|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Si sono attaccati al fatto che vendevano mod chip altrimenti non gli avrebbero fatto chiudere...daltronde, secondo me lo fanno con i siti grossi così anche tutti gli altri poi vedendo cosa succede, evitano di vendere quelle cose...
Ciao !
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Bè la politica di MS sui chip mod è chiara e questa non è la prima volta che fà chiudere un sito che vende le mod
non si sono attaccati ad un cavillo.. per me è un'azione lecita >bYeZ<
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Quote:
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ciò non toglie che il sito non era illegale |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora basta...tanto continuerete a mancare di rispetto a chi acquista...
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Una volta che hai letto che e' uscito unreal2 warez, e' colpa di isonews se te lo vai a scaricare ? Credi che chi vuole scaricare giochi da internet, ha strettamente bisogno di isonews ? E' stato chiuso per vendita di modchip, e questo mi sembra giusto. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è una frase tipica per queste cose....ci sei o ci fai? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre mancate di rispetto a chi acquista gli originali nel momento in cui lo sventagliate ei 4 venti..... .....tanto è come...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Mancare di rispetto a chi compra originale?
Le software house invece non ci mancano di rispetto [per non dire "non ci prendono per il culo"] vendendoci a SETTANTA EURO dei videogiochi? SET-TAN-TA EURO. Ma qui rischiamo di incorrere nei soliti luoghi comuni triti e ritriti, nei soliti discorsi, altrettanto stratriti, e quindi ... basta lì! Ciao! *Er* |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è un link a iso!!!!!!!Lascio perdere,guarda,sei una causa già persa |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
- Le date delle release dei giochi non coincidono con le date delle release ufficiali ma puntualmente sono più recenti di qualche giorno. - I file .nfo contengono dati e informazioni che poco (o niente) hanno di ufficiale come ad esempio "Copy the .exe file from \Crack on your CD1 to your installation folder and overwrite the existing one" - La procedura di installazione proposta nei loro file .nfo mi fà ridere... 1) Unrar with WinRAR. 2) Burn the .cue and .bin with CDRWin or Fireburner. ... Quindi IMHO il giornalista che dici te in questo caso non ha ucciso ma è complice del serial killer, poi se è stato arrestato per qualcos'altro... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Bah attaccarsi a queste cose è di una tristezza allucinante, come dovrebbero chiudere i siti di sicurezza informatica dove ti indicano come gli hacker entrano e come proteggersi da questi eventuali attacchi.
NapalM |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I nfo non spiegano come installare un gioco ma come masterizzare un immagine di questo tipo. Che siano illegali le iso oky np hai ragione, ma che sia illegale un sito che fornisce informazioni dell'uscita di queste iso senza dare link x scaricarle la trovo la cosa + assurda di questo mondo infatti non l'hanno chiuso x quello. NapalM |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Non perdete tempo tanto chi non l'ha visto non può sapere cos'è isonews....
Isonews era una semplice fonte di informazioni, è uscita questa ISO\RIP\DIVX del seguente team. Finito lì, nessun link, nessun informazione particolare (i file .nfo che ti dicono copy the crack to a che servono se non hai quella iso e quella crack? |
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Just extract the archives and burn the .cue file with your favorite CD-Recording software. Then copy the crack from CD3 to installation directory and enjoy! Questo indica sia come masterizzare che come installare... Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Certamente sono considerazione personali come le mie ovviamente e se ti ho risposto significa che qualcuno le ascolta non le condivide ma le ascolta e ne discute
NapalM |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Beh ma il sito non e' stato chiuso in qualita' di complice del serial killer
Se era cosi' evidente l'istigazione al warez, perche' non l'hanno chiuso per quel motivo? Esistono altri siti come isonews e sono vivi e vegeti, io pero' rimpiango davvero il forum di isonews.... speriamo che rimanga almeno quello |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Raga, quello che Io e credo anche spakkiuso vogliamo dire è questo:
Isonews tratta le news su info non perfettamente legali. Non per questo può essere chiuso perchè è ben attento a non inserire link, codici seriali e quant'altro. Ma è lampante che c'è qualcosa di non chiaro in queste informazioni, però mancano sempre le prove. Ci sono una miriade di siti che danno informazioni sui giochi nella maniera più pulita e brillante che possa esserci comprese le date di uscita e Isonews NON è certo tra questi. Ma da quì a chiuderlo per queste motivazioni c'è ne passa. IMHO mi sembra eccessiva questa difesa che sostenete manco fosse il miglior sito di informazioni su giochi e software. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ma quante belle info su come copiare e crakkare i giochi.. siete peggio di ISONEWS
possiamo scendere meno nei particolari? >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.