Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2003, 14:53   #21
junkidar
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sicilia
AGGIUNTA

quando le GeForce 2 Ultra costavano 1.200.000, era lo stesso periodo che si trovavano in giro: Voodoo 3 3500, Savage 4 e Savage 2000, ATI Fury Maxx; tutte schede Top di ogni singola casa, eppure i prezzi erano più scandalosi di ora!; certo che spero che Nvidia si riprenda, ma deve riprendersi "rispettando" nel possibile l'acquirente, NON che alla prima FX 2 o che dir si voglia, che riesca a superare la 9700PRO, cominci a degradare il lavoro altrui ed a "rifilare" FX MX che non c'entrino nulla con FX (oltre al nome) classificandoli come ottimi prodotti!.
Ciao
junkidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 14:58   #22
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
CALMA!!!

Vi invito tutti a non far scadere la discussione nella scontatissima diatriba Nvidia vs Ati...
Tra l'altro non mi sembra di aver letto che MSI non produrrà + schede x Nvidia, ma solo che produrrà ANCHE schede Ati... meglio per tutti, no?!

Per "prova": alla ripaertura del forum verrai sospeso per il tuo post, in attesa di ulteriori decisioni
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 15:10   #23
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
x junkidar

ti sei smentito da solo, prima dici che nVidia era l'unica produttrice di schede video e dopo dici che era contemporanea schede come la Voodoo3 3500 e ATi fury maxx...la differenza fra quei tempi e quella di ora è che se nVidia fallisce adesso nn ci sono davvero altre soluzioni se nn quella di ATi....visto che SiS e S3 ancora nn rappresentano reali alternative...

(scusa Raven se nn ti do retta volevo solo dire la mia....cmq penso che tu abbia ragione...MSI produrrà entrambe le schede video...ma forse una delle due si incavolerà per il voltafaccia )!!
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 15:22   #24
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
grazie mille seccio
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 17:51   #25
bruma
Bannato

Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
BEN VENGA ATI

DOVREBBERO FARE NVIDIATI,UNA PER I DRIVER L'ALTRA PER LA COSTRUZZIONE.
ATI NON HA MAI SAPUTO FARE I DRIVER ,A DOVUTO COMPRARE UNA SOCIETA' PER FARLI.
bruma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 17:52   #26
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
non si riesce mai a scambiare opinioni serie in tranquillità

...che esce sempre qualcuno che rovina tutto, o perchè vole offendere NVidia/ATI o perchè vuole rioffendere chi ha offeso NVidia/ATI e allora interviene il moderatore, il "preside" che punisce.
Ma non vi vergognate? Non vi sembra di comportarvi come bambini capricciosi che riescono a scrivere solo perchè non si trovano faccia a faccia con quello che ha scritto prima?
Perchè non evitate di offendere "personalmente" almeno? Se io parlo male(e non lo farò certo mai qui...) di NVidia, è proprio necessario che qualcuno dica che sono un "lattante" o che sono un "lavativo" mantenuto etc....
Se fossimo l'uno davanti l'altro, risparimeremmo sempre certe frasi o parole, pensateci un attimo.
Qualcuno potrebbe anche realmente RISENTIRSI e non per via dell'offesa a NVidia/ATI.
edmundo29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 17:54   #27
edmundo29
Senior Member

L'Avatar di edmundo29

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Fi
"Qualcuno potrebbe anche realmente RISENTIRSI e non.."

...e questo mi pare un comprtamento da stupidi.
Chi vuole offendersi in questo caso, si offenda pure, segno che ha la coscienza sporca.

E con questa ho chiuso, aspetto la riapertura del forum, ho degli affari in corso.
edmundo29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 18:04   #28
marziodivx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2002
secondo mè...se lè propio crecata nvidia.
ha sempre costruito chip ke tra la gforce 2-3-4 il divario non era propio esaltante (è kome paragonare le cpu 1600-2000-2400) con aumento di prestazioni del 20% tra l'una e l'altra. senza contare ke aumentando la risoluzione le prestazioni krollano (questo è sempre un mio punto di vista da quanto ho osservato).
senza aver avuto un valido konkorrente, si è messa bella komoda,senza pensare alle conseguenza ke avrebbe avuto(questa storia mi sembra di averla già sentita..La lepre e la tartaruga).
ATI dal canto suo.... è riuscita a realizzare un prodotto kon un divario di prestazioni paragonabile a 1 anno posticipato di realizzazione x nvidia... e come la penso io... la nvidia sarebbe anke riuscita a fare un suo bel chip...se solo non si fosse addormentata..ed avesse fatto meno la sborona con il 0.13 micron e le ddr2.

come tutti l'anno kapita...si è data una mossa dopo ke le trombe sono suonate...pero'...restando troppo indietro kon il progetto... utilizzando una tecnologia ke tutt'ora non esiste commercialmente (ddr2).

la nvidia non è inkapace... si è fatta sfuggire un'okkasione,di restare nei limiti, sopravvalutando le sue capacità.

E ADESSO POTETE ANKE SPARARMI !!!!
marziodivx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 18:17   #29
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Raven

> Per "prova": alla ripaertura del forum verrai sospeso per il tuo post, in attesa di ulteriori decisioni >

A parte che si leggono cose ben peggiori quasi quotidianamente, abbi almeno la gentilezza di concedermi di concludere un affare che sto portando in porto sul Mercatino dell'Usato.

Grazie mille.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 19:22   #30
Marino5
Senior Member

L'Avatar di Marino5

Iscritto dal: Jun 2001
Su Warp2Search si legge che MSI ha lanciato in Giappone la 5800 Ultra, segno che la collaborazione con nVidia continuerà, estendosì però anche ad ATI.
Questo è ovviamente una fortuna, perchè MSI è un'ottima Casa e scommetto che usciranno schede con qualcosa in più...
Marino5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 19:57   #31
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

x marziodivx

in grossa linea concordo con te, la scelta di nVdia di partorire un nuovo prodotto ogni 6 mesi era abbastanza squallida.
NN mi trovi d'accordo su un punto.in quanto ex possessore di geForce2 e geForce3. quel 20% io le reputo molto di più.Nn ho mai avuto una geforce4 quindi nn ti saprei dire....ma il salto da geffo2 e geffo3 c'è stato e anche bello netto, la GTS e la GF3 a 16 bit andavano quasi uguali , ma in 32 bit la GF3 prendeva a schiaffi la GTS e altro che 20%!
Per quanto riguarda le geForce4 nn saprei, sicuramente sono una diretta evoluzione dell'NV20 nn apportavano modifiche sostanziali(cosa che invece l'NV20 aveva rispetto all NV15!)ma dubito cmq che il distacco fra l'NV20 e l'NV25 fosse così poco....ma questo nn te lo posso confermare...

sicuramente ti posso dire che fra geforce2 e geforce3 c'era un bel salto...

Old 01-03-2003, 20:02   #32
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

x marziodivx

cmq , perchè spararti nn ne vedo il motivo, io adesso ho una [email protected] sminuire la geForce3 in confronto alla 2 mi pare eccessivo(in cuor mio mi sento pure offeso perchè ho avuto una geforce3 fino a 3 giorni fa e la reputo tutt'ora una scheda video di tutto rispetto)
Old 01-03-2003, 20:19   #33
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
x prova

guarda... gli insulti qua vengono sempre puniti, se scoperti (chiaro che se mi sfuggono sono bene accette le segnalazioni!)
Quando riapre il forum passami il link della discussione del mercatino a cui ti riferisci.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 20:28   #34
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
cmq intanto al link http://www.watch.impress.co.jp/akiba/hotline/20030301/etc_gfxdemo.html ci sono in vendita le prime MSI geforceFX 5800 ultra
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 20:44   #35
akiroh
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2002
riscossa

questo è davvero un colpo duro per nvidia, sicuramente dovrà tornare alla riscossa con qualcosa di veramente stupefacente se vorrà riprendere la sua leadersheap nelle vga, perlomeno dal punto di vista prestazionale. magari stando un po' zitta e non facendo il passo più lungo della gamba con tecnologie non del tutto collaudate. gin,con tuo grande dispiacere non credo che che nvidia affonderà, visto le immense risorse di cui dispone. credo sia meglio che tu t'informi bene prima di postare stupidaggini da scolaretto presuntuoso.
akiroh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 20:47   #36
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Dunque, si sapeva già che creative produceva schede radeon ma le distribuiva solo nel mercato asiatico, considerando che creative in realtà fa farer tutto a msi se non sbaglio, che msi produca schede ati è una falsa novità, forse che ora le commericializza anche nel resto del mondo è la novità, segno che ati ora fa vendere molto...

Ciao !
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 20:57   #37
Gohansupersaiyan4
Senior Member

L'Avatar di Gohansupersaiyan4

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
Per le prestazioni, se parliamo di pure prestazioni velocistiche, non ha senso, perchè tra nv15 e nv20 si è introdotto il supporto ai vertex e pixel shaders, che non sono quantificabili con semplici grafici..un gioco programmato per dx8 non andra mai con una geforce2, perchè certe cose non le può fare...ridurre quindi tutto ai punti del 3dmark o agli fps di giochi che non sono dx8 è diduttivo...la geforce3 è stata una rivoluzione, questo non bisogna dimenticarlo...

Ciao !
Gohansupersaiyan4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 21:02   #38
Bardock
Registered User

L'Avatar di Bardock

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Imperia
Date un occhiata quì
http://www.watch.impress.co.jp/akiba/hotline/20030301/etc_gfxdemo.html
in giappone è già in vendita la FX5800 ultra
Ciao
Bardock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 21:04   #39
Bardock
Registered User

L'Avatar di Bardock

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Imperia
P.S. ed è Prodotta da MSI
Bardock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2003, 23:29   #40
paul71
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
DAlla foto sembra più una postazione dimostrativa che uno scaffale pieno di FX ultra. Tra l'altro anche il link parla di "etc_gfxdemo"
paul71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian