Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2003, 00:07   #21
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Re: eBBene l'ho fatto!!son passato ad ATi!

Quote:
Originally posted by "seccio"

anche per quel motivo.....avevo già cmq speso troppi soldi.....che c'entra i risultati si vedono ma nn mi pareva il caso di andare a spendere 700000lire in una "sola" scheda video......
Ma infatti quel vuol dire ke hai speso già tanto x il resto....700k x una skeda aggiunte a quelli è un po' da pazzi....cmq beato ki se lo può permettere
Old 27-02-2003, 00:17   #22
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Microsoft Windows XP Update
With the September 2002 update to Windows XP (known as Service Pack 1), Microsoft suspended distribution of the Indeo codecs as a base part of its operating system. This only affects users with new PCs that are shipping with Windows XP Service Pack 1, or clean installs of Windows XP SP1 on an older system. Unfortunately, a number of game and multimedia titles require Indeo to be installed on the OS in order to function.

Please note that this was Microsoft's decision alone, as Ligos honors any legacy Indeo Distribution Agreements between Intel and other parties. Questions and comments should be directed to Microsoft through one of their support channels.

This only affects users with new PCs that are shipping with Windows XP Service Pack 1, or clean installs of Windows XP SP1 on an older system. Installation upgrades of SP1 and the use of Windows Update does not remove existing Indeo codecs from your system.

As an option to meet the needs of those Windows users who require Indeo codecs, Ligos has created an enhanced bundle of the Indeo codecs called Indeo XP for Windows. Indeo XP includes Indeo Video version 5.2, as well as support for older Indeo-based applications that use Indeo Video 3.2, Indeo Video 4.5, and Indeo Audio 2.5. Free versions of Indeo for Windows are no longer available from Ligos. Each of the most up-to-date versions of the Indeo Video and Audio codecs, including older legacy versions, are included in Indeo XP, and it can be installed on all Windows OSes from Windows 95 to Windows XP.

mi sto incacchiando come una belva!!!!! ragazzi aiutatemi nn riesco a trovare proprio un codec free indeo anche come ha detto Whitebase per Win2000!!!! aiutatemi!!!

i file nn riesco a riprodurre hanno come estensione .Bik, e sono i filmati che nn mi compaiono a vampire, tutto grazie anche da quello che dice qua proprio a SP1 di WinXPpro!!!
Old 27-02-2003, 00:23   #23
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Re: eBBene l'ho fatto!!son passato ad ATi!

Quote:
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Ma infatti quel vuol dire ke hai speso già tanto x il resto....700k x una skeda aggiunte a quelli è un po' da pazzi....cmq beato ki se lo può permettere
beh io difatti nn me la potevo permettere....ma in pratica mi ritrovo con 195€ un 98% di 9700!!!!! visto che il problema mi si presenta solo nei test del fill rate! ma ad esempio nei giochi tutto perfetto!

195€ nn son pochi...ma un anno fa pagai la Ti200 240€....quindi tutto sommato l'affare ce l'ho fatto!!proprio per le prestazioni ottenute...!

mi devo un po' ambientare con i driver, refresh e menate varie....ma ce la farò , grazie anche al vostro aiuto.......spero di trovarmi bene.....ma con questo nn rinnegherò mai la mia fede sui driver nVidia.....che per adesso secondo me sono sempre il TOP.....nn fraintendiamo, son si passato ad ATi...ma come nn li facevo prima nemmeno adesso farò tifoserie da stadio...!
Old 27-02-2003, 00:24   #24
JENA PLISSKEN
Senior Member

VAI QUI........

http://www.appuntisuldigitalvideo.it/formvid_codec.html

Old 27-02-2003, 00:28   #25
JENA PLISSKEN
Senior Member

Ke ti porta qui

http://www.ligos.com/index.htm?pi=14...s&n2=indeo

Ma si paga
Old 27-02-2003, 00:35   #26
JENA PLISSKEN
Senior Member

Ti ho PVTZZZZZZzzzzzzzzzzzzz
Old 27-02-2003, 12:42   #27
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

grazie jena....ma ho installato probabilmente 1005000 codec diversi ancora niente........ma come cacchio posso trovare un codec per il file BIK che agisca direttamente sotto windows??

porca troia m'era tornata voglia di giocare a quel gioco e nn ci voglio rinunciare....!!!
Old 27-02-2003, 12:51   #28
Cifer
Senior Member

L'Avatar di Cifer

Iscritto dal: Oct 2001
Prova a mettere i nimo codec e se non lo hai quick time...
Old 27-02-2003, 13:19   #29
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originally posted by "Cifer"

Prova a mettere i nimo codec e se non lo hai quick time...
nn penso che ci sia bisogno del Nimo....in fondo prima i filmati mi facevano perchè winzoz aveva un codec indeo apposta.....ma adesso nn riesco a ritrovarlo.....per questi benedettissimi file .bik!!
Old 27-02-2003, 17:26   #30
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Ho risposto al pvt. i codec Indeo erano della Intel, poi passati alla Ligos... fino a qualche settimana fa la vecchia versione era ancora scaricabile gratuitamente, ma ora hanno tolto il link lasciando solo disponibile la nuova (a pagamento... e pure salata)
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 20:10   #31
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

niente da fare.......ancora nn funziona......che palle questa microsoft quando fa così.
Cmq dopo 36h di ATi devo dire questo, la questione incompatibilità e driver mi hanno lasciato abbastanza soddisfatto, nn ho avuto grossi problemi, l'unico è stato Soul Reaver 2 che mi ha fatto un po' ingrullire, incompatiblità 0 , forse merito del chipset intel , nn so se esistono problemi con chipset come VIA.
Cmq nessun altro gioco mi ha dato problemi, per di più la scheda è veramente eccezionale....gioco tranquillamente a framerate altissimi a FSAA4x e filtro a 16x....!!
Penso che anche la qualità grafica sia migliore della mia vecchia Ti200.....ma nn ho un gran occhio da intenditore.....cmq sapevo che ATi era abbastanza rinomata per il suo ottimo 2D e una ottima qualità video nel 3D....

cmq se qualcuno mi dicesse dove posso trovare questo benedetto tool per forzare lo z-hiercalz.....insomma il tool che ha salvato qualche modd di [email protected] ho già scritto ho esclusivamente problemi durante il fill rate (i test),ma durante i giochi vado perfetto.......volevo solo togliermi la curiosità di provare questo tool....
Old 27-02-2003, 20:25   #32
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
se cerchi qualcosa per abilitare o disabilitare l'HyperZ e lo HierarchicalZ il rage3dtweak consente di farlo, come quasi ogni altro tweaker specifico per le radeon
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2003, 20:50   #33
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ok, proverò a cercare......ho installato adesso il 3.1 neutral....daiii che balle, adesso la scheda mi viene riconosciuta come una 9500 Series nn come prima 9500/9700series!!! ......uffa.......visto che incrementi di prestazioni nn ci sono stati quasi quasi rimetto tutto a 3.0!

ma che differenza c'è fra 3.0a e 3.0 di catalyst???
Old 27-02-2003, 22:33   #34
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
nel 3dmark 2003 come va?

se li nei game nn ti fa prob la skeda dovrebbe essere ok

BYEZZZZZZZZZ
Old 27-02-2003, 22:49   #35
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originally posted by "OverClocK79®"

nel 3dmark 2003 come va?

se li nei game nn ti fa prob la skeda dovrebbe essere ok

BYEZZZZZZZZZ
4200 punti, dovrebbe essere in linea considerando che nn c'è nessun overclock.
Cmq si io la scheda la reputo OK al 98% praticamente.....manca la perfezione per quella cosa delle fill rate....ma va bene lo stesso in confronto a quello che ho risparmiato!

Sai qualcosa te del tool che eliminava gli artefatti dalle 9500@9700?? ad alcuni faceva.........!!
Old 27-02-2003, 22:50   #36
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
sorry
nn saprei la mia nn è moddata

cmq se ti passa perfettamente TUTTI i test del 2003 è perfetta IMHO
fai anke 99%

BYEZZZZZZZZZZ
Old 27-02-2003, 23:56   #37
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originally posted by "OverClocK79®"

sorry
nn saprei la mia nn è moddata

cmq se ti passa perfettamente TUTTI i test del 2003 è perfetta IMHO
fai anke 99%

BYEZZZZZZZZZZ
lo so che la tua nn è moddata ! cmq se per quei TUTTI intendi tutti i GAME(del 3dmark), beh si li fa alla stragrande senza problemi(anche il codecreatures lo fa perfettamente), l'unico sono i test del fill rate, dove appare tipo scacchiera......mi sarei preoccupato molto di più se comparivano artefatti anche nei giochi, ma di problemi almeno per adesso(toccando ferro) nessuno, anche on unreal2 e UT2003.....Morrowind ok , ma anche Mafia e alcuni giochi più vecchiotti!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian