|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Circa 20 GG. dal montaggio della mia P4PE Sata, e ad oggi tutto funziona alla grande, mai un minimo problema. Montaggio Video, Download di molte ore e Pc al lavoro per circa 10 Ore al giorno !!!
INCROCIO LE DITA !!! _________________________________ P4 2.400 Mhz - Mb Asus P4Pe Lan/IEEE/Serial Ata - 512Mb DDR 333 - Hd Maxtor 80Gb ATA133 - Geforce 64MX 64Mb DDR - Waitec Storm 40/12/48 - DVD -R/+R Sony DRU500UL - Pinnacle DC30Plus - Pinnacle PCTV Rave |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Santarcangelo (RIMINI)
|
Oggi, dopo tanto tempo si è ripresentato il problema. Luci del cd-rom e del case accese e nessuna partenza. Con il tasto RESET nessun risultato. Ho dovuto togliere corrente e ripartire. Naturalmente, come al solito, il computer è entrato automaticamente nel BIOS sulla frequenza del processore.
Era da parecchio che non succedeva. Porverò a sentire essedi cosa mi dice e se è possibile cambiare marca di scheda madre. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
non me l'ha fatto tante volte ma ho deciso che anch'io cambio modello di scheda madre, questa ha troppi problemi (e gli ultimi bios peggiorano addirittura le cose) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.