)... 3 mesi a 95+iva verso tutti gli omnite e i numeri fissi... direi ottimo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Città: Bologna
|
Comunque io sono iscritto al 190.it e da li mi vedo anche il dettaglio delle chiamate per confrontarle con quelle che faccio.
Do ragione a nemorino, anch'io non mai avuto problemi con Omnitel. Ho avuto anche due schede Wind di cui una non vi dico cosa ho passato per avere una configurazione MMS e WAP, infatti ho speso i soldi che c'erano su e l'ho gettata via. Con Omnitel secondo me la cosa giusta da fare è cambiare il piano in euro così non si hanno più problemi, io ero scettico ma da quando l'ho fatto mi trovo molto meglio, ve lo consiglio. Ciauz. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
2€ per le carte da 10€ (o 15€ non mi ricordo) 4€ per le carte da 25€ 0€ per le carte dai 40€ in su morale: abituato a fare le ricariche con quella da 30€(che non esiste piu') ho dovuto fare quella da 40
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
L'offerta come si chiama? Non ne avevo sentito parlare...
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
questa storia dei messaggi è successa alla cugina della mia ragazza con la wind, doveva pagare qualcosa che non aveva fatto...............non ci capisco nulla, io ho avuto sempre TIM e mi trovo bene ho provato l'omitel perchè altre persone l'avevano ma la ricarica non durava nulla.........
Ciao
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'offerta? intendi la promozione? è la san valentino card, attivata appunto a febbraio che con 6 euro di carta servizi mi ha permesso 2 mesi abbondanti di telefonate a metà prezzo credo tra un paio di mesi sarà tempo di summer card... l'ideale sarebbe quella di due anni fa.... 95 lire +iva tutto il giorno, tutti i giorni verso tutti i fissi e gli omnitel ciaoz
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
quanto ai costi di ricarica
certo è fastidioso pagare 5 euro per ricaricare ma...
se fate ricariche "grosse" il tutto diventa trascurabile.... inoltre chi loda wind perchè non fa pagare la ricarica....verificate quanto la vostra tariffa è conveniente... non conosco i prezzi wind ma... il costo di ricarica incide per un 5-10% sul costo delle telefonate se per assurdo il prezzo per telefonare con la vostra carta wind è di un 5-10 % più alto rispetto a quello di una equivalente tariffa di TIM o OMNITEL i 5 euro li pagate comunque.. non al momento di ricaricare ma al momento di telefonare
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ardenza (LI)
|
Io mi son sempre trovato male con Omnitel prima e Vodafone ora... Ai tempi della mia prima scheda (4 anni fa) arrivarono addirittura a scalarmi 50mila lire di messaggi in una settimana! Sì, avete letto bene, 50mila lire di messaggi, di cui poi si venne a scoprire (dopo un centinaio di telefonate al 190 ed i miei genitori che stavano per fare causa ad Omnitel) che 44mila lire erano state addebitate per sbaglio...
Ora uso Wind (per cui ho anche lavorato per un breve periodo nel 2001), non ho problemi, spendo poco di telefonate dato che faccio telefonate brevi e quindi non ho scatto alla risposta ed ho il Pieno Wind fino a Marzo 2004... Cmq ho anche TIM che uso solo in rarissimi casi (tipo quando devo fare telefonate lunghe a cell TIM) e Omnitel solo perché il mio penultimo cell era in un pacchetto cell+scheda, ma per quanto mi riguarda Wind è la migliore... Anche se rimpiango un pochino Blu, soprattutto per la copertura nel periodo in cui andava in roaming con tutti e 3 gli altri operatori...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.