Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2003, 09:37   #21
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originally posted by "marcos"

PS: Ah sì...effettivamente non era la modifica dalla [email protected] dalla 9500 lissia@9700pro.

ma noi infatti si stava dicendo questo, sei tu che avevi sbagliato, non ti arrabbiare
Old 26-02-2003, 10:02   #22
Runfox
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Re: Differenze tra Hercules 9500 PRO & Sapphire 9500 PRO

Quote:

Correggetemi se sbaglio, ma la differenza tra le 2 schede stà nella RAM????

Da queste immagini
Altre 2 immagini:
Ho voluto riportare le 2 immagini perchè se non erro, mi sembra di notare come la disposizione dei vari componenti sul PCB sia la medesima giusto??

La mia domanda finale è: ma la differenza stà proprio nella velocità della ram?????? (che poi si traduce in un overclokkabilità maggiore per la ATI), e dulcis in fundo, dato che tra la Sapphire (231,60 €)e la Ati ( 273,60 €) ci sono ben 40 e passa €, se doveste comprare una delle 2 in previsione della modifica da 9500Pro @ 970Pro, quale prendereste?????

Tanx a lot! ig:
a me è arrivata ieri la sapphire 9500pro, il dissipatore + ventola sono come la seconda foto che hai postato (quella che sembrerebbe riferirsi alla hercules), esistono + versioni ?
Old 26-02-2003, 10:36   #23
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
Re: Differenze tra Hercules 9500 PRO & Sapphire 9500 PRO

Quote:
Originally posted by "Runfox"

a me è arrivata ieri la sapphire 9500pro, il dissipatore + ventola sono come la seconda foto che hai postato (quella che sembrerebbe riferirsi alla hercules), esistono + versioni ?

sì,ma non cambia nulla
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 20:10   #24
marcos
Senior Member

L'Avatar di marcos

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
Quote:
Originally posted by "Deuced"

scusa,ma la modifica è da 9500 a 9700,la quale overclokkata è logico che vada più della 9700 pro.Ma se pensi di trovare la 9500 moddabile a 9700 prendi un abbaglio,finisci per essere tu il sòtuttoioperchèglialtrinonsannonasega.Le pipeline a volte sono rotte e potresti trovare artefatti.Non solo,la 9500 moddabile non si trova più!Quindi o moderi le parole o rischi di fare solo brutte figure (come stai facendo ora)
Veramente io ho solo riportato quello che ho trovato in rete.
Tu dici che era impossibile trasformare una 9500 in una 9700Pro, ma se qui http://digilander.libero.it/RadeonMaxx/RadeonMaxx/Modifica/Radeon9500.htm dicono che si può evidentemente si poteva, e poi non capisco cosa c'entri un'abbaglio con sapere tutto io!

Come ripeto, ho solamente riportato quello che c'era scritto!
Cmq sia il messaggio era rivolto a certe persone.......se ti senti preso in causa fai tu!!!!

Tant'è che altri members hanno capito che MAGARI potevo anche aver sbagliato! (Stazzo...Signo e Veroo in primis).

Chiedo venia se mi sono espresso male.....ma non tutti sono dei genialoidi.
marcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2003, 20:18   #25
Cimi
Senior Member

L'Avatar di Cimi

Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
Cmq la 9500 pro forse è modificabile in 9700 pro... forse lo sarà fra un po'... speriamo in sirta!!! (vai che ce la fa!!!) Ha dimostrato che gira il bus a 256 bit! Speriamo che tolga anche sti artefatti!!!
Old 26-02-2003, 20:51   #26
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Veramente io ho solo riportato quello che ho trovato in rete.
Tu dici che era impossibile trasformare una 9500 in una 9700Pro, ma se qui http://digilander.libero.it/RadeonMaxx/RadeonMaxx/Modifica/Radeon9500.htm dicono che si può evidentemente si poteva, e poi non capisco cosa c'entri un'abbaglio con sapere tutto io!

Come ripeto, ho solamente riportato quello che c'era scritto!
Cmq sia il messaggio era rivolto a certe persone.......se ti senti preso in causa fai tu!!!!

Tant'è che altri members hanno capito che MAGARI potevo anche aver sbagliato! (Stazzo...Signo e Veroo in primis).

Chiedo venia se mi sono espresso male.....ma non tutti sono dei genialoidi.
Marcos nessuno nn t credeva e nessuno t prendeva in giro,solo che alll'inizio te hai detto che la mod era da 9500PRO@9700PRO,ma e la LISCIA e nn l PRO moddabile!!!! Capito??? Solo per questo eravam scettici!! Che poi io nn ero scettico,chiedevo anzi il link perche sta roba nn la sapevo,sapendo SOLO DELLA 9500LISCIA@9700PRO! Ok??
Abbiam capito tutti che hai riportato quello che hai scritto,am forse invece di continuare ad arrabbiarti e meglio se rileggi il tuio primo post!! POi t ha anche dato un link dove ne parlano gia da mesi,percio nn e che erav scettici,lo spaevamo gia,ok???
Evitiamo di litigare perche ci si fraintende gente
PACE
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian