|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
|
un'altro paio
questovuol dire che di guai ne hanno fin troppo mannaggia! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
super pi Completato!!!!!!!!!
Tutto posto è bastato spostare il vdimm da 2.63 a 277,
il vcore lo tengo a 1.776 ho ripetuto il tet per 4volte tutto a posto grazie per i consigli che mi avete dato!!!!!!! rimane il fatto che non si spegne ma si riavvia soltanto ma non esiste qualche patch di registro che risolva la questione?????? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Beh bella ram del cavolo che hai...e sarebbero pc3500 quelle che per viaggiare con timings al minimo a 200MHz hai bisogno di overvoltarle così? A momenti ci arrivo io con le mie XMS DDR 333...
bah ste OCZ non mi hanno mai convinto. Cmq a tutto pensavo tranne che fosse un problema di RAM... ...in ogni caso per il discorso riavvio potrebbe essere il chipset scarsamente ventilato... ...quello scherzo di riavviare te lo fa dopo quanto tempo che hai acceso il PC??? Saluti |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
Sinceramente me lo fa qualsiasi sia l'sb che imbosto a partire da 166 fino ad arrivare a 200 e rotti.. non so piu che pesci prendere.
Ora sto cercando una patch di registro per un arresto forzato.. so che esiste tempo fa ne trovai una. Sapreste darmi una mano o un link in proposito??? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.