|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Se puoi spendere qualcosa in più, prendi la Nikon Coolpix 2000 che è ottima per chi deve iniziare.
Su CHL la trovi a 309 euro, ma vale mooolto di più della Trust che hai postato! Link! ![]() E qui di seguito le caratteristiche tecniche: Fotocamera digitale Nikon Coolpix 2000: - Sensore: CCD da 1/2.7" a 2.0 milioni di pixel - Risoluzioni possibili: 1636 x 1224; 1024 x 768; 640 x 480 - Qualità d'immagine: Fine; Normal; Basic - Lenti: f=5.8-17.4 mm (equiv. a 38-114mm) - Zoom: Ottico 3x, Digitale 2.5x - Display LCD: LCD TFT 1.5" da 110.000 pixel - Slot di memoria: CompactFlash (CF) Card Type I - Metodi di ripresa: Auto; Scene (Ritratto, Ritratto in notturna, Feste/Interni, Controluce, Sabbia/neve); Movie - Modalità di cattura: Singola, Continuativa; Multipla (16 frames) - Modalità Movie: 20 secondi di filmato QVGA a 15 fps senza sonoro - Menù: Qualità immagine; Dimensione immagine; Bilanciamento del bianco; Misurazione esposizione; Continuativo; Best-Shot; Compensazione di esposizione; Image Sharpening - Numero di immagini memorizzabili (CF da 8MB): Fine 8; Normal 16; Basic 39 - Raggio di messa a fuoco: 0.4 - 2.7 m (wide); 0.4 - 1.3 m (Tele) - Modalità Flash: Auto, Risuzione occhi rossi; On; Off; Slow Sync - Interfaccia USB - Alimentazione: 4 pile AA Alkaline, Ni-Mh o NiCd - Dimesioni: 108 x 69 x 38 mm - Peso: 190 g (senza batterie) |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma fa anche da webcam?
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
La Nikon?
No! |
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
ciao frank se vuoi posso suggerirti la Magnex DC3320 è veramente stupenda io l'ho presa poco prima di natale pagata 260€ ed un sito di nome K.....b la proponeva sui 400€ comunque sia il gioco vale la candela è una bomba, foto come quelle che fà questa macchina non ho mai viste nitidissime e chiarissime
insomma un gioiellino Ciao Fabio |
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Dimenticavo il link con le caratteristiche
http://www.magnex.it/prodotti/digicam/dc3320.htm |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi ma queste non fanno da webcam non ha senso parlarne
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
riporto una testimonianza di utilizzzo riguardo alla 202 e ai problemi di luminosità usata come WC (che sigla starebbe per web cam Ciao la camera è veramente carina usata come macchina fotografica ma come webcam è un disastro! No, non ho risolto il problema luminosità (aspetto una risposta dallìhelp desk ma ci spero ben poco No, non si alimenta dall'USB in modalità pc cam. No, non credo abbia un circuito di ricarica interno (tanto più che l'alimentatore non è incluso nel package e nemmeno le pile ricaricabili, solo 2 alkaline in dotazione), usa batteria AA stilo al NiMh e per ricaricarle prima usavo un lettore mp3 con detto circuito, poi mi sono arreso e ho acquistato un caricabatterie (quello della Energizer che è il più economico tra quelli "di marca" 17 Euro Comunque la durata delle batterie è STREPITOSA! In confronto con un HP di un mio amico che ne usa 4 la durata è almeno 8 volte superiore!!!! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
mail alla fuji
Interessato all'acquisto della fotocamera digitale modello finepix a202 avrei
una domanda in proposito. Se utilizzata come webcam utilizza la batteria oppure si alimenta tramite usb? Gentile cliente, la fotocamera in questione viene alimentata dalle batterie anche quando si collega via USB al computer. In tal caso, però, consigliamo vivamente l'uso dell'alimentatore a rete Fujifilm AC Power Adaptor AC-3V, acquistabile separatamente, presente a listino con il codice 34072 e con prezzo di 36,00 Euro Iva inclusa. Tale alimentatore permette di non consumare le batterie in questione e di assicurare una tensione costante (un calo di tensione durante il trasferimento dei dati col PC può infatti causare problemi). Per ogni informazione o necessità di assistenza, il nostro servizio è raggiungibile anche telefonicamente allo 02-6695272, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Sperando di esserle stata d'aiuto, porgo Distinti saluti Fujifilm On Line VDD |
