|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Boh non lo so' , ma io ti consiglio di prendere la rivista gemella " IL MIO COMPUTER " ci sono tre' Cd uno con Space Haste 2 completo , l'altro con programmi x Pc vari , e un programmino musicale.... , l'ho comprata ieri.....la rivista fa' pena , ma a me' interessava il gioco..... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Aspetta Jaguar, le riviste che fa questa casa edititrice sono 4
il mio computer Giochi per il mio computer Computer magazine ed un'altra per laptop Il mio computer da questo.. Giochi per il mio computer che da? Computer magazine so che è parecchio farlocca come rivista... certi sganascioni che mi sono fatto leggendola... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Il forum e' ri andato in tilt.....
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se vuoi Space Haste 2 pigliati la rivista " IL MIO COMPUTER "........lcome ti ho detto la rivista fa ' pena ma il gioco e' carino e merita.....poi vedi tu'......... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Questo mese in GIOCHI PER IL MIO COMPUTER danno in regalo TENNIS MASTER SERIES 2001. Un bel regalo calcolando l'anno. E' da 4 mesi che ormai prendo la versione DVD davvero STUPENDA con più di 4 GB di materiale. Sto facendo la collezzione di giochi completi. Ne avrò più di 30.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Tennis master series 2001?
No grazie... Io invece di avere una bella collezioni di giochi completi, ho una bella collezione e basta! Tropo spesso i giochi in edicola sono ripetuti... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Si, ma seguendo solo quelli di una rivista come GMC che regala ben 13 giochi completi all'anno, non rischi di vedere giochi ripetuti.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
No, no! Fidati!
TGM regala Project Eden? Già ce l'ho! I giochi non ripetuti che mi possono capitare sono quelli senza particolare spessore o interesse, come Tennis Master Series... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Project Eden e' bello come gioco ? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Si, a me non è che abbia preso un gran che, ma dovrebbe essere un ottimo gioco. Tutti dicono sia un mezzo capolavoro, ma usando il mio metro di giudizio ormai quasi nessun gioco riesce a prendermi più di tanto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.