|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'andare contro colui che domina (o dominava) è cosa normale per noi esseri umani...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Re: LA MIGRAZIONE DEL FORUM VERSO ATI...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
così si vede i filmati con la qualità ati, che non fa mai male. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Nvidia ha il cosiddetto "nome di mercato" fatto dalle geforce..... come si diceva prima...."hai la 3dfx nel computer?.. adesso gli utenti medio bassi che non si interessano ,come noi del forum, dei cambiamenti nell'immediato,cercano il nome conosciuto e geforce ha più nome. Non so se mi spiego! cmq a livello di prestazioni non c'è storia!
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
evidentemente ci sono meto tifosetti di quanto si pensava........
ossia la gente cambia perchè..........vuole un prodotto migliore.........indipendentemente dalla marca.......o meno...... questo è secondo me il punto........ per ora ATi offre di + in alcune fasce........tutto qui nn vedo cosa ci sia di strano....... BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Borgomanero (NO)
|
Quote:
Faby |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Infatti...io Nn sono tifoso fino al punto da spendere solo guardando il nome
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Qualcuno di voi mi saprebbe dire quanti poligoni disegna una raddy9700pro con otto luci ?
per curiosità. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Ma tutto questo strapotere ATI non lo vedo
è vero che per ora ATI è l'unica che supporta DX9, ma se per differenze prestazionali si intende solo il 3dmark dopo tutto le 9700 costano sempre un pozzo di soldi. E non dobbiamo dimenticare forse il fattore più importante: la compatibilità da quando uso NVidia, non conosco gioco che non parta perchè non supportato, o che abbia dei rallentamenti anomali...sarà fortuna....mah non so se con le ATI il discorso è =
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
"As for products, Nvidia?s GeForce FX is no doubt the performance leader on the market now." Mah ... Non so se é convinto di quello che dice oppure sta mentendo spudoratamente ...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() La 9500 Pro costa molto meno della 4600 ... Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
che 2 palle la guerra ATI/NVidia....miiiii basta!!!
Ma se le ATI o viceversa le Nvidia non vi vanno bene, prendetevi l'altro prodotto no? peccato che sia stato chiuso il topic di Blisset, avrei avuto ancora qualcosa da dire. qui si fa una considerazione sull'andamento del mercato di fascia alta, stop.
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Mi sono informato in giro ed ho saputo che :
Radeon9700pro arriva a 19/20 Mln pol/s GF Fx 31 Mln pol/s tutto con otto luci. Io con la mia Ti4200 arrivo a circa 12 Mln pol/s |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.