|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Direi benissimo
12700 in 3dmark in default (tranne la Gf4 ovviamente) Qualunque scheda tu decida di comprare prendila basata su Nforce2. Per quanto ne so e vedo le A7N8X vanno davvero bene.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq dai dell'idiota un pò troppo facilmente.. io + che idiota credo che sia un niubbo del mondo del PC (e non è una colpa) e che sia compito del forum educarlo... detto questo penso che la discussione avrà vita breve sia perchè si sta polemizzando troppo sia perchè mi sembra che la questione sia stata chiarita cmq Milion ti "invito" ad evitare in futuro certi stati di incandescenza... >bYeZ<
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
Re: ATTENZIONE!NON COMPRATE LA GE-FORCE TI 4200 XP POIN OF V
Quote:
appunto tutto verissimo io sono uno dei 4-5 possessori di pov che si sono visto cambiare in tempi record la scheda con una perfettamente funzionante. sono stati davvero pochi esemplari |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Randa...grazie per aver stemperato i toni
Mettiamola così...tengo sotto osservazione questo thread per qualche giorno e se mi sono sbagliato sarò lieto di chiedere scusa all'autore del thread e a quanti si sono sentiti offesi dalla mia battuta. Del pari, se avro avuto ragione, pretenderò invece le scuse. Freeman accetto il tuo rimprovero riguardo alla facilità con cui mi capita di dare dell'idiota. Non quello sull'incandescenza perchè, al di la della battuta "infuocata" ( Ma visto che sei in animo di elargire consigli allora sarai in animo anche di accettarli immagino...ed ho visto thread da te richiamati per molto meno, senza contare le maiuscole, per non parlare dell'argomento...sul quale tu stesso dici di voler educare l'utente ma non fai niente per realizzare questo proposito. Senza contare, e credo tu lo sappia benissimo, che questo di cui parliamo non è un semplice newbie da educare...perchè l'atteggiamento e l'argomento del thread è chiaramente da troll (comunque, ripeto, se mi sono sbagliato sarò il primo a scusarmi). E per fortuna che c'è un topic in rilievo poi in cui sono vietati i post "polemici e non costruttivi" Evidentemente, e per fortuna, tutti abbiamo i nostri lati oscuri e i nostri giorni sbagliati Milio |
|
|
|
|
|
#25 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
riguardo all'argomento non sò cosa tu sperassi che dicessi.. lo sto seguendo e non mi sembra una cosa così grave riguardo al fatto che io non abbia fatto nulla non sono d'accordo visto che ho subito spiegato cosa fosse successo con le XP e che subito dopo ciò venisse ribadito da altri... poi visto che anche altri sono intevenuti per "educare" non capisco cosa altro tu possa pretendere da me... il forum è una comunità, è l'aiuto di tutti la cosa fondamentale Quote:
e cmq qui chi sta facendo polemica e non sta sviluppando costruttivamente la discussione sei tu... Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è quasi intollerabile una frase del genere >bYeZ<
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io non ho capito bene quello che sta succedendo
secondo te, Milio, questo è un tizio che sa già tutto dei forum e posta apposta sta roba per rompere i maroni? se si fosse sicuri di ciò andrebbe punito, ma mi pare che un utente con 15 post meriti in assenza di prove certe il beneficio del dubbio e un pò di tolleranza non trovi? |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
eccomi ragazzi!
io ho questa scheda e non ho mai avuto problemi guardate la sign certo con il 3dmerd faccio pochi punti perrchè sono CPU limited da paura a proposito non c'è qualcuno che vuole liberarsi di una athlon 2100+ magari? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ebbene mi fai ancora invidia, io la tengo solo a 315/600..... |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che però quelle frequenze io non le tengo proprio sempre sempre |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nota la mobo.. >bYeZ<
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me sopra i 12.000 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
holla.... i 12.000 li passi con P4 2.5Ghz e DDR
io ho SDR e BUS in specifica >bYeZ<
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda il mio punteggio nota la cpu sei fai in comparison fra quelli che hanno una cpu @1200 MHz con un geforce ti4200 gurda un po' chi è in vetta?? |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
azz è vero hai sdr...
cmq io li facevo con il mio xp1600@quasi2200 i 12000 se ricordo bene (ddr pc2700) mo cerco il 3dmark pugaciov... se solo avessi accettato lo scambio... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
me lo tenevo a 1600+ e per di + perdevo la sk video "cattiva" |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
infatti dicevo se solo avessi accettato lo scambio.... ci avrei guadagnato io
la tua non è una scheda è una bomba!! comprate le pov xp che se non siete contenti le rivendete a me |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
con il TB 1333@1466 facevo 9300/9400 quindi con il 1200 sei in specifica...(io uso Win2k)
ovvio che con DDR (che il 3dmark premia parecchi a priori) il punteggio sale ok.. basta OT... >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.