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ci sono anche io
ciaoooo a tutti... scusate se mi intrometto in qto forum ma mi sono appena iscritta , praticamente non ho capito niente di come funziona il sito..... ma ho bisogno di aiuto... c'è qualcuno che ha il manuale della fuji A350 in italiano??? io l'ho acquistata da internet ma non l'ho trovato nel pacco, in compenso c'era quello spagnolo,francese,inglese..... grazie x l'attenzione
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Siamo alle solite
Le Macchine Fotografiche Digitali (scritte con le lettere maiuscole) NON nascono per fare da web cam, mi domando perchè non comprare una VERA macchina fotografica ed una web cam separata che ognuna poi fa il proprio lavoro al meglio?
@ DjLode CDD vs CMOS guarda cosa montano le varie Canon Eos 1D e 1DS e Nikon D2H D2X e ti ricrederai, è vero che nelle compatte è come dici tu, ma non puoi certo generalizzare
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
non ricordavo più nemmeno di aver partecipato a questa discussione
Comunque poi ho preso una canon digital ixus e una webcam philips... sono d'accordo che utilizzare la digitale come webcam è una cosa che può funzionare ma ora come ora mi farebbe alquanto fatica, preferisco oggetti separati. Penso sia proprio question di gusti. |
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ragazzi... nn resuscitate i morti... questo 3d risale al 2003!!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...78#post9072378 non serve che la vai a riproporre in giro in thread oltretutto di 2 anni fa (che poco cmq avevano a che vedere) l'uso del forum a me pare semplice.. c'è il tasto RISPONDI/QUOTA per rispondere ai thread.. c'è il tasto NUOVA DISCUSSIONE per aprire una nuova discussione (se ce ne fosse il caso) hai subito beccato la RICERCA che è la cosa che NESSUNO becca mai al primo colpo p.s. per altri dubbi sull'uso del forum lo staff è a tua disposizione per chiarirteli.. usa però i canali privati p.s. leggi qua => http://www.hwupgrade.it/forum/faq.php? p.p.s. e poi qua => http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php >bYeZ<
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Freeban ci picchia tutti ora
Ha un pò di manie da geng@ culo the_joe... badalo un'altro lucchese Dopo tutto questo mi merito un bel ..... mi ci dice sisi.... ma io confido nel buon senso del nostro GRANDE AMICO uomolibero hihihihihiAh... per non andare OT... secondo me è meglio che le fotocamere facciano fa fotocamere..... e non facciamo come quei troiai di telefonini odierni... che portano al negozio a stampare le foto fatte con il loro cell, e quando gli vengono male si lamentano, e ti ribattono, anche se provi a spiegargli che le foto che fa il loro telefonino, fa schifo..... MAH CHE GENTE Ultima modifica di REPSOL : 02-08-2005 alle 20:28. |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
repsol farlocco e
!!!che ti mandano ancora a giro??? Credevo t'avessero tolto l'internet, non avrai buttato ancora icq??? ora chi offendo la sera?? ti bannassero almeno bonaa |
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Mo lo reinstallo e ti prendo a calci pure via icq |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
REPSOL... non abusare della mia pazienza
vi state mettendo a spammare + chattare in una sezione tecnica? una delle MIE????? ![]() ![]() vabbè.. giusto perchè fa caldo non vi banno come meritereste... ![]() però la discussiuone si chiude qui CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

!!!