|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna-Atene
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ho il Bt sul pc e sul notebook e il fisio funziona perfettamente. Ho il dispositivo Bt della Sitecom su porta Usb e alla E**ice viene sui 35 euri. Sul sito Sitecom anche in italiano c'è tutta la procedura di collegamneto proprio con il Fisio 825.
Spero di essere stato di aiuto. Ps: qualcuno è riuscito a liberare la memoria del fisio.
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
non e' che potresti postare l'url della sitecom
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
www.sitecom.com
:o
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
anche io ho il fisio 825, e lo collego con l'adattatore bluetooth della digicom.
non ricordo i passaggi per la configurazione ma non è propriamente una cosa semplicissima... Quello che + mi fa perdere la pazienza è il fatto che ogni tanto il software si blocca inspiegabilmente e ogni tanto si spegne il cellulare... sapete dirmi dove posso trovare un software + recente del mio e come posso aggiornarlo via BT? grazie. Gex.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.