|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
x pioshin:
Mai sentito parlare di "Guru Meditation"? Comunque sia Amiga rulez FOREVER! P.S.: Sei come il mitico Jay che divideva l'hardware dal software? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...valora raddioppiato per linux...
non male, magari avranno anche le specifiche "libere" per gli sviluppatori del pinguino amico... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Gaus... io sono JoJo, non JOJO... siamo 2 persone differenti del forum
Cmq tutto ok!! (x skerzare metti anke qualke faccina ogni tanto almeno si capisce.. sai com'è... le parole lette non hanno "tono") |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ok.. metto qualche faccina..
cmq, non era mia intenzione DARE DEL CAZZARO.. ho fatto esattamente l'opposto, ho dato all'utente modo di replicare, per capire se effettivamente pensava seriamente a quello che ha scritto.. oppure si era espresso male..!! alla fine ho avuto ragione..SI è ESPRESSO male.. e per giunta non 'c'è stato bisogno di DARE DEL CAZZARO PREVENTIVAMENTE!!! ^_________^ ciao! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bari
|
BONI!! BONI!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ao, non portatemi sfiga proprio oggi che devo montare la Asus A7N8X deluse presa ieri
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
E io che ho il kt133 di che bug mi dovrei preoccupare ? il mio chipset non ha bug............
perchè è egli stesso un unico Bug |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Bella la discussione, cmq, io ho un A7V8X, il chipset non è granchè performante ma di bug neanche l'ombra(bios 1010). L'Hypertransport di bug non ne ha x quello che ne so, l'nForce 2 che è una sua implementazione lamenta qualche problema di stabilità. Ho solo una cavia, i problemi lamentati sono qualche freezata e qualche riavvio saltuario. Dovrebbe bastare un bios o un paio di release di drv, anche se non escono freq come i via... A voi come va?
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
Avete notato che...
...il sig. Gabriele Sartori sembra un nome e cognome italiano? Ed è presidente dell'Hypertransport!!
Beh...se è così W l'ITALIA!!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
e' vero... io sono io e lui e lui...
J0J0 con gli zeri |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
è
pardon |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Città: roma
|
scusate...ma vorrei sapere a questo punto se è meglio la A7N8X o su una scheda con P4 come la P4G8X...SALVE
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
IN POCHE PAROLE MEGLIO AMD O P4 CON LE SUDDETTE SCHEDE MADRE?:-)
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
|
ANCORA UNA COSA...MA LA SCHEDA MADRE AMD SUPPORTERà I NUOVO PROCESSORTI AMD?...SO CHE NON C'ENTRA CON L'ARTICOLO MA MI SERVIREBBE UN AIUTO...GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
spiegatemi una cosa di nforce2: se metto un solo banco di ram va in dual channel ddr e se ne metto 2 no?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' l'esatto opposto...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.