|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quello e' il BRAS ip di FW in quella centrale telecom.
Quindi e' un ip privato pingabile solo da chi ha FW. FW e' una lan quindi tutte le prove tecniche si fanno a suon di ping. Con Alice e linee normali non so cosa adottino per testare linee e problemi di banda. Prova in ogni caso a fare un ping su un sito qualsiasi (che accetti il ping) e vedi se perdi pacchetti.
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
sentite, ma quanto ci hanno messo per sistemare la cosa in telecom?
Anche io ho lo stesso problema!!!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
La telecom da come target di ripristino dei disservizi le 48 ore, escludi il sabato e la domenica.
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
pensi che quindi entro martedì riavrò una linea dsl decente?
Sinceramente non capisco come una linea si possa degradare in questo modo nel giro di poco tempo!!!! INsomma problemi gravi ce li ho da due giorni!!!! Calcoloa che ora ho una velocità di scaricamento vicino ai 70!!!! Senti da come parli mi sembri molto esperto, e mi chiedevo se potevi confermarmi se quando arriverà la fibra a casa mia, dovremo essere almeno in 3 nel palazzo affinchè ce la attacchino!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
No assolutamente
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
stamattina mi ha detto il tecnico questa cos, e sinceramente mi è sembrata una violazione bella e buona del contratto!!!
non mi hai risposto alla prima doanda: la telecom rispetta le 48 ore che promette? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
è venuto un tecnico fastweb e mi ha detto che quando arriverà la fibra sotto casa mia, ci vorranno almeno tre abitazioni che ne faranno richiesta, altrimenti nisba!!!
Dice che il cablaggio costerebbe troppo a fastweb, e quindi per un solo utente non fanno niente!!! A me non sembra una cosa tanto normale!!! Quando ho fatto il contratto mi hanno assicurato che chi era dsl, sarebbe diventato automaticamente fibra appena disponibile in zona!!! Mi sembra una palese violazione del contratto!!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Non farci caso
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
lamentati, visto che fa schifo l'adsl fw
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
prima di questo problema con la lina "degradata", non avevo problemi, sono solo tre giorni che sta dandomi delle noie!!!
Il problema è tenere a bada mio padre!!!!! Cmq non mi avete risposto: é vero che dobbiamo essere in tre per avere la fibra oppure no? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate l'ignoranza, ma come faccio a vedere il ping ai siti? Ovvero cosa debbo fare, stringa da dos ecc. ecc.? E quale stringa?
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
cablare zone dove solo 1 singolo utente fa richiesta di attivazione. [quote="pierpanga"]Scusate l'ignoranza, ma come faccio a vedere il ping ai siti? Ovvero cosa debbo fare, stringa da dos ecc. ecc.? E quale stringa? da finestra msdos (start, rpogrammi, accessori) ping nomesito es: ping www.ngi.it se ci aggiungi il -t dopo ngi (con lo spazio) ti pinga finche non decidi di fermarlo premedo control + C
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